Le scenette di questo idiota non hanno nessun senso e non fanno ridere, l'unica cosa che fa pensare è il commento di un tifoso:
that's good bargnani sux. as a 7footer guard he's the most useless player ever.
Quoto....
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.
quello che volevo dire con il mio messaggio non era assolutamente una giustificazione al fatto che ad andrea manchino dei fondamentali necessari per QUALUNQUE 7piedi:
quello che STO CERCANDO di dire è che SE ANCHE AVESSE QUEI FONDAMENTALI....farlo centro è SBAGLIATISSIMO perché a quel punto sarebbe come AZZERARE quelle caratteristiche UNICHE che gli appartengono!!!
Ovvio....migliori rimbalzi e movimenti MA CENTRO NOOO!!!!!!(a quel punto che senso ha...mettiamo Marconato che ha rimbalzi e movimenti MA NIENTE TIRO E NIENTE VELOCITA')
PS. E altrimenti che MAGO sarebbe se avesse caratteristiche da 7 piedi e nient'altro....è mago perché fa quello che fa un nanetto (ripeto...DEVE migliorare in cio' che dovrebbe essere scontato per uno alto)
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
Molto dipenderà anche dalla scelta al draft da parte di toronto, se prenderanno un centro (Hibbert,Pekovic,mc Gee,Koufos) vorrà dire che il progetto di andrea centro è stato abbandonato e si punterà a farlo giocare da 6° uomo o che magari si vuole fare una trade per prendere un 3 (maggette o altro) che possa fare il primo violino insieme a Quasar Bosh.
Nel caso non fosse scelto un lungo Toronto deve affrontare il problema di Andrea.
Che cosa si può migliorare e in cosa invece è già pronto?
Cosa è andato quest'anno:
Partite (una 15ina) veramente da All star, con molti tiri, grande presenza e voglia di giocare da parte del Mago, che ci ha regalato grandi emozioni, con prestazione convincenti anche con grandi squadre, la cosa che personalmente mi ha colpito di più è la capacità di esaltarsi con le squadre più forti(vedi i 28 a LA), cosa che è comunque strana e segno di poca autostima.
Cosa non va:
naturalmente il gioco fisico è quello che manca al mago, nessuno glielo ha mai chiesto, la sua carriera è stata veramente corta e quindi non ha avuto un gran tempo per sviluppare certi fondamentali (vedi gioco in post e vedi rimbalzi) che per un 213 con gambe da guardia risultano veramente difficili da apprendere.
Oltre il gioco fisico è mancata la continuità e la voglia in qualche sera, dove un bargnani in versione bidone la faceva da padrone.
A tutto questo aggiungere infortuni incomprensioni con l'allenatore e forse con gli afro americani della squadra ed il polpettone è fatto.
Stagione da dimenticare certo, ma con qualche lampo di genio e bravura che ci fanno ben sperare.
Che fare se fossi in toronto?
Accetterei il fatto che andrea non è centro e farei una trade che porti ad un centro solido e spigoloso (Magloire?) oppure proverei a tradarlo con una delle posizioni alte del draft per sistemarmi con un 2 o un 3.
Che farà Toronto?
prenderà presumibilmente un 3 al draft, insisterà con andrea al centro, probabilmente lo snaturerà completamente del suo ruolo.
No centro, meglio la trade, che per'altro per la prossima stagione penso non si farà... quindi 6° uomo per quest'anno, in attesa di una nuova franchigia per il futuro.
sph1nx- ha scritto:ce lo stanno rovinando, qualcuno faccia qualcosa ...
PROTEGGIAMO BARGNANI
Mandiamo una lettera al WWF o farà la fine dei panda
Ragazzi, voi ci scherzate e forse a volte l'ironia è la cosa migliore MA quello che dice sph1nx è vero..
Andrea va tutelato non per lui persona, MA per il bene dell'Italia cestistica!! Chi di competenza dovrebbe muoversi; non si tratta solo di un giocatore, si tratta di un SIMBOLO...il basket italiano!!
Quando facciamo certi commenti è bene ricordarselo....
E' come quando ce la prendiamo con la polizia o con i magistrati....certo, alcuni sono dei balordi infami che meriterebbero loro la galera; MA attaccando loro è come se attaccassimo lo Stato, e questo è pericolosissimo in quanto è l'unico vero organo che bene o male ci tutela dall'anarchia e dalla legge dei più forti....NON VA DIMENTICATO,MAI!!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
ThePirate ha scritto:
E' come quando ce la prendiamo con la polizia o con i magistrati....certo, alcuni sono dei balordi infami che meriterebbero loro la galera; MA attaccando loro è come se attaccassimo lo Stato, e questo è pericolosissimo in quanto è l'unico vero organo che bene o male ci tutela dall'anarchia e dalla legge dei più forti....NON VA DIMENTICATO,MAI!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
L'ho detto se la buttiamo sull'ironia per sdrammatizzare ci sto e va bene...
Basta però che mi avvertite, perché se in questo forum vogliamo affrontare tutte le varie tematiche buttandola lì sul ridere ci può stare...altrimenti se dobbiamo anche fare discorsi un pochino più seri dobbiamo stare attenti a quello che diciamo.
Allo stadio un vaffanculo alla polizia e alla magistratura ci sta bene...in parlamento davanti al paese NO!!! (vedi quel cretino di Mastella ).
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
The Pirate se vuoi trattare di politica c'è il topic Politica e Attualità
in "Di tutto un pò".
Li puoi mandare a quel paese chi ti pare: dal nano - al mortadella.
In questo forum si può discutere di tutto. L'importante è farlo negli
"appositi spazi".
Lasciamo questo topic a chi vuol discutere di Bargnani senza doversi
addentrare in altre tematiche/problematiche.
Grazie.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.