PLAYOFF 08: ORLANDO - TORONTO
- Fausto
- NBA Legend
Re: PLAYOFF 08: ORLANDO - TORONTO
Mah,io aspetterei un attimino prima il tour in Ontario...poi ne riparliamo.
Per i Raps di sicuro...per Bargnani vediamo.
Per i Raps di sicuro...per Bargnani vediamo.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
vanz
- Most Valuable Player
Ahi,anche tu cominci allora ad avere i primi dubbi?Ahi...Sia messo a referto...Per i Raps di sicuro...per Bargnani vediamo.
Maurom,riguardo Nesterovic,dico solo che nel finale di gara 1 è naufragato completamente,anche perche come prevedibile non ce la fa a reggere l'uragano Howard troppo a lungo...Ieri non giudicabile ma la differenza con Andrea è che Rasho continua a giocare nel suo ruolo,Andrea no,e mi pare la differenza sostanziale.
Insomma,Rasho sta venendo meno,Andrea quando ieri è tornato al suo ruolo di quest'anno ha continuato a fare quello che puo...Insomma,gli è capitato il cliente peggiore possibile,lui che non è un centro a marcare il centro piu forte al momento.Bella gatta da pelare non trovi?
Riguardo al fatto che oggi vive e muore col tiro,concordo con te...Ma va anche detto che in queste due partite in difesa ha fatto il suo senza demeritare.Se poi ci si aspetta che domini contro Howard e che gli prenda i rimbalzi in testa,qui dentro si è un po fuori dal mondo.
Ieri per me la sua partita è stata onesta...Continuare a metterlo da 3 significa infierire contro di lui e contro i Raptors...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
maurom
- Most Valuable Player
Sul discorso del n° 3 siamo d'accordissimo, sul resto invece sarò io che ho troppe aspettative. Se il fare quello che può di Andrea vuol dire andare a rimbalzo una volta su 10, in attacco portare blocchi poco significativi, non prendersi un iniziativa in 1vs1, non fare mezzo assist e fare 4 falli in meno di 20 minuti non dovendo marcare continuativamente Howard vuol dire che i casi son due, o consideri Andrea Bargnani un giocatore modesto oppure ti accontenti di poco. Il discorso del fuori ruolo poi ci può stare se mi parli della difesa (dove non è stato così male) ma in attacco Andrea gioca tale e quale a come ha giocato l'anno scorso in particolare nei Playoffs, solo che l'anno scorso era un giocatore deciso, oggi è impacciato e poco incisivo.vanz ha scritto:
Maurom,riguardo Nesterovic,dico solo che nel finale di gara 1 è naufragato completamente,anche perche come prevedibile non ce la fa a reggere l'uragano Howard troppo a lungo...Ieri non giudicabile ma la differenza con Andrea è che Rasho continua a giocare nel suo ruolo,Andrea no,e mi pare la differenza sostanziale.
Insomma,Rasho sta venendo meno,Andrea quando ieri è tornato al suo ruolo di quest'anno ha continuato a fare quello che puo...Insomma,gli è capitato il cliente peggiore possibile,lui che non è un centro a marcare il centro piu forte al momento.Bella gatta da pelare non trovi?
Riguardo al fatto che oggi vive e muore col tiro,concordo con te...Ma va anche detto che in queste due partite in difesa ha fatto il suo senza demeritare.Se poi ci si aspetta che domini contro Howard e che gli prenda i rimbalzi in testa,qui dentro si è un po fuori dal mondo.
Ieri per me la sua partita è stata onesta...Continuare a metterlo da 3 significa infierire contro di lui e contro i Raptors...
-
vanz
- Most Valuable Player
Oggi si,mi accontento di poco...o consideri Andrea Bargnani un giocatore modesto oppure ti accontenti di poco
Non mi accontenterò piu quando Andrea non giocherà 18minuti ma ne giocherà almeno 30 fisso nel suo ruolo (che sia 4 o 5 come ha fatto tutta la stagione),quando avrà dei giochi per lui che non siano il pick and pop a 7metri dal canestro,quando gli dimostreranno che hanno un pizzico di fiducia in piu anche se sbaglia 3tiri consecutivi.
Quest'anno ne abbiamo viste tante e ancora tante ne vedremo...Ma secondo me siete voi che vi aspettate troppo da sto ragazzo.Deve crescere,lo sappiamo tutti,deve lavorare sui suoi difetti e molto,e proprio per questo non mi lamento se fa partite come quelle di ieri.
Nel secondo tempo,ieri ha tirato fuori le palle,ha difeso bene,si è preso i tiri giusti e ne ha messi...Appunto,partita onesta...Se poi vi aspettate sempre 20punti o giu di li e 7rimbalzi,è presto purtroppo...Andrea oggi non puo darli con continuita,c'è poco altro da dire.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
GhostRider
- All Star Game
Non ho visto la partita, ma ero online mentre si giocava. Bargnani a 10 minuti dalla fine del secondo quarto aveva tutti ZERO nelle caselle di punti, rimbalzi, assist, etc. E un bel TRE in quelle dei falli.
Adesso con tutto il bene che gli vogliate, non ditemi che è colpa di Mitchell se gioca 18-20 minuti invece che 40 con questo tabellino parziale.
Adesso con tutto il bene che gli vogliate, non ditemi che è colpa di Mitchell se gioca 18-20 minuti invece che 40 con questo tabellino parziale.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
-
vanz
- Most Valuable Player
E chi dice che è colpa di Mitchell?
La prossima partita invece che da 3 lo metta da play che sicuramente Andrea lo riempie il tabellino...
La prossima partita invece che da 3 lo metta da play che sicuramente Andrea lo riempie il tabellino...
-
GhostRider
- All Star Game
Ma se ha questo spaventoso talento, anche giocare da 3 non dovrebbe essere così difficile.vanz ha scritto:E chi dice che è colpa di Mitchell?
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
...per come è stato trattato fino ad oggi...
coach e compagni se li mandasse a cag*** non farebbe male...
coach e compagni se li mandasse a cag*** non farebbe male...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
Non voglio usare un paragone calcistico, ma prova a far giocare Lomu il + grande giocatore di rugby della storia da pilone invece che da ala e vedi come ti rende...Ma se ha questo spaventoso talento, anche giocare da 3 non dovrebbe essere così difficile.
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Resistenza MAGO!!!
-
bobberto
- All Star Game
- NBA Team: Lakers
Il paragone non regge perchè il pilone nel rugby è quasi uno sport a parte, i piloni svolgono allenamenti molto diversi da quelli degli altri giocatori. Ed in ogni caso Lomu con la stazza che si ritrova, se allenato, non sfigurerebbe da pilone.luca10 ha scritto: Non voglio usare un paragone calcistico, ma prova a far giocare Lomu il + grande giocatore di rugby della storia da pilone invece che da ala e vedi come ti rende...
Fine OT
A mom a key no look fa ee book in
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
Non penso che andrea faccia si alleni per giocare da 3???
se poi sono all'oscuro di qualcosa illuminami...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Resistenza MAGO!!!
Resistenza MAGO!!!
-
bobberto
- All Star Game
- NBA Team: Lakers
Non si allena per giocare da 3, ma il suo gioco è quelloluca10 ha scritto:Non penso che andrea faccia si alleni per giocare da 3???
A mom a key no look fa ee book in
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Una cosa vorrei far notare: se una mezza squadra come i Raptors portano punto a punto i Magic, allora forse non tutto è perduto.
Rimango della mia idea, questa serie la possono girare solo Ford e il Mago, che per ora stanno deludendo.
Se, nella remotissima ipotesi che si faccia 2-2 in Canada, forse la serie non sarà così chiusa. Ci credo molto poco, ma un pochetto si.
Rimango della mia idea, questa serie la possono girare solo Ford e il Mago, che per ora stanno deludendo.
Se, nella remotissima ipotesi che si faccia 2-2 in Canada, forse la serie non sarà così chiusa. Ci credo molto poco, ma un pochetto si.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
vanz
- Most Valuable Player
Si si,il suo gioco è quello di marcare le guardie o Turkoglu che lo batte 9 volte su dieci in partenza...Essu...Non si allena per giocare da 3, ma il suo gioco è quello
Poi Ghost si lamenta che fa 4 falli in 18minuti...
L'ho gia detto e lo ripeto:Andrea era gia in fase di appannamento e quando un giocatore è in fase down ha bisogno di sicurezze,di giochi classici,non di trovare l'allenatore che gli cambia ruolo ogni momento...
E ripeto anche che la fase difensiva vale quanto quela offensiva.Se Andrea si fa fottere ogni volta in difesa e si prende i rimproveri di coach e compagni,cosa farà in attacco?Una santa mazza!
Questo non per giustificarlo ma per dire che si è ingenerosi a giudicarlo in maniera cosi pesante!Poi da 4 o da 5 sei coperto gia?Benissimo,fagli fare il settimo o ottavo come negli ultimi due mesi...
Ieri sera la partita non l'ha persa il Mago,l'ha persa due volte,e dico due volte il padrone di casa!Che poi da gran signore dice nelle interviste che gli arbitri non gli hanno chiamato il fallo...Ma falsone e giraffona iprocrita,la palla ti è scappata,ammettilo almeno!
-
Zoso
- Superstar NBA
Sul discorso Bosh: non mi sta simpatico, mi sembra si creda il giocatore più forte della lega, ma ha solo 22 anni! Ero il primo a criticarlo e l'ho fatto aspramente anche dopo gara 1. Ma in una serata come quella di ieri, senza Bosh, i Raps non ci arrivavano neanche lontanamente a giocarsela all'ultimo possesso. Perchè all'inizio ha giocato da solo, sostenendo tutto il peso dell'attacco. Poi si arriva agli ultimi due possessi e ci può stare che un giocatore, sì forte, ma comunque inesperto e molto giovane, oltre che probabilmente un pò stanco, sbagli, considerando anche che Orlando era concentrata tutta su di lui. Quindi, più che colpa sua, colpa ancora una volta dell'allenatore, che ogni volta che la partita arriva punto a punto non riesce mai a disegnare un gioco decente! Non è mica detto che l'ultimo possesso debba andare per forza a Bosh....Certo poi leggo dichiarazioni di Bosh in cui dice che l'ultima azione non è andato dentro per evitare che la partita venisse decisa dagli arbitri causa eventuali contatti con Howard e mi viene da ridere (o forse da piangere.....). In queste cose è ridicolo....vanz ha scritto:Si si,il suo gioco è quello di marcare le guardie o Turkoglu che lo batte 9 volte su dieci in partenza...Essu...Non si allena per giocare da 3, ma il suo gioco è quello
Poi Ghost si lamenta che fa 4 falli in 18minuti...
L'ho gia detto e lo ripeto:Andrea era gia in fase di appannamento e quando un giocatore è in fase down ha bisogno di sicurezze,di giochi classici,non di trovare l'allenatore che gli cambia ruolo ogni momento...
E ripeto anche che la fase difensiva vale quanto quela offensiva.Se Andrea si fa fottere ogni volta in difesa e si prende i rimproveri di coach e compagni,cosa farà in attacco?Una santa mazza!
Questo non per giustificarlo ma per dire che si è ingenerosi a giudicarlo in maniera cosi pesante!Poi da 4 o da 5 sei coperto gia?Benissimo,fagli fare il settimo o ottavo come negli ultimi due mesi...
Ieri sera la partita non l'ha persa il Mago,l'ha persa due volte,e dico due volte il padrone di casa!Che poi da gran signore dice nelle interviste che gli arbitri non gli hanno chiamato il fallo...Ma falsone e giraffona iprocrita,la palla ti è scappata,ammettilo almeno!
Sul Mago: anche ieri si è visto come le migliori azioni di Andrea siano tutte venute dopo una buona giocata difensiva. Se il ragazzo fosse messo nelle condizioni giuste i risultati sarebbero sicuramente migliori. Spero che in gara 3 Mitch inizi con Bosh e Bargnani da 4 e da 5 che si alternino su Howard; ieri Andrea ha fatto vedere che non cede un passo al colosso dei Magic, e questo mi ha fatto piacere, perchè si vede che il ragazzo con la testa c'è ed ha la giusta cattiveria. E facciamola uscire!!!!!!!!!
« Happiness only real when shared »