PLAYOFF 08: SAN ANTONIO - PHOENIX

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
montystefy
All Star Game
Contatta:

Re: PLAYOFF 08: SAN ANTONIO - PHOENIX

Messaggio da montystefy »

canigggia ha scritto: Ps. Se qualcuno ha il link della partita in archivio da qualche parte, è sentitamente pregato di passarlo (via PM) ad un povero cristo che ieri sera è uscito... Help!!
sono un cristo come te..
sto provando con i torrent
speriamo un bene^^..
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

mi unisco alla richiesta di una eventuale segnalazione, anche torrent :D
ciao RafT
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

Io penso che la tripla di Duncan sia piuttosto casuale e che Phoenix rivedendo la partita può fare mea culpa!Secondo i suns possono prendere tanti spunti positivi per far meglio nelle prossime gare tanto con ste 2 squadre gra 7 non è nemmeno quotata e si deciderà lì la serie
T-mac...........do you believe in miracles
Galletto
Stagione da Sophomore

Messaggio da Galletto »

gli spurs hanno due cocomeri al posto delle p...e
è impressionante quanto si esaltino nei momenti decisivi
comunque penso anch' io che si deciderà tutto a gara 7 e che sarà decisivo l' argentino

Immagine
Immagine
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Zoso ha scritto:Ma quanto sono belli i Playoff NBA!!!!!!!!! Uno spettacolo unico! :D
Secondo me ieri è stata una partita molto sfortunata per Phoenix: due triple incredibili di Finley e Duncan per i 2 OT e un paio di canestri in semplice appoggio sbagliati da Diaw e Nash hanno deciso la partita. Ma più che gli Spurs, l'hanno buttata i Suns, avanti tutta la partita. Il primo tempo gliel'hanno incartata, Popovic non ci stava capendo nulla. Poi grazie a Duncan e Ginobili (ma quanto sono forti) sono riusciti a rientrare. Ma nelle prossime partite troveranno ancora Duncan che la infila da 3 e Ginobili che in ogni azione decisiva la mette sempre....non so....Comunque Phoenix se l'è giocata fino alla fine contro la squadra più esperta nei Playoff, e paragonare il gioco di Phoenix a quello di Toronto (e quindi D'Antoni al COY) oppure Nash a Ford significa, mi dispiace dirlo, non capirci niente di basket.
P.S. Un salutone a vanz e KB24! :wink:
Non so se hai visto la partita ieri ma dalla metà del 3 quarto in avanti Phoenix ha gestito il 90&% dei possessi con pick & roll centrale...e fin che il blocco te lo porta Amare è una cosa ma continuare a fare lo stesso igoco anche con Stat fuori per falli...questo significa non capir niente di Basket...
Nash assolutamente irritante...hai Shaq e lo servi spalle a canestro 1 volta su 5 possessi...muori con la palla in mano...servi la palla decisiva a Boris Diaw (o Leandrinho non ricordo più chi fosse)...bah...
D'Antoni si riconferma allenatore da regular season...

Dopo la botta di ieri sera la serie per me è compromessa...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

mighty ha scritto:
Zoso ha scritto:Ma quanto sono belli i Playoff NBA!!!!!!!!! Uno spettacolo unico! :D
Secondo me ieri è stata una partita molto sfortunata per Phoenix: due triple incredibili di Finley e Duncan per i 2 OT e un paio di canestri in semplice appoggio sbagliati da Diaw e Nash hanno deciso la partita. Ma più che gli Spurs, l'hanno buttata i Suns, avanti tutta la partita. Il primo tempo gliel'hanno incartata, Popovic non ci stava capendo nulla. Poi grazie a Duncan e Ginobili (ma quanto sono forti) sono riusciti a rientrare. Ma nelle prossime partite troveranno ancora Duncan che la infila da 3 e Ginobili che in ogni azione decisiva la mette sempre....non so....Comunque Phoenix se l'è giocata fino alla fine contro la squadra più esperta nei Playoff, e paragonare il gioco di Phoenix a quello di Toronto (e quindi D'Antoni al COY) oppure Nash a Ford significa, mi dispiace dirlo, non capirci niente di basket.
P.S. Un salutone a vanz e KB24! :wink:
Non so se hai visto la partita ieri ma dalla metà del 3 quarto in avanti Phoenix ha gestito il 90&% dei possessi con pick & roll centrale...e fin che il blocco te lo porta Amare è una cosa ma continuare a fare lo stesso igoco anche con Stat fuori per falli...questo significa non capir niente di Basket...
Nash assolutamente irritante...hai Shaq e lo servi spalle a canestro 1 volta su 5 possessi...muori con la palla in mano...servi la palla decisiva a Boris Diaw (o Leandrinho non ricordo più chi fosse)...bah...
D'Antoni si riconferma allenatore da regular season...

Dopo la botta di ieri sera la serie per me è compromessa...
Puoi anche avere ragione, ma, avendo guardato attentamente la partita, non mi sembra che il gioco degli Spurs fosse tanto più vario: o palla dentro a Duncan o 1contro1 di Ginobili. La partita l'hanno vinta questi due, e l'ha persa Phoenix. Quindi non vedo perchè (almeno per quanto riguarda questa partita) Popovic sia un allenatore migliore di D'antoni.
L'unica squadra che ha un gioco vario e completo in attacco è LA; la varietà di Phoenix non nasce tanto dal gioco, ma dal modo di interpretarlo del suo playmaker che, effettivamente, non ha giocato una gara 1 memorabile. Faremo i conti alla fine della serie, che comunque si preannuncia spettacolare.
« Happiness only real when shared »
Immagine
sigismondo
Preseason

Messaggio da sigismondo »

canigggia ha scritto:Ps. Se qualcuno ha il link della partita in archivio da qualche parte, è sentitamente pregato di passarlo (via PM) ad un povero cristo che ieri sera è uscito... Help!!
Il torrent di Spurs-Suns (gara 1) sta su davka (http://bt.davka.info/)
In realtà ce ne sono due: uno in definizione normale, uno in alta definizione (è 2.2 GB, però una libidine per gli occhi).
riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

Sono arrivati i playoff e Duncan si è svegliato...... queste due squadre in un modo o nell'altro danno sempre spettacolo!!!!
giovannino
Free Agent!

Messaggio da giovannino »

Odio li Spurs quindi odio Duncun quindi odio Ginobili ma bisogna ammettere che sono una macchina da playoff e che l'argentino ha quell'argento vivo addosso che aveva solo il 23 e forse quel 30enne che gioca nei Lakers.
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
London
Superstar NBA

Messaggio da London »

giovannino ha scritto:Odio li Spurs quindi odio Duncun quindi odio Ginobili ma bisogna ammettere che sono una macchina da playoff e che l'argentino ha quell'argento vivo addosso che aveva solo il 23 e forse quel 30enne che gioca nei Lakers.
Hai le mie stesse idee....
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.
tReScOoL
Superstar NBA

Messaggio da tReScOoL »

giovannino ha scritto:Odio li Spurs quindi odio Duncun quindi odio Ginobili ma bisogna ammettere che sono una macchina da playoff e che l'argentino ha quell'argento vivo addosso che aveva solo il 23 e forse quel 30enne che gioca nei Lakers.
ADDIRITTURA?! Cioè, Manu è forte, decisivo, talentuoso ma paragonarlo all'innominato e al n. 24 gialloviola mmm...non saprei
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Come voglia di vincere credo che Ginobili sia secondo solo a Jordan.

E credo che sia il giocatore più titolato degli ultimi 30 anni.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Quando era a Bologna impazzivo per le sue giocate...anche più di Danilovic..

Mi fa piacere che abbia sfondato,anche se mi spiace che Jaric non abbia avuto la stessa fortuna
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Beh, in questi anni Jaric ha pensato meno al basket e più alla topa:

Immagine

Fine OT.
Auron
Rookie Wall!

Messaggio da Auron »

Ok Ginobili forte anzi fortissimo tanti titoli.. e via dicendo..
Ma come gia detto prima paragonarlo all'innominato..proprio non si può..
«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»

(Jim Morrison)
Rispondi