Giusto...hyoga86 ha scritto:(e i vari fan dei libri di Barkley o del cinese vero bidone ci insegnano come fare)
Bustnani 06/07: 11.5 ppg + 4rbpg = Fenomenale annata da rookie
Yi Jianlian 07/08: 8.6 ppg + 5.2 rbpg = Vero bidone
Torna tutto
Giusto...hyoga86 ha scritto:(e i vari fan dei libri di Barkley o del cinese vero bidone ci insegnano come fare)
Cosa che purtroppo non ha fatto quest'anno quando il "padrone di casa" si è infortunato e quando ha potuto finalmente giocare de numero quattro.santruzzo ha scritto:I numeri contano relativamente mighty!Il cinese non ha cambiato i buck!Bargnani l'anno scorso ha cambiato i raptors quando è mancato bosh

hanamichi_sakuragi ha scritto:Vogliamo vedere il rendimento di Bargnani in questa realtà rispetto a Toronto e viceversa? Io credo che più degli altri per i giocatori europei molto dipende da dove vai. Se Luis Scola fosse andato a Seattle o Charlotte, avrebbe abbandonato li’ la palla, pam pam pam, e l’avrebbe lasciata lì per terra.
In quante partite scusa?mighty ha scritto:Giusto...hyoga86 ha scritto:(e i vari fan dei libri di Barkley o del cinese vero bidone ci insegnano come fare)
Bustnani 06/07: 11.5 ppg + 4rbpg = Fenomenale annata da rookie
Yi Jianlian 07/08: 8.6 ppg + 5.2 rbpg = Vero bidone
Torna tutto
Ci sono sicuramente delle analogie, certo Sheva ha dimostrato "qualcosina" nel corso della sua carriera mentre Bargnani è ancora all'inizio. E, a scanso di equivoci, trovo difficile che Bargnani possa raggiungere nel suo sport un livello paragonabile a quello raggiunto da Shevchenko che è stato per 7-8 anni uno degli attaccanti più forti al mondo e certamente il più completo. Vero è che fa un po' tristezza vedere un giocatore che ha superato i problemi fisici che lo hanno condizionato nelle ultime due stagioni, che spesso quando ha giocato dall'inizio ha fatto vedere di essere ancora un campione e che tuttavia viene trattato come l'ultimo arrivato, una specie di soprammobile di lusso che non viene tuttavia ritenuto utile alla causa.vanz ha scritto:Guardando Chelsea Liverpool mi è venuta in mente la storia di Shevchenko...L'attaccante in questione ha fatto sfracelli in Italia,caterve di gol bellissimi,il rigore della vittoria in Champions,annate da numero 1.E poi?E poi Abramovich ha voluto il suo connazionale al Chelsea,lo ha imposto a Mourinho che non sapeva che farsene e cosi è finito pian piano a fare la riserva e a essere considerato un fallimento,uno dei peggiori acquisti del calcio inglese.
Perche dico questo?Perche Colangelo è l'Abramovich della situazione,ha imposto Bargnani ad un coach che non lo voleva e questo non lo ha messo mai nelle condizioni migliori per giocare.Infatti Sheva ha giocato spesso sulla fascia,con compiti tattici rigorosi,Andrea ha cambiato ruolo (sebbene giochi in maniera simile).
Le due storie mostrano un parallelismo che spero si modifichi...Ma un nuovo coach al Chelsea non ha cambiato le carte in tavola (sheva riserva era e riserva è ancora),cosa che invece spero succeda ai Raptors ovviamente.
Insomma,Sheva non è diventato improvvisamente un brocco assurdo ma è stato messo nelle condizioni peggiori per esprimersi e cio ha chiaramente causato il suo basso rendimento.
Questo proprio a supporto delle tesi di Tranquillo che sono Vangelo.Scola ha trovato l'ambiente ideale,Andrea non proprio e non ha fatto nulla quest'anno per far cambiare idea ai suoi detrattori.La fortuna è tutto nella vita...Meglio fortunati che bravi diceva un film di Woody Allen...

Esatto, che vada a giocare a Mosca o Siena, che in NBA ormai non lo vuole più nessuno.gianny984 ha scritto:se non vuole diventare davvero un bust la prossima stagione dovremme fare almeno 16 p di media e 7 r in 35 minuti,chissà magari con messina o pianigiani.![]()
![]()
![]()
in fondo con le dimissioni di Riley si è liberato il ruolo di "er pomata" tra gli allenatori NBAgianny984 ha scritto:se non vuole diventare davvero un bust la prossima stagione dovremme fare almeno 16 p di media e 7 r in 35 minuti,chissà magari con messina o pianigiani.![]()
![]()
![]()