Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
riccardo89
Superstar NBA

Re: Stagione 2007/08

Messaggio da riccardo89 »

Ormai siamo ai playoff e volevo farvi delle domande..... secondo voi Bargnani dovrebbe giocare titolare? Quale quintetto base scegliereste?
Chi metterà in campo, invece Mitchell?

Io non inserirei Bargnani titolare e giocherei con Calderon, Parker, Moon (ah ci fosse Garbajosa), Bosh e Nesterovic
Mentre Mitchell sceglierà: Ford, Parker, Moon, Bosh , Nesterovic
cardofab
Superstar NBA

Messaggio da cardofab »

RafT ha scritto:
Ronco88 ha scritto:
RafT ha scritto:
così, tanto per..
se non lo prendeva toronto con l'1 (e si prendeva mettiamo roy..
portland e chicago prendevano comunque aldridge e thomas con la 2 e la 4..
quindi andrea finiva o alla 3 (charlotte) o alla 5 (atlanta), sotto non andava, quindi non credo che esistano altre opzioni.
Sia a charlotte che ad atlanta avrebbe potuto giocar nel suo ruolo comunque. (fermo restando che il suo ruolo è al massimo il 4, non il 2/3 da cui spesso gioca, quindi lavoro per giocar più interno delle sue abitudini avrebbe dovuto farne tantissimo uguale, perchè se è quasi inutile un 5 che sta troppo sul perimetro, non è che un 4 può starci molto di più)
comunque finir a charlotte per me era quasi peggio che finir a toronto, anche perchè se toronto l'anno scorso non aveva la buona annata che ha avuto (e a cui bargs ha contribuito) e quindi BC non riconfermava mitchell per Sam , già pronta proprio l'offerta di charlotte per il COY, ed andrea in quel caso finiva ugualmente in mano all'amato coach.
Io avevo sentito voci che dicevano che Chicago avrebbe preso Bargnani come seconda se non lo avesse fatto Toronto come prima...
bho, io avevo voci diverse, ma tutto può essere, sempre di voci "non confermate" si tratta.
In effetti anch'io sapevo che Andrea piaceva molto ai bulls sempre alla ricerca di un lungo realizzatore in post....se avessere scelto il mago ora sarebbero ancora alla ricerca... :?
London
Superstar NBA

Messaggio da London »

riccardo89 ha scritto:Ormai siamo ai playoff e volevo farvi delle domande..... secondo voi Bargnani dovrebbe giocare titolare? Quale quintetto base scegliereste?
Chi metterà in campo, invece Mitchell?

Io non inserirei Bargnani titolare e giocherei con Calderon, Parker, Moon (ah ci fosse Garbajosa), Bosh e Nesterovic
Mentre Mitchell sceglierà: Ford, Parker, Moon, Bosh , Nesterovic
Io spero che il Mago giochi titolare, anche se è una bella lotta tra lui e Rasho Nesterovic.... Sceglierei, a priori, Calderon e non Ford... Se Mitchell non schiererà Calderon dall'inizio sarà uno scandalo.... Per il resto ci saranno sicuramente dall'inizio Bosh (come potrebbe mancare, è la stella...), Parker e Moon, visto che non c'è niente di meglio...
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

La prima gara vedrà come starters i soliti delle ultime partite. Poi, anche un imbecille come Smitch, si adatterà all'andamento della serie.

Quindi i partenti saranno Ford, Parker, Moon, Bosh, Nesterovic. Primo cambio Josè, secondo il Mago.
Auron
Rookie Wall!

Messaggio da Auron »

The Huge ha scritto:La prima gara vedrà come starters i soliti delle ultime partite. Poi, anche un imbecille come Smitch, si adatterà all'andamento della serie.

Quindi i partenti saranno Ford, Parker, Moon, Bosh, Nesterovic. Primo cambio Josè, secondo il Mago.
Senza dubbio sarà cosi ..
La domanda è il Coy riuscirà ad utilizzare la sua panchina, fra cui Jose e Andrea, in primis, riusciranno ad incidere nella serie :?: :?:
«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»

(Jim Morrison)
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Lo ripeto per l'ennesima volta la scelta di partire dalla panchina è stata una scelta volontaria di Jose.

http://www.thestar.com/Sports/article/350985

But the fact that Calderon decided it would be best to make a move – not because he was playing poorly but because Ford was struggling to handle a second-stringer’s role – speaks volumes about the 25-year-old Spaniard’s commitment to his team.

Più che all'inizio in quintetto, mi piacerebbe vedere Jose nei finali di partita(5 minuti finali) quando realmente si decidono le partite.
MiticoMago
Stagione da Sophomore

Messaggio da MiticoMago »

The Huge ha scritto:La prima gara vedrà come starters i soliti delle ultime partite. Poi, anche un imbecille come Smitch, si adatterà all'andamento della serie.

quoto anche io...nesterovic si sta meritando il posto...dobbiamo essere obbiettivi...che poi sia capace di mantenere un ritmo playoff(sopratutto se per sbaglio i raps passano il primo turno)questo è tutto da vedere e per me la risposta è no...
cmq uscendo un pò dal discorso,sono sicuro che stanotte bargs farà tipo 26-28 punti, solo per dimostrare anche alla fine la sua incostanza quest' anno(sarà la partita riassuntiva di tutta la stagione)...ma sinceramente a me farebbero ridere tutti coloro che domani, se ci sarà una prestazione del genere,si illuderanno e diranno la tipica frase(un pò da mezza-checca che fa finta di conoscere tutto del mondo dell' nba )"dopo la prestazione di stanotte il posto ai playoff deve essere di bargnani" scusate ma mi farebbe veramente crepare dalle risate...ahahah...:chevelodico:
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)
riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

penso che ormai tutti abbiano capito che bargnani in questo momento nn può giocare titolare, sicuramente nn da centro
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Partita senza infamia e senza lode per Andrea...Una prima parte di gara davvero buona,con ottime percentuali da due e anche tiri un po fuori equilibrio...Poi si è ricordato dell'inutilitita della gara e ha cominciato a sbroccare un po e a giocare senza grinta.Ieri sera piu che svogliato era scazzato,era un po nervoso secondo me,non lo sto vedendo bene Andrea...Cioe,posso capire che non è tipo da gare inutili (vedi All star game) ma non capisco il filo di nervosismo di ieri sera,spero ritrovi piu che altro la concentrazione perche continuo a pensare che nei match che contano puo essere importante.

Ieri Mitchell ha dato spazio a tutti e ha fatto bene,Graham ha piazzato uno 0 su 7 e Brezec 3 su 9 ma comunque meritavano un po di luce anche loro dopo tanta panchina.
Ford 18 in 18minuti e mi è piaciuto molto,è andato subito in trance agonistica all'inizio giocando alla grandissima,Calderon meno bene al tiro ma ha anche giocato con gli scarti degli scarti.

Particolarita,in vari momenti Mitchell ha giocato con Andrea,Brezec e Humphries insieme oppure con Andrea,Humprhies e Graham... :shock:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Partita inutile, solo garabage, l'unica cosa interessante che ha detto è che Andrea oltre al solito scazzo che comincia a diventare fastidioso non mette più una tripla neanche sotto tortura, 1/4 o 1/5 non ricordo, fiducia nel tiro praticamente nulla, ha messo assieme qualche discreto palleggio-arresto-tiro contro una difesa a dire il vero allegrotta ma se le condizioni tecniche e psicologiche di Andrea saranno queste anche ai Playoffs avrà un impatto praticamente nullo.
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

però io dico...queste partite inutili di fine stagione dovrebbero servire soprattutto ai panchinari per mettersi un po' in luce...dimostrare che si è in forma, grintosi etc...tu sai cosa vuole smitch da te...e in 20 minuti prendi 1 (uno) rimbalzo?

mah...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Mighty, hai ragione, ma non lo si scopre certo oggi questo atteggiamento di Andrea.
spedra

Messaggio da spedra »

The Huge ha scritto:Mighty, hai ragione, ma non lo si scopre certo oggi questo atteggiamento di Andrea.
sembra quasi un giocatore che sappia di essere tradeato a fine stagione.
canasta
Stagione da Sophomore

Messaggio da canasta »

purtroppo credo che sarà così :cry:
io partirei con un quintetto così composto:
Ford, Parker, JoeyG, Humphries, Brezec :shock:
i Magic sarebbero presi in contropiede :lol:

poi dopo circa 2/3 minuti con un piano ben orchestrato
(Smitch ci ha lavorato su tutta la notte)
JoeyG, Humphries & Brezec dovrebbero accerchiare
D.Howard sotto canestro (difesa o attacco è uguale)
a questo punto Humphries con quella faccia da culatella
palestrato che si ritrova dovrebbe fare gli occhiolini dolci
ad Howard :oops: e contemporaneamente Primoz dovrebbe dare
una bella manata nel mezzo delle chiappe di Howard
con l'indice piegato in avanti..... Howard inferocito come una jena
di tuttarisposta sferra un destrone a Primoz, che
abbassandosi velocemente lascia al bel musone di JoeyG
il compito di beccarsi il cazzottone... a questo punto la rissa è
avviata .... JoeyG e Howard vengono espulsi da Bavetta e sospesi
per 4 giornate.
A questo punto la partita può riprendere, mentre Primoz corre
velocemente negli spogliatoi a lavarsi l'indice...
sostituito in campo da Bosh, così come il buon Humphries se ne torna
in panca lasciando al Mago il compito di rifilare un Ventello
ai simpatici Magic....
Morale Magic - Raptors 0-4

Ebbene Si ho esagerato un pochino, ma preferisco metterla sul ridere,
perchè se solo penso all'anno scorso, quando si è arrivati ai PO
in condizioni migliori di quelli attuali, e si è perso con NJ che erano
piu scarsi dei Magic di adesso... mi vien da ridere
cmq speriamo nel miracolo... alla faccia del buon Smitch
speriamo che non abbia da fregarsi troppo gli occhi (tipico di
quando non sa che pesci pigliare!!) sarebbe un brutto segnale....
slsk user? yep "newkiwi"

As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

L'unico che può tenere Howard è Chiacig, facciamocene una ragione
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
Rispondi