Di tutti i cambi, l'unico andato male è quello di Del Piero, che direi che si è giocato il posto contro la Francia, dove credo e spero partirà Cassano.
Cassano è meglio a partita in corso
e stasera forza Francia
Di tutti i cambi, l'unico andato male è quello di Del Piero, che direi che si è giocato il posto contro la Francia, dove credo e spero partirà Cassano.

Inviato: ven giu 13, 2008 8:54 pmdAndrea ha scritto:Di tutti i cambi, l'unico andato male è quello di Del Piero, che direi che si è giocato il posto contro la Francia, dove credo e spero partirà Cassano.
e stasera forza Francia
nn l'avevo proprio visto il golzizzi ha scritto:Inviato: ven giu 13, 2008 8:54 pmdAndrea ha scritto:Di tutti i cambi, l'unico andato male è quello di Del Piero, che direi che si è giocato il posto contro la Francia, dove credo e spero partirà Cassano.
e stasera forza Francia
gol olanda al 9° minuto
quindi piccola somma 20.45 + 9 = 20.54
gli orari coincidono
![]()
![]()
![]()
![]()

Non ci sono parole per dire quanta ragione hai!!lol ha scritto:La Spagna oramai sono 20 anni che vince la prima partita 21-0 e poi puntualmente perde ai quarti da strafavorita, il Portogallo ha grande qualità ma penso che non appena incontrerà una difesa dignitosa sentirà il fatto di giocare con Nuno Gomes.zizzi ha scritto:
scusa perrotta ha fatto bene?
semplicemente il modo dell'italia di giocare al calcio mi fa letteralmente schifo
zero spettacolo, gente che viene osannata per poi fare nulla in campo e nessuno che cerca di cambiare la situazione
guardate spagna e portogallo, giocano bene anche fanno spettacolo, divertono e vincono (almeno fino adesso)
Ti stimo perché i tuoi commenti sono sempre costruttivi e soprattutto hanno una particolarità, sono molto eruditi, si vede che sei una persona intelligente...sisi..non c'è che dire continua così che grazie a te il sito sta acquistando grande importanza....nick ha scritto:se non fosse stato per il doping pantani mica diventava la leggenda che è diventato
questo è un scandalo
se mi consentite di dirlo: vergogna