Bargnani => (poor men's) Tom Gugliotta?
-
mighty
- the mirror climber
Re: Bargnani => (poor men's) Tom Gugliotta?
tu hai bassi maestro come avatar...e parli ancora?

"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
GhostRider
- All Star Game
Quoto, Shaq e Zo valgono la metà di Hakeem e Barkley. Non parlo pensando ai titoli vinti ovviamente.Ronco88 ha scritto:NOalla fine è la presenza di Jordan a spostare gli equilibri, ovviamente...per il resto la coppia Shaq - Zo per me vale la coppia Dream - Sir Charles...
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
-
mighty
- the mirror climber
^^^
esagerato. Adoro the dream ma l'impatto di Shaq sul gioco è stato decisamente superiore...certamente meno elegante e meno tecnico ma ha letteralmente dominato la lega sin dal primo giorno e per ormai 15 anni...Charles probablimente superiore a Zo in generale...sicuramente in attacco...sicuramente non in difesa...
esagerato. Adoro the dream ma l'impatto di Shaq sul gioco è stato decisamente superiore...certamente meno elegante e meno tecnico ma ha letteralmente dominato la lega sin dal primo giorno e per ormai 15 anni...Charles probablimente superiore a Zo in generale...sicuramente in attacco...sicuramente non in difesa...
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
mighty ha scritto:^^^
concordo..
nel complesso vedo anch'io leggermente avanti olajuwon-barkley su shaq-zo (per colpa di zo, shaq ha avuto un impatto maggiore di chiunque negli ultimi 20 anni, jordan escluso, poi si può discutere sul fatto che ha giocato prevalentemente in un'epoca in cui i grandi centri scarseggiavano, nel senso che o erano quelli della generazione precedente ormai non più al top o erano di un livello inferiore, ma non è colpa sua e per me non è giusto giudicarlo in base a quello) ma appunto "leggermente"
My site http://rafweb.altervista.org
-
REDDEN
- NBA Legend
beh barkley e zo neanche a confrontarli...il primo era un'altra cosa..
come impatto shaq è stato unico tra i centri negli ultimi 20 anni..comunque ai lakers ha vinto ed ha dimostrato di poter vincere anche in un'altra squadra come miami..
hakeem pero' era favoloso in quei 2 anni in cui ha vinto gli anelli ha letteralmente annientato l'ammiraglio..a memoria mia non ho mai visto un duello tra 2 big cosi' forti vinto nettamente da 1...olajuwon diede a robinson una vera lezione di basket..
come dice il buon Buffa...l'ha sculacciato e l'ha mandato a scuola
come impatto shaq è stato unico tra i centri negli ultimi 20 anni..comunque ai lakers ha vinto ed ha dimostrato di poter vincere anche in un'altra squadra come miami..
hakeem pero' era favoloso in quei 2 anni in cui ha vinto gli anelli ha letteralmente annientato l'ammiraglio..a memoria mia non ho mai visto un duello tra 2 big cosi' forti vinto nettamente da 1...olajuwon diede a robinson una vera lezione di basket..
come dice il buon Buffa...l'ha sculacciato e l'ha mandato a scuola
-
AJBlair
- Most Improved Player
A parte questi 4, mettiamo un quintetto con Stock, MJ, Sir Charles e The Dream, con il sottoscritto all'ala piccola, una panchina discreta per 15 minuti a partita e vinciamo il titolo in carrozzaRafT ha scritto:mighty ha scritto:^^^
concordo..
nel complesso vedo anch'io leggermente avanti olajuwon-barkley su shaq-zo (per colpa di zo, shaq ha avuto un impatto maggiore di chiunque negli ultimi 20 anni, jordan escluso, poi si può discutere sul fatto che ha giocato prevalentemente in un'epoca in cui i grandi centri scarseggiavano, nel senso che o erano quelli della generazione precedente ormai non più al top o erano di un livello inferiore, ma non è colpa sua e per me non è giusto giudicarlo in base a quello) ma appunto "leggermente"
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
eh lo vincono anche giocando in 4.. ma metterli assieme è cosa ardua ^^AJBlair ha scritto: A parte questi 4, mettiamo un quintetto con Stock, MJ, Sir Charles e The Dream, con il sottoscritto all'ala piccola, una panchina discreta per 15 minuti a partita e vinciamo il titolo in carrozza
(MJ e The dream sembra che poteva metterli assieme houston, con in più drexler, sacrificando ralph sampson, ma quella è un'altra storia, e se si pensa che poi sampson "si è" sacrificato ugualmente con un infortunio...)
My site http://rafweb.altervista.org
-
AJBlair
- Most Improved Player
veroRafT ha scritto:eh lo vincono anche giocando in 4.. ma metterli assieme è cosa ardua ^^AJBlair ha scritto: A parte questi 4, mettiamo un quintetto con Stock, MJ, Sir Charles e The Dream, con il sottoscritto all'ala piccola, una panchina discreta per 15 minuti a partita e vinciamo il titolo in carrozza
(MJ e The dream sembra che poteva metterli assieme houston, con in più drexler, sacrificando ralph sampson, ma quella è un'altra storia, e se si pensa che poi sampson "si è" sacrificato ugualmente con un infortunio...)
però sono ben assortiti
nello stesso draft hanno scelto alla n° 208 Carl Lewis
mancherebbe un'ala piccola... però si potrebbe spostare Jordan in ala, con Robertson guardia
Come quintetto base, forse il miglior draft di sempre
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
-
REDDEN
- NBA Legend
nella nba attuale vincerebbe il titolo anche jordan con la lottomatica roma 
-
mighty
- the mirror climber
Nel draft del 92 mancava una PG per poter competere con stockton ma mettici pure TJ Ford a portar palla e poi Spree, Googs, Zo e Shaq non mi sembra da buttar via...con Big Shot Rob sesto uomo a giocare il clutch timeAJBlair ha scritto: Come quintetto base, forse il miglior draft di sempre
Cmq il 92 ha offerto sicuramente molti più big men che piccoli...direi che è stato l'ultimo draft in cui è uscita un'intera classe di big men destinata a lasciare il segno...
a proposito...Carl Lewis venne anche scelto nel dratf NFL...
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Domanda....perchè nella sezione dedicata ad Andrea si apre giustamente un topic a lui dedicato per poi però vedere che la maggior parte delle risposte parlano dei vari draft passati?Direi o di rientrare in topic oppure di chiuderlo e continuare la discussione in un topic con titolo adatto e in una sezione più giusta
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
L.J.
- Stagione da rookie
più che a gugliotta guarderei al tedescone....stessa altezza, stessa stazza, mani di qualità pregiata
Dirk al suo primo anno mise insieme poco più di 8 punti e 3 rimbalzi di media, e ora eccolo lì....purtroppo mi sembra che la mentalità sia molto diversa, e anche le condizioni ambientali e di squadra
sul draft
io rispetto al '92, vi dirò, mi prendo quelli del '03 (LeBron, Melo, Dwyane, Bosh, Hinrich, TJ, Howard....)
LJ
Dirk al suo primo anno mise insieme poco più di 8 punti e 3 rimbalzi di media, e ora eccolo lì....purtroppo mi sembra che la mentalità sia molto diversa, e anche le condizioni ambientali e di squadra
sul draft
'84 e non di poco, dai, 4 Hall of Fame....solo Shaq non sfiguraRafT ha scritto:due draft profondissimi, ma vado con quello dell'84..mighty ha scritto:
Raft: domanda da bar sport che eisge risposta a caldo...meglio il draft del 92 o quello dell'84?
Jordan-Olajuwon-Barkley-Stockton (+thorpe, willis, robertson) li vedo comunque davanti a Shaq-Zo-Googs-Spree (+Laettner, Danilovic, J.Jackson ecc) magari il "decimo" giocatore per talento del 92 era più alto, ma meglio i primi 7/8 dell'84
io rispetto al '92, vi dirò, mi prendo quelli del '03 (LeBron, Melo, Dwyane, Bosh, Hinrich, TJ, Howard....)
LJ
-
mighty
- the mirror climber
Ah già, mi ero scordato del fatto che Alonzo Mourning fosse una sega...L.J. ha scritto:più che a gugliotta guarderei al tedescone....stessa altezza, stessa stazza, mani di qualità pregiata
sul draft
'84 e non di poco, dai, 4 Hall of Fame....solo Shaq non sfiguraRafT ha scritto:due draft profondissimi, ma vado con quello dell'84..mighty ha scritto:
Raft: domanda da bar sport che eisge risposta a caldo...meglio il draft del 92 o quello dell'84?
Jordan-Olajuwon-Barkley-Stockton (+thorpe, willis, robertson) li vedo comunque davanti a Shaq-Zo-Googs-Spree (+Laettner, Danilovic, J.Jackson ecc) magari il "decimo" giocatore per talento del 92 era più alto, ma meglio i primi 7/8 dell'84
LJ
Draft del 2003 ottimo ma non iniziare neanche a paragonarli...Hinrich??? TJ???
Ci metto il mio uomo Fonzie Ellis bendato, con il braccio destro legato dietro la schiena, i pesi alle caviglie e un pacemaker e 2 contro uno li lascia a zero...per non parlare del mio uomo Harold Miner flying finer than an airliner!!!
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Quando parli cosi' hai la forma di Dan Peterson e il contenuto di Maurizio Mosca.Ci metto il mio uomo Fonzie Ellis bendato, con il braccio destro legato dietro la schiena, i pesi alle caviglie e un pacemaker e 2 contro uno li lascia a zero...per non parlare del mio uomo Harold Miner flying finer than an airliner!!!
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
stan
- moderatore (atipico)
beh poteva andare anche peggioRonco88 ha scritto:Quando parli cosi' hai la forma di Dan Peterson e il contenuto di Maurizio Mosca.Ci metto il mio uomo Fonzie Ellis bendato, con il braccio destro legato dietro la schiena, i pesi alle caviglie e un pacemaker e 2 contro uno li lascia a zero...per non parlare del mio uomo Harold Miner flying finer than an airliner!!!
invertendo l'ordine degli addendi il risultato è decisamente più inquietante
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."