PLAYOFF 07: HOUSTON - UTAH

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggio da Danniboy »

Yao e sopratutto TMac sono "bestie" da playoffs e gli utah oltretutto sono in un periodo di relativo calo.

I razzi spazzeranno i Jazz 4-2
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Yao e sopratutto TMac sono "bestie" da playoffs
Mah... opinione opinabile... neanche una serie vinta in CARRIERA per entrambi...
Con questo non si dice nulla sul valore tecnico, anche perchè sono due giocatori che mi piacciono tantissimo...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Utah deve far giocare Malone e Stockton :wink:
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Utah deve far giocare Malone e Stockton
Io ci aggiungerei anche il mai troppo ricordato Jeff Hornacek... l'uomo con la riga laterale più bella del mondo!!!!!!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Stanotte si riparte con gara 2... Io vedo un'altra vittoria Rockets targata una volta di più Tracy-Yao!! I Jazz di questo ultimo periodo mi sembrano veramente poca cosa al cospetto di un Mac così caricato...Voi che dite??

In questa serie tifo apertamente Houston!!
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

Houston vince anche gara 2... 90-98 e per i jazz si mette male...
Bazingaaa!
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

Certo che da quando AK47 ha smesso praticamente di giocare, i Jazz hanno avuto una picchiata verso il basso degna di tuffatore olimpico...

Non vedo grosse possibilità di invertire la tendenza, nemmeno con grosse prestazioni dei singoli...il "collante russo" era troppo fondamentale per il loro gioco...e ora "senza di lui" è ardua...anche perchè se ricominciasse a difendere come sa...T-Mac non andrebbe molto lontano...

Poi se i Rockets vincono nonostante il duo delle meraviglie faccia 18 su 53(+o-) prendendo quasi i 2/3 dei tiri...vuol dire che è la loro serie...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

Anche questa volta McGrady e Yao trascinano la loro squadra ad una vittoria pesantissima....
Raddikk ha scritto:il "collante russo" era troppo fondamentale per il loro gioco...e ora "senza di lui" è ardua...anche perchè se ricominciasse a difendere come sa...T-Mac non andrebbe molto lontano...
Concordo con te sul fatto che senza di lui i jazz non hanno speranze di vincere, ma sulla difesa su T-Mac dipende tutto da quest'ultimo, se gioca come sà è difficile per chiunque fermarlo....
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

I Jazz giocano quasi alla pari praticamente senza Kirilenko e con un Okur scandalosamente sotto i suoi standard, credo che nello Utah questi due giocatori daranno qualcosa di molto diverso alla loro squadra e allora lì vedremo la vera solidità dei Rockets.
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

maurom ha scritto:I Jazz giocano quasi alla pari praticamente senza Kirilenko e con un Okur scandalosamente sotto i suoi standard, credo che nello Utah questi due giocatori daranno qualcosa di molto diverso alla loro squadra e allora lì vedremo la vera solidità dei Rockets.
non so se soprattutto il russo recupererà la forma... quast'anno non so perché ma ha avuto un'involuzione pazzesca...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

hero ha scritto:Concordo con te sul fatto che senza di lui i jazz non hanno speranze di vincere, ma sulla difesa su T-Mac dipende tutto da quest'ultimo, se gioca come sà è difficile per chiunque fermarlo....
Guarda, nonostante io non sia, come si sarà capito, un grosso estimatore di T-Mac, sono assolutamente conscio del suo enorme potenziale offensivo...e so benissimo che se vuole è capace di prodezze balistiche da fuori di testa...però sono altrettanto conscio che se AK47 fosse in forma e si applicasse in difesa come sa fare e come ha dimostrato negli anni precedenti e all'inizio di questa stagione (roba da 10 rimbalzi e 3 stoppate e 3 recuperi a partita), il buon T-Mac invece che tirare con 9-24 come ieri sera farebbe forse, e dico forse, 5-30 "uso ridere"...sinceramente, se c'è un difensore che può limitare fisicamente(hanno entrambi un apertura di braccia smisurata..)è proprio il russo che riuscirebbe a sopperire alla mancanza di velocità (uno contro uno verrebbe bruciato ogni volta) con un'intelligenza cestistica e un senso della posizione in campo fuori dal comune (guardare quante palle recupera su anticipi del suo avversario e di quello degli altri giocatori...è sempre nella linea di passaggio...)..
Poi ci sta che T-Mac metta delle preghiere che sono immarcabili ovviamente, ma quelle, da sole, non ti fanno vincere le partite...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

Io continuo a credere che tutto dipenda da lui stesso, certo che il miglior AK47 potrebbe creargli enormi problemi ma se gioca come sà riuscirà anche a superare questo grande ostacolo...

Poi, magari AK47 riuscisse a ritrovare la forma, ne guadagnerebbe lo spettacolo 8)
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Sono convinto che questo sia l'anno giusto x Tmac!
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

azino ha scritto:Sono convinto che questo sia l'anno giusto x Tmac!

Lo deve essere altrimenti rischia di beccarsi una scomoda etichetta....
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Io ho messo Houston campione...so benissimo che è solo speranza,ma tmac sembra essersi svegliato.
Speriamo.Oggettivamente anche con un Tmac stratosferico ci manca comunque qualcosa...ma magari sarà tracy a mettere lente d ingrandimento sugli altri.Come faceva Mj,come ha fatto Stockton...anche con Jeff... :D :D

Aloha!
Rispondi