E' il filmato presente anche sul sito della nba... se come hanno detto precedentemente non è stata trasmessa la partita nemmeno negli usa mi sa che c'è poco da fare..London ha scritto:Questa è l'unico video che sono riuscito a trovare sulla partita di ieri....
http://www.youtube.com/watch?v=CEU9Rb5zgHk
Dei 17 punti del Beli, neanche traccia....
Season 2007/2008 di Marco Belinelli: cap. I (Golden State)
-
Gh3d0
- Scelto al Draft
Re: STAGIONE 2007/08
C'è chi può e chi non può... io può! (Sasha Danilovic)
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Vabbè oh, fai come vuoi, metti in bocca agli altri parole che non si sono mai sognati di pronunciare...REDDEN ha scritto:vabbè che tutto è opinabile ma c'è un limite a tutto...per me c'è molta differenza tra new orleans e golden state..se per te si paragonano tranquillamente baron davis di quest'anno con un quasi mvp come chris paul....chandler è un ottimo centro direi abbastanza piu' forte di biedrins..west che lo disdegni ha chiuso la stagione con 9 rimbalzi e 20,6 punti di media...peja ne mette piu' di 16 di media ma se prederisci jackson diciamo che ci puo' stare ma direi alla pari...non sottovaluterei nemmeno bonzi wells.per me su 4/5 è migliore new orleans,non hanno fenomeni in panchina ma quando parlo di golden state parlo ovviamente di 5 giocatori dato che gli altri non giocano quindi....
non c'è la differenza come coi lakers ma dire che sono 2 squadre che si equivalgono mi sembra eccessivo....
1 Non ho mai disdegnato West...Se trovi il punto fammelo notare...
2 Chandler "ottimo" centro è esagerato dai...Siamo seri..Se non fosse per Paul, Chandler avrebbe fatto metà dei punti dell'intera stagione..Si, rimbalzista discreto, ma non mi convince!
3 Non ho mai detto che si paragonano tranquillamente Baron e Paul..Ho detto che Paul è meglio, ma son due giocatori troppo diversi per tentare un confronto..Mi sembra diverso da quello che hai detto tu!
4 Peja è legato al tiro da 3..Finchè Paul lo serve con quelle tempistiche anche Kapono ne metterebbe 16 a sera in quel contesto..
5 Non ho mai detto che i due roster si equivalgono..Ho semplicemente detto che l'affermare che il roster degli Hornets è di un altro pianeta mi sembra quantomeno inappropriato...E lo confermo!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
REDDEN
- NBA Legend
allora se dici che le panchine sono scarse entrambi poni un equilibrio da quel punto di vista
poi dici:
paul e davis sono diversi...peja jackson meglio jackson(il paragone con kapone per il tiro da 3 non regge peja ne mette 15 da qualche annetto e anche in qualche altra squadra è un signor giocatore quando ha voglia altro che...)ellis peterson enache a paragone,biedrins chandler meglio il lettone
ne deduco che per te è migliore il quintetto dei warriors...se ellis,jackson,biedrins sono migliori e davis non è confrontabile con paul alla fine non è che dici che non c'è un abisso tu sembri voler dimostrare quasi una parità..
per me la differenza c'è eccome...a parte la grande stagione di NO diversi giocatori sono migliori di quelli di golden state...la panchina comunque conta su bonzi wells e un paio di discreti giocatori contro il nulla dei warriors e in un ipotetico quintetto giocherebbe solo ellis negli altri ruoli sono migliori a mio avviso;quindi non mi sento di dire che stiano sullo stesso piano o con poca differenza
poi dici:
paul e davis sono diversi...peja jackson meglio jackson(il paragone con kapone per il tiro da 3 non regge peja ne mette 15 da qualche annetto e anche in qualche altra squadra è un signor giocatore quando ha voglia altro che...)ellis peterson enache a paragone,biedrins chandler meglio il lettone
ne deduco che per te è migliore il quintetto dei warriors...se ellis,jackson,biedrins sono migliori e davis non è confrontabile con paul alla fine non è che dici che non c'è un abisso tu sembri voler dimostrare quasi una parità..
per me la differenza c'è eccome...a parte la grande stagione di NO diversi giocatori sono migliori di quelli di golden state...la panchina comunque conta su bonzi wells e un paio di discreti giocatori contro il nulla dei warriors e in un ipotetico quintetto giocherebbe solo ellis negli altri ruoli sono migliori a mio avviso;quindi non mi sento di dire che stiano sullo stesso piano o con poca differenza
-
maomer
- All Star Game
per me la differenza la fa il PM
Paul e il Barone non sono paragonabili semplicemente perchè CP3 è molto più forte
Davis è forte, molto forte
ma Paul è un fenomeno.. e infatti Charles dice che Stojakovic beneficia di Paul, Chandler idem, ci aggiungo che Peterson sembra un giocatore discreto (mentre col topo era un cadavere) e che West senza CP3 a far girare la squadra in quel modo all'ASG non ci sarebbe mai andato
la differenza tra Warriors e Hornets è principalmente questa
Paul e il Barone non sono paragonabili semplicemente perchè CP3 è molto più forte
ma Paul è un fenomeno.. e infatti Charles dice che Stojakovic beneficia di Paul, Chandler idem, ci aggiungo che Peterson sembra un giocatore discreto (mentre col topo era un cadavere) e che West senza CP3 a far girare la squadra in quel modo all'ASG non ci sarebbe mai andato
-
X-RAY
- Preseason
mi sembra inutile paragonare una delle prime di conference con una esclusa dai playoff... è semplicemente il modo di giocare di golden state che non porta da nessuna parte: si continua a tentare di smentire questa verità ogni anno, sempre con squadre diverse.... ma poi non ci si riesce mai!!
-
gianny984
- Preseason
hai ragione pre me paul sarà il miglior playmaker della lega per almeno 10 annimaomer ha scritto:per me la differenza la fa il PM

-
Dunker
- Scelto al Draft
Posto un'intervista a belinelli, nella quale parla di gallinari nell'NBA...
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCen ... 144f486ba6
Ciao
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCen ... 144f486ba6
Ciao
-
gianny984
- Preseason
ANCHE BELI è ORGOGLIOSO PER IL GALLO.
ORA SONO TRE:CI MANCO SOLO IO E FAREMO I FANTASTICI QUATTRO

ORA SONO TRE:CI MANCO SOLO IO E FAREMO I FANTASTICI QUATTRO

-
Bargnani is Rock
- All Star Game
Ma scusami ti è appena stato detto di non scrivere in maiuscolo (perchè è considerato un segno di malducazione) e tu lo fai di nuovo?gianny984 ha scritto:ANCHE BELI è ORGOGLIOSO PER IL GALLO.
ORA SONO TRE:CI MANCO SOLO IO E FAREMO I FANTASTICI QUATTRO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I fatti sono due:
1)O sei un bambino
2)O sei cieco
In entrambi i casi preoccupati...
Fenomeno 
-
gianny984
- Preseason
l'avevo scritto prima che tu me l'avessi detto.Bargnani is Rock ha scritto:Ma scusami ti è appena stato detto di non scrivere in maiuscolo (perchè è considerato un segno di malducazione) e tu lo fai di nuovo?gianny984 ha scritto:ANCHE BELI è ORGOGLIOSO PER IL GALLO.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I fatti sono due:
1)O sei un bambino
2)O sei cieco
![]()
![]()
nick

-
J.D. Rules
- Superstar NBA
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... elli.shtml
intervista al beli, Secondo me tra le righe si legge che don nelson gli sta vagamente sul culo e che non lo stimi molto.... ma magari è solo una mia impressione
intervista al beli, Secondo me tra le righe si legge che don nelson gli sta vagamente sul culo e che non lo stimi molto.... ma magari è solo una mia impressione
Ammaccabanane
-
gianny984
- Preseason
ti assicuro che è soltanto una tua impressione perchè don nelson generalmente fa giocare poco i rookie e questo il beli lo sa,sono i mass midia che dopo le prestazioni della summer league lo pronosticavano addirittura in quintetto. stai tranquillo ,l'anno prossimo al beli 15-20 minuti a partita non glieli toglie nessunoJ.D. Rules ha scritto:http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... elli.shtml

-
dejanbodiroga
- Free Agent!
come spero che tu abbia ragione..gianny984 ha scritto:ti assicuro che è soltanto una tua impressione perchè don nelson generalmente fa giocare poco i rookie e questo il beli lo sa,sono i mass midia che dopo le prestazioni della summer league lo pronosticavano addirittura in quintetto. stai tranquillo ,l'anno prossimo al beli 15-20 minuti a partita non glieli toglie nessunoJ.D. Rules ha scritto:http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... elli.shtml
intervista al beli, Secondo me tra le righe si legge che don nelson gli sta vagamente sul culo e che non lo stimi molto.... ma magari è solo una mia impressione![]()
MVP E BASTA!
-
znierro
- Rookie Wall!
gianny984 ha scritto:l'avevo scritto prima che tu me l'avessi detto.Bargnani is Rock ha scritto:Ma scusami ti è appena stato detto di non scrivere in maiuscolo (perchè è considerato un segno di malducazione) e tu lo fai di nuovo?gianny984 ha scritto:ANCHE BELI è ORGOGLIOSO PER IL GALLO.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I fatti sono due:
1)O sei un bambino
2)O sei cieco
![]()
![]()
nick
che inculata che hai preso, bargnani is rock ...
e poi perchè si dovrebbe preoccupare, nel caso sia un bambino?
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
Nessuna inculata.Infatti il messaggio di Bobberto che chiedeva a gianny di non gridare è stato postato alle 7.58,quello di Gianny sul Beli alle 8.01znierro ha scritto:![]()
che inculata che hai preso, bargnani is rock ...
e poi perchè si dovrebbe preoccupare, nel caso sia un bambino?
Sul fatto del "bambino" ho usato quel termine ma mi accorgo solo adesso che non era quello più adeguato.L'ho usato per non essere più pesante e risulatare antipatico
Fenomeno