fagiu ha scritto:Sicché quel cretino di Donadoni avrebbe sbagliato a priori a mandare in campo il cadavere di Materazzi e Barzagli? era evidente a tutti, anche ai tifosi privi di gobba, che bisognava rischiare subito con il talento cristallino di Chiellini, per non parlare del nuovo Baresi, Gamberini, a completare l'insuperabile coppia dei central-ini: "Pronto, Nazionale Italiana? No, ha sbagliato numero...". Ricordiamo ancora che la perdita di Cannavaro non si farà sentire
Come ho scritto, sappiamo di avere poche alternative, perchè non sono più gli anni '90. Però NON puoi mandare in campo un giocatore nello stato di forma di Materazzi. NON PUOI. Se lo fai sei un coglione. Punto e stop.
fagiu ha scritto:Grosso ha fatto sfracelli, doveva partire titolare. Dopo le 2 ultime stagioni ad altissimo livello, chiunque lo avrebbe schierato dall'inizio al posto di Zambrotta
Mi ripeto. Materazzi non andava schierato, quindi c'era l'opzione Panucci in mezzo, permettendo a Zambrotta di giocare a destra e Grosso a sinistra.
PS fagiu: la finale dei Mondiali l'abbiamo proprio giocata così, con Zambro a destra e Grosso a sinistra.
PS2 fagiu: quest'anno, tanto per fare un esempio, Zambrotta si è fatto tanta panca dietro ad Abidal ...
fagiu ha scritto:
Pirlo è l'ombra di se stesso, meglio puntare sulle valide alternative nel ruolo di regista arretrato: Demetrio Albertini potrebbe smettere i panni di dirigente e scendere in campo al posto suo
Su questo quoto l'ironia. Pirlo non ha giocato benissimo, ma non possiamo prescindere da lui. Albertini può seriamente andare affanculo.
fagiu ha scritto:
Gattuso, Ambrosini, ignobili cacciaviti della ferramenta Milan, hanno gravi colpe a carico. Pensate che si sono limitati a correre e menare, invece di far pesare la loro classe, 'sti dementi. Ci hanno fatto perdere loro la partita, naturalmente dopo Donadoni
Ambrosini, che mi sta molto simpatico, non c'entra un cazzo con una nazionale che tiene in panchina De Rossi, Aquilani e Perrotta. Questo è un errore bello e buono che fatto il nostro selezionatore. Sostenere il contrario vuol dire avere il salame sugli occhi ...
Uno alla Gattuso deve anche esserci, ma due incontristi del genere sono dannosi. Poi che entrambi siano cotti non è colpa di Donadoni, ma sono abbastanza certo che almeno uno dei 3 romanisti non è così fuori forma.
Quindi ennesima cazzata di Donadoni.
fagiu ha scritto:
Camoranesi è uno spompato argentino che non ci mette l'anima. Non si capisce la rinuncia iniziale all'affidabile Cassano.
Cassano io non l'avrei voluto quindi poco da dire. Camoranesi l'altro ieri ha giocato male e vagava per il campo senza meta.
fagiu ha scritto:Di Natale al posto di ALEX? ALEX!?!?
Del Piero è meglio di Di Natale. Come classe, stato di forma, personalità, esperienza, capacità realizzative, timore che incute nell'avversario, ecc...
Sostenere il contrario qua non significa avere le fette di salame sugli occhi, ma essere
A. in malafede
B. rincoglioniti
Fate vobis!
fagiu ha scritto:
Toni è ormai un crucco inciucchito, colpa di chi l'ha preferito a Borriello, uno che ultimamente segna a ripetizione. A quando le recriminazioni sulla mancata convocazione di Super Pippo Mio Inzaghi?
Non ho sentito nessuno lamentarsi per l'esclusione di Borriello, quindi non diciamo stronzate per cortesia!
Sull'esclusione di Inzaghi, che con l'Olanda sarebbe stato cmq inutile, mi sono già espresso.
fagiu ha scritto:Insomma, è colpa di Donadoni
Ovvio che in campo ci vanno i giocatori, ma Donadoni ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.
[EDIT] Io sono convinto da molto tempo che questa spedizione sarà un disastro e prova ne è il pronostico nel topic di sygno "The Game". Sono l'unico che aveva pronosticato una sconfitta dell'Italia, quindi non sono un critico dell'ultima ora ...