Calcio Serie A 2007/2008

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato

<t>Chi vince il campionato?</t>

Sondaggio concluso il 17/03/2008, 20:08

fiorentina
0
Nessun voto
inter
28
51%
juventus
10
18%
lazio
0
Nessun voto
milan
6
11%
roma
11
20%

Voti totali: 55

montystefy
All Star Game
Contatta:

Re: Calcio Serie A 2007/2008

Messaggio da montystefy »

vanz ha scritto:Monty,non serve urlare e sai perche?
Juan ha fatto 14partite in campionato,solo 14 (Samuel 12,Cordoba 20).OK
Totti solo 25 (come Ibra),ovvero ne ha saltate 13 se consideri domani.OK
Mancini non pervenuto quest'anno. BHE' 30 presenze 8 gol (l'anno scorso 29 e 8 gol)
Esposito?Un fantasma avrebbe fatto di piu. TI DEVO CITARE TUTTI I FANTASMI DELL'INTER??CAZZO
Aquilani...Ah beh,ha giocato la bellezza di 19partite (metà campionato!Stankovic 18,che grande differenza eh?). STANKOVIC ERA MEGLIO SE NE GIOCAVA 0
And the ''Mighty'' award for mirror climbing of the month goes to..

VANZ :lol: :lol: :lol: ..
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Vedo che ce l'hai con Stankovic e non capisco perchè,soprattutto perche sono anni e anni che porta la croce.Mica è colpa sua se gli anni passano.
Ho parlato di Esposito o di Giuly perche sono i panchinari della Roma e sinceramente paragonarli a Suazo che dalla panca ha fatto 8 gol o a Cruz che ne ha fatti 10 non sta ne in cielo ne in terra.L'inter ha persino mandato altrove un certo Adriano che alla Roma sarebbe servito come il pane.
Ho parlato di numeri e di fatti,tu parli per constatazioni personali...Chi è che si arrampica scusa? :wink:
Comunque,due persone estranee all'Inter,uno juventino e un milanista (Fausto),abbiam detto le stesse cose,tu invece non ritieni di essere di parte? :approved:

Ps.Gran bella partita Samp-Juve,giocata alla morte e con difese allegre come sempre a fine campionato.Però gran bello spettacolo,Cassano e Delpiero sugli scudi,una delizia per gli occhi.
Alex per ora capocannoniere e sarò di parte,ma in troppi lo avevano dato per finito troppo presto...Io un applauso glielo faccio... :clapping:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

Immagine
21 !!! :maesta:
Deve andare all'Europeo.L'Italia ha bisogno di lui.
E dopo la partita di oggi un pensierino su Cassano lo farei...
Fenomeno 8)
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

21 reti RE (borriello permettendo)
Alla conquista dell'Europeo...

P.S.ma dove sono di natale quagliarella e company
Daje Capità
Contro tutti e tutto!!!!!
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
dAndrea
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da dAndrea »

un capitano c'è solo un capitano un capitaaaaaano c'è solo un capitanooooo
Grande Alex
la classifica marcatori sarà tua xkè domani Borriello a inizio partita si farà male all'adduttore ed uscirà subito
Immagine

FORZA JUVE!!!!!
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

vanz su esposito hai ragione su giuly no...manco per niente ha fatto un signor campionato con 5-6 gol e sempre frizzantr quando entra;ha dato quella imprevedibilità che ci aspettava.
cruz 10 gol ma quest'anno è stato titolare sempre magari possiamo paragonarlo con suazo e in proporzione il francese ha fatto meglio...
se poi inter brucia adriano non mi sembra un vanto per dimostrare quanto sia forte...anzi...
io ti dico che anche mezzo aquilani a questo punto faceva comodo all'inter visto che ha giocato con maniche e pelè piu' di una volta...
a centrocampo la roma è superiore,in difesa meglio l'inter..in attacco è anche difficile paragonarle dato che l'inter ha pressochè solo prime punte e roma solo mezze punte comunque sempre meglio l'inter...non mi sembra obiettivo far passare i centrocampisti dell'inter migliori perchè non è vero(de rossi come cambiasso non mi va giu' :D )...
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

dAndrea ha scritto:un capitano c'è solo un capitano un capitaaaaaano c'è solo un capitanooooo
Grande Alex
la classifica marcatori sarà tua xkè domani Borriello a inizio partita si farà male all'adduttore ed uscirà subito
Manteniamo la calma.

P.S. Cassano santo subito.
London
Superstar NBA

Messaggio da London »

REDDEN ha scritto:vanz su esposito hai ragione su giuly no...manco per niente ha fatto un signor campionato con 5-6 gol e sempre frizzantr quando entra;ha dato quella imprevedibilità che ci aspettava.
cruz 10 gol ma quest'anno è stato titolare sempre magari possiamo paragonarlo con suazo e in proporzione il francese ha fatto meglio...
se poi inter brucia adriano non mi sembra un vanto per dimostrare quanto sia forte...anzi...
io ti dico che anche mezzo aquilani a questo punto faceva comodo all'inter visto che ha giocato con maniche e pelè piu' di una volta...
a centrocampo la roma è superiore,in difesa meglio l'inter..in attacco è anche difficile paragonarle dato che l'inter ha pressochè solo prime punte e roma solo mezze punte comunque sempre meglio l'inter...non mi sembra obiettivo far passare i centrocampisti dell'inter migliori perchè non è vero(de rossi come cambiasso non mi va giu' :D )...
Certo, ma se Adriano a Milano faceva i comodi suoi, hanno fatto bene a mandarlo in Brasile. Purtroppo Moratti è innamorato di lui... Ok, è un gran campione, ma se non dimostra il suo valore, se è sempre al centro di scandali, allora io lo avrei venduto. Ricordiamoci che il Real Madrid, per lui, è disposta a fare mega-offerte. Quindi io avrei incassato i soldi e con questi avrei preso un giocatore SERIO che quando entra in campo pensa solo a giocare, a segnare e a divertirsi, cosa che Adriano non fa. L'anno prossimo è un anno cruciale per l'Imperatore; se lo steccherà andrà via, ma stavolta definitivamente; se farà bene resterà.
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Redden guarda che hai detto le mie stesse cose.Inter piu completa in difesa e in attacco (Giuly non è male ma l'Inter ha giocatori di ogni tipo,la Roma se manca Totti ha solo Vucinic,non certo una prima punta di peso...),Roma piu assortita a centrocampo.
Ora la Roma è piu forte per gli infortuni dei Nerazzurri,secondo me,sia chiaro.

Per Monty...Credi che gli infortuni o le annate storte dei giocatori dipendano solo dalla sfortuna?O magari dipendono anche dalla preparazione e dai metodi di lavoro sbagliati?Quindi se ci sono molti infortuni o giocatori fantasma,ciò è riconducile sempre all'Inter e quindi dovete fare mea culpa...Avete giocatori sulla carta piu forti ma questi sono i risultati.
Se Adriano andasse al Real farebbe la fine di Ronaldo (grasso e perso nella Movida madridista),se andasse al Milan (che ha altra mano sui giocatori e ha molti brasiliani che lo coccolerebbero) farebbe 25gol a campionato.Moratti questo lo sa e,quando Galliani glielo chiede,fa orecchie da mercante.Non a caso Ronaldo lo aveva rigenerato,poi è andata come è andata (colpa di Milan Lab,amen).
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

W il mago
In panchina

Messaggio da W il mago »

_Il Prescelto_ ha scritto:
dAndrea ha scritto:un capitano c'è solo un capitano un capitaaaaaano c'è solo un capitanooooo
Grande Alex
Manteniamo la calma.

P.S. Cassano santo subito.
infatti cosa vuoi che faccia borriello contro l'atalanta con cristiano doni e floccari un 2-0 secco!
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Grande Alex
Allora ne fa 3
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Solo 1 ora all'ultima giornata e la tensione sale.Per uno juventino,è la giornata ideale per divertirsi alle spalle degli altri e per gufare magari. :mrgreen:
Perchè comunque vada uno sconfitto ci sarà e quindi meglio guardare come spettatori in questo caso.
Mi auguro spettacolo,fuochi d'artificio,correttezza e fair play...Comunque vada,il calcio ha vissuto una grande annata.
Se poi si finirà con lo scudetto all'Inter con un mega errore arbitrale tipo Iuliano-Ronaldo,non potrò che goderne ancora di piu...Perchè sarete anche voi ladri a vita a quel punto :lol: :lol:
Fiato alle trombe e buona ultima giornata a tutti...

chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi

Messaggio da chicca »

vanz ha scritto:Per uno juventino,è la giornata ideale per divertirsi alle spalle degli altri e per gufare magari. :mrgreen:
Se poi si finirà con lo scudetto all'Inter con un mega errore arbitrale tipo Iuliano-Ronaldo,non potrò che goderne ancora di piu...Perchè sarete anche voi ladri a vita a quel punto :lol: :lol:
Tristezza infinita. Non te la prendere eh, ma almeno noi ci stiamo giocando lo scudetto (o meglio, ce lo siamo già giocato), mentre voi state a guardare (magari con il pensiero rivolto a quando L'ANNO SCORSO STAVATE IN SERIE B). No comment per quanto riguarda l'essere "ladri a vita", non potremmo mai superarvi, e poi trovo che ragionare in questi termini sia un pochino triste. Io non sono solita rinfacciare la serie b, i ladri, perchè in quanto interista mi si potrebbe rinfacciare di tutto, però spesso e volentieri voi juventini mi tirate fuori le parole di bocca (il mio è un discorso rivolto soprattutto ai miei -tanti- amici juventini, non è per accanirmi contro di te sia chiaro!). Per intenderci domani potrò sopportare le prese in giro dei romanisti, ma non dei juventini che non c'entrano nulla (beh ai milanisti non deve passare nemmeno per l'anticamera del cervello di prendere per i fondelli, sia chiaro).

Sto male
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Ci sono ottime possibilità che dopo questo pomeriggio non scriverò più sul forum (meno male direte voi :lol: ).
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Tristezza infinita. Non te la prendere eh, ma almeno noi ci stiamo giocando lo scudetto (o meglio, ce lo siamo già giocato), mentre voi state a guardare (magari con il pensiero rivolto a quando L'ANNO SCORSO STAVATE IN SERIE B). No comment per quanto riguarda l'essere "ladri a vita".
Chiccaaaaaaaaaaaa stai calminaaaaa,era una battuta...Azz,il senso dell'umorismo mi sa che l'hai lasciato al Foro Italico :lol: :lol:

Bloccato