Season 2007/2008 di Marco Belinelli: cap. I (Golden State)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Rispondi
London
Superstar NBA

Re: STAGIONE 2007/08

Messaggio da London »

Quindi se su Real Player non si possono vedere fa niente...
Ti ringrazio lo stesso... :approved: :approved: :approved: :approved: :approved:
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.
edo
Scelto al Draft

Messaggio da edo »

mi dispiace quelli sono gli unici link. comunque se vuoi una pagina con tutti i link di tutti gli eventi sportivi è questa: http://translate.google.com/translate?u ... t&ie=UTF-8 è tradotta in inglese perchèse no sarebbe in cinese.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

beh a 1 minuto dalla fine beli non è entrato....azubuike 25 minuti 1 su 8.....nelson ha fatto bene a dare tanto spazio a ellis,fenomenale,..ma per il resto sbaglia tutto..wright poco e niente e il beli non mette piede...cifre da 3 x i warriors tipo 3 su 25....non sa leggere le partite e sono contento francamente della sconfitta...
hyoga86
Most Improved Player

Messaggio da hyoga86 »

Partita molto bella, era evidente però che Marco non avrebbe praticamente giocato.
Con il Barone intoccabile e Ellis=illegale era davvero difficile, in una partita fondamentale poi.
Mi consolo comunque con la prestazione di Azu: 23 min e 1/8 dal campo..mi chiedo allora: Beli avrebbe fatto peggio?
Nelson è un alcolizzato ma non è scemo, e le cose le vede eccome!
Comunque il fatto che almeno l'ultimo minuti lo butti sempre dentro è sempre un buon segnale. Meglio di N dnp sono di sicuro!
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

Una partita bellissima, soprattutto il primo tempo, con un C. Paul da favola. Sembrava una finale di conference, atmosfera da playoff, pubblico in delirio, troppo bello. St'atmosfera a Toronto se la sognano....Peccato per Marco, perchè visto Aza, poteva benissimo giocare. Poi Jackson è intoccabile perchè, anche in serate dove non gli entra nulla, in difesa si sbatte come un dannato: addirittura in un paio di occasioni si è ritrovato su Chandler... Ma non è la prima partita in cui Jackson ha queste percentuali, ogni tanto ha dei giri a vuoto in attacco tremendi. Comunque, come è stato giustamente sottolineato, Nelson non è cieco, e Marco deve stare concentrato, perchè sono certo che presto sarà richiamato in causa.
« Happiness only real when shared »
Immagine
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

io dico che con quella serata al tiro da 3...3 su 25 piu' o meno e azu cosi'..il beli che prima ha fatto bene deve giocare.....new orleans ha fatto mucchio al centro tanto da fuori non la beccavano mai e in queste partite visto che azu non la mette si puo' cambiare.
da segnalare comunque la vittoria insperata dopo 2 supplementari di seattle su denver e anche quella di new york;per dimostrare che molte squadre giocano a perdere ma che non possono mai essere sottovalutate
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

REDDEN ha scritto:io dico che con quella serata al tiro da 3...3 su 25 piu' o meno e azu cosi'..il beli che prima ha fatto bene deve giocare.....new orleans ha fatto mucchio al centro tanto da fuori non la beccavano mai e in queste partite visto che azu non la mette si puo' cambiare.
da segnalare comunque la vittoria insperata dopo 2 supplementari di seattle su denver e anche quella di new york;per dimostrare che molte squadre giocano a perdere ma che non possono mai essere sottovalutate
si, ma comunque il non aver rivisto in campo il beli (se non l'ultimo minuto a partita sepolta) è la chiara prova del perchè ha giocato con memphis, nelson voleva far riposar un po' ellis e davis per spremerli contro new orleans, quindi niente cambiamenti particolari.
Poi concordo sul fatto che visto come stava sparando a salve azubuike uno swgli spezzoni di azu poteva farli belinelli, per veder come aveva la mano, ma che 'buike nel tempo si è guadagnato la fiducia di nelson non si scopre certo ieri. (Comuqnue visto che beli ha risposto bene all'ultima chiamata, ed aza no, magari la prossima sarà per lui, o almeno a metà)
Auron
Rookie Wall!

Messaggio da Auron »

RafT ha scritto:
REDDEN ha scritto:io dico che con quella serata al tiro da 3...3 su 25 piu' o meno e azu cosi'..il beli che prima ha fatto bene deve giocare.....new orleans ha fatto mucchio al centro tanto da fuori non la beccavano mai e in queste partite visto che azu non la mette si puo' cambiare.
si, ma comunque il non aver rivisto in campo il beli (se non l'ultimo minuto a partita sepolta) è la chiara prova del perchè ha giocato con memphis, nelson voleva far riposar un po' ellis e davis per spremerli contro new orleans, quindi niente cambiamenti particolari.
Poi concordo sul fatto che visto come stava sparando a salve azubuike uno swgli spezzoni di azu poteva farli belinelli, per veder come aveva la mano, ma che 'buike nel tempo si è guadagnato la fiducia di nelson non si scopre certo ieri. (Comuqnue visto che beli ha risposto bene all'ultima chiamata, ed aza no, magari la prossima sarà per lui, o almeno a metà)
Sono d'accordo !!
Alla fine il Beli quando è stato chiamato ha risposto presente, ovviamente azubuike sta molto davanti a marco nelle gerarchie e sarebbe assurdo pensare ad una modifica cosi importate a questo punto della stagione(mica c'è il Coy in panchina)
«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»

(Jim Morrison)
Galletto
Stagione da Sophomore

Messaggio da Galletto »

anche io la penso cosi, a meno di stravolgimenti beli quest' anno non giocherà partite cosi importanti, nelson non è il tipo che rischia a mettere dentro un rookie quando si gioca la qualificazione ai PO sul filo di lana
Immagine
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

con una squadra modesta come i warriors a mio avviso è dura pensare di andare avanti usando 6 giocatori...sull'onda dell'entusiasmo secondo me nel quarto quarto poteva provare a dare al beli 2-3 tiri azu ha bombardato a salve puo' capitare,li' il bravo allenatore non si interstardisce per partito preso ma le prova tutte...ellis tagliava la difesa con la motosega,entrava da dio se poco poco il beli era in palla da 3 poteva svilupparsi un buon attacco.
questo è il limite di questo allenatore...
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

REDDEN ha scritto:con una squadra modesta come i warriors a mio avviso è dura pensare di andare avanti usando 6 giocatori...sull'onda dell'entusiasmo secondo me nel quarto quarto poteva provare a dare al beli 2-3 tiri azu ha bombardato a salve puo' capitare,li' il bravo allenatore non si interstardisce per partito preso ma le prova tutte...ellis tagliava la difesa con la motosega,entrava da dio se poco poco il beli era in palla da 3 poteva svilupparsi un buon attacco.
Modesti mi sembra un pò esagerato...se lo fossero, allora, visto il loro record ad ovest, Nelson dovrebbe essere un fenomeno!
« Happiness only real when shared »
Immagine
hyoga86
Most Improved Player

Messaggio da hyoga86 »

REDDEN ha scritto:con una squadra modesta come i warriors a mio avviso è dura pensare di andare avanti usando 6 giocatori...sull'onda dell'entusiasmo secondo me nel quarto quarto poteva provare a dare al beli 2-3 tiri azu ha bombardato a salve puo' capitare,li' il bravo allenatore non si interstardisce per partito preso ma le prova tutte...ellis tagliava la difesa con la motosega,entrava da dio se poco poco il beli era in palla da 3 poteva svilupparsi un buon attacco.
Redden non esagerare. GS ha secondo me una tra le tre migliori coppie di guardie della lega: il Barone e Ellis sono due signori giocatori. Sui lunghi qualcosa si potrebbe obiettare, ma è comunque una squadra più che buona, almeno nel quintetto. Effettivamente come qualità la panca soprattutto per i lunghi non è sto granchè: ricorda però che Nelson ha giocato con i soliti tutto l'anno perchè non voleva rischiare esperimenti (leggi: non ha dato fiducia ai panchinari), e sapeva comunque che i titolari delle garanzie le davano.
Si può discutere sul record che avrebbero avuto se avesse spremuto un po' meno quei 5-6, ma non si può definire scarsa una squadra da .600 a ovest.

Per il discorso di Azu giustamente per Nelson, a differenza del nostro amico coy, delle gerarchie esistono: quindi sebbene abbia avuto una risposta positiva da Marco, non può alla prima serata storta di Azu farlo passare avanti. Azu nel tempo qualcosa ha dimostrato, e oggettivamente non può pinarlo così dalla mattina alla sera! Ripeto però che le cose le vade, e che di sicuro l'anno prossimo qualcosa succederà. Starà al Beli farsi trovare pronto.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

mica esagero..non ho detto che è scarsa come mi accusi tu...dico che i warriors hanno un roster modesto.ellis è esploso quest'anno e va benissimo,il barone è un grande ma a mio avviso non una superstar,jackson ottimo ma non un fenomeno....gli altri beh non sono scarsi...chi buono chi modesto
ci sono squadre ad ovest che non entreranno nei playoffs ma che non hanno un roster tanto peggio ed in ogni caso è una delle squadre a mio avviso con 2-3 ottimi giocatori senza superstar...ma con un dislivello eccessivo con la panchina..
per me a livello nba è modesta tutto sommato poi tutto è opinabile quindi rispetto le vostre opinioni
Ruchi
Free Agent!

Messaggio da Ruchi »

hyoga86 ha scritto:
Redden non esagerare. GS ha secondo me una tra le tre migliori coppie di guardie della lega: il Barone e Ellis sono due signori giocatori. Sui lunghi qualcosa si potrebbe obiettare, ma è comunque una squadra più che buona, almeno nel quintetto. Effettivamente come qualità la panca soprattutto per i lunghi non è sto granchè: ricorda però che Nelson ha giocato con i soliti tutto l'anno perchè non voleva rischiare esperimenti (leggi: non ha dato fiducia ai panchinari), e sapeva comunque che i titolari delle garanzie le davano.
Si può discutere sul record che avrebbero avuto se avesse spremuto un po' meno quei 5-6, ma non si può definire scarsa una squadra da .600 a ovest.

Per il discorso di Azu giustamente per Nelson, a differenza del nostro amico coy, delle gerarchie esistono: quindi sebbene abbia avuto una risposta positiva da Marco, non può alla prima serata storta di Azu farlo passare avanti. Azu nel tempo qualcosa ha dimostrato, e oggettivamente non può pinarlo così dalla mattina alla sera! Ripeto però che le cose le vade, e che di sicuro l'anno prossimo qualcosa succederà. Starà al Beli farsi trovare pronto.
Correct! Altrimenti saremmo i primi a fare due pesi e due misure
ciclope8
Most Improved Player
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da ciclope8 »

ehi,ho visto il video del beli sulla serata del 13, però!!!! ho notato che i primi canestri son venuti su assist di captain jack: fa piacere che un grande "vecchio" come stephen dia fiducia al nostro giovane rookie, segno che i compagni credono nelle sue possibilità. e poi gli ultimi tre canestri da possessi gestiti da lui..potrebbe essere il segnale di un suo impiego più frequente, speriamo!!!
ah, e che inglese!!!!
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)

RESISTENZA BELINELLI N° 19
Rispondi