vabbè, sostanzialmente la pensiamo allo stesso modo, trovo solo esagerata la tua affermazione, è vero che ho postato dei gioielli nonchè attrazioni turistiche, ma in Italia esistono intere zone che possono essere considerate ben tenute e vivibili, nell'area dove vivo per esempio, esistono centinaia e centinaia di giardini molto belli, non solo L'Isola Bella o la Villa Taranto, certo che se parliamo di senso civico e cultura del territorio riferito alle nazioni allora sono il primo a darti ragione.vanz ha scritto:Berserker,tu mi mostri cose ovvie...Io conosco benissimo le bellezze italiane,nessuno ha i nostri monumenti,dal punto di vista naturalistico non abbiamo da invidiare nulla a nessuno:spiagge meravigliose,stazioni sciistiche su montagne splendide,i vulcani,i bellissimi laghi dove vengono a vivere star come Clooney...
Ma guarda che le foto postate non sono le eccezioni all'estero,sono la regola.Non ti ho postato mica i giardini di Versailles,ti ho postato Gravelines,ovvero una cittadina qualunque nel nord vicino Dunkerque.Ti ho postato una via qualsiasi di Rotterdam...E ora ti posto una spiaggia di Ajman,vicino Dubai,dove ho lavorato 3mesi...Vedi un po te!![]()
Ripeto,in Italia ci vorrebbe maggiore rispetto e un po piu di senso civico e civilta.Abbiamo posti splendidi poco valorizzati come dicevate prima...Ecco,oltre alla valorizzazione ci vorrebbe anche il mantenimento di certi posti con un po di impegno per uno...
Clooney ha appena dichiarato che il Lago di Como andrebbe ripulito