Season 2007/2008 di Marco Belinelli: cap. I (Golden State)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Rispondi
REDDEN
NBA Legend

Re: STAGIONE 2007/08

Messaggio da REDDEN »

tutto questo stupore in casa warriors mi stupisce ,scusate il gioco di parole,io non ho mai dubitato che il beli possa fare quelle cifre in nba...basta un po' di fiducia,basta capire che tra barnes,azubuike,watson e il beli non c'è quell'abisso che si pensava..come talento non deve invidiare niente a loro certo poi deve maturare ma mesi importanti sono stati sprecati a mio avviso..beli poteva giocare di piu'...ellis e davis un po' di meno non ottenendo risultati peggiori;bastava fidarsi e vederlo in allenamento un po' piu' attentamente..
come già detto a poche partite dalla fine se venisse buttato nella mischia cosi' dopo una stagione non giocata...beh ci sono piu' possibilità che vada male che bene...ma potrebbe stupirci ancora o almeno spero
A_modo_mio
Scelto al Draft

Messaggio da A_modo_mio »

Intanto vediamo come si comporta in questa partita, se avrà qualche minuto per dare il suo contributo... a proposito se volete vedere la partita:

[url]rtsp://a1729.l2168647534.c21686.g.lm.akamaistream.net/D/1729/21686/v0001/reflector:44031%2044031&akcp=21686&akserial=1729&fp=v001%20-[/url]
oppure

http://www.justin.tv/troydan

la qualità del secondo è un pò :roll: ma meglio di niente!
Ultima modifica di A_modo_mio il 06/04/2008, 19:37, modificato 1 volta in totale.
"L'idea di essere libera terrorizza la gente, che si aggrappa alle proprie catene e avversa chiunque tenta di distruggerle. Sono la sua sicurezza." James Douglas Morrison
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

A_modo_mio ha scritto:Intanto vediamo come si comporta in questa partita, se avrà qualche minuto per dare il suo contributo... a proposito se volete vedere la partita:

la qualità è un pò :roll: ma meglio di niente!
Grazie mille per il link :approved:
Fenomeno 8)
London
Superstar NBA

Messaggio da London »

A_modo_mio ha scritto:Intanto vediamo come si comporta in questa partita, se avrà qualche minuto per dare il suo contributo... a proposito se volete vedere la partita:

la qualità è un pò :roll: ma meglio di niente!
Peccato che a me non va... Per caso sapete qualche altro link???

P.S. Il primo quarto è terminato 31-22 per i Warriors e Belinelli non è ancora entrato... In pratica hanno giocato solo Biedrins, Harrington, Jackson, Ellis, Davis e per qualche secondo Kelenna Azubuike :shock:
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.
Mik89
Stagione da Sophomore

Messaggio da Mik89 »

Per me stasera torna a fare panca o al massimo a giocare l'eventuale garbage...
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"

Don Nelson su Kelenna Azubuike
London
Superstar NBA

Messaggio da London »

[url]rtsp://a1729.l2168647534.c21686.g.lm.akamaistream.net/D/1729/21686/v0001/reflector:44031%2044031&akcp=21686&akserial=1729&fp=v001%20-[/url]
oppure

la qualità del secondo è un pò :roll: ma meglio di niente!
Ma il secondo è la registrazione, non la diretta... :roll:
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
A_modo_mio
Scelto al Draft

Messaggio da A_modo_mio »

il primo link dovete copiarlo in WMP...
"L'idea di essere libera terrorizza la gente, che si aggrappa alle proprie catene e avversa chiunque tenta di distruggerle. Sono la sua sicurezza." James Douglas Morrison
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

A_modo_mio ha scritto:il primo link dovete copiarlo in WMP...

Grazie se ci dici come l'hai trovato potrebbe essere molto utile per la postseason :wink:
edo
Scelto al Draft

Messaggio da edo »

secondo me oggi beli non gioca!!
edo
Scelto al Draft

Messaggio da edo »

sai com'è... non l'ha giocata
London
Superstar NBA

Messaggio da London »

La cosa che io non capisco è come, tutto ad un tratto, channelsurfing non mi fa più vedere la partita, ma me la fa solo ascoltare, usando il link audio (pass audio) di nba.com...
Poi su http://www.justin.tv/troydan la partita si vede a sprazzi, si blocca sempre... Nessuno sa qualche altro link????
edo
Scelto al Draft

Messaggio da edo »

aspetta forse te ne posso trovare uno io
edo
Scelto al Draft

Messaggio da edo »

London ha scritto:La cosa che io non capisco è come, tutto ad un tratto, channelsurfing non mi fa più vedere la partita, ma me la fa solo ascoltare, usando il link audio (pass audio) di nba.com...
Poi su http://www.justin.tv/troydan la partita si vede a sprazzi, si blocca sempre... Nessuno sa qualche altro link????
c'è l'hai sopcast o tvu
:?:
London
Superstar NBA

Messaggio da London »

edo ha scritto:
London ha scritto:La cosa che io non capisco è come, tutto ad un tratto, channelsurfing non mi fa più vedere la partita, ma me la fa solo ascoltare, usando il link audio (pass audio) di nba.com...
c'è l'hai sopcast o tvu
:?:
Io ho real player, sul quale vedo tutto... Tu comunque mandamelo...
edo
Scelto al Draft

Messaggio da edo »

sopcast o tvu o uusee non sono dei programmi per vedere come wmp o real player ma sono dei programmi ke ti permettono di vedere delle partite come se fossero dei televisori e prendono tutti i canali cinesi... quindi??
Rispondi