ha fatto una grande partita, come tutti stasera
per me può giocare anche bernacci, basta che si vinca!
ppfffff....ahahahtReScOoL ha scritto: Sicuramente De Rossi è stato un pelino superiore agli altri, c'era sempre lui!!!
Per quanto riguarda Cassano si è verissimo, si è sbattuto, la stessa cosa che ha fatto Del Piero, solo che si chiama Alessandro e non Antonio e per questo è stato fatto a merda per un pò di giorni. Cassano, purtroppo direi, non ha fatto nulla di più e nulla di meno di Del Piero l'altra partita...ha giocato onestamente lavorando per la squadra perchè non è riuscito a fare altro.Stop!
sù dai...un po' di onestà!!! diciamo che si spera possa essere ancora più decisivo...ma da qui a criticare la seconda punta che sin'ora da titolare ha giocato meglio mi pare un pochino un'esagerazione...tReScOoL ha scritto: Cassano, purtroppo direi, non ha fatto nulla di più e nulla di meno di Del Piero l'altra partita...ha giocato onestamente lavorando per la squadra perchè non è riuscito a fare altro.Stop!

fagiu ha scritto:Devo porgere le mie scuse alla Nazionale Olandese e a Marco Van Basten per le mie ignobili insinuazioni circa il possibile biscotto con i Rumeni. O sono dei gentiluomini o talmente forti che non riescono a perdere neanche volendo.In ogni caso, il modo migliore per ricambiare tanta sportività sarebbe sbatterli fuori in semifinale, se per un caso assurdo riuscissimo a superare i perdentoni Spagnoli
Allora, io non nutro astio verso Cassano, anzi adoro i giocatori così, e non ho assolutamente detto che ha giocato male, anzi, il sacrificarsi per la squadra lo vedo come un pregio da parte di un calciatore. Quello che ho detto io è che anche Del Piero, attaccato e bistrattato da tutti, ha fatto la sua onesta partita con la Romania ma è stato, come Cassano del resto, limitato dalla difesa della Romania...ThePirate ha scritto:ppfffff....ahahahtReScOoL ha scritto: Sicuramente De Rossi è stato un pelino superiore agli altri, c'era sempre lui!!!
Per quanto riguarda Cassano si è verissimo, si è sbattuto, la stessa cosa che ha fatto Del Piero, solo che si chiama Alessandro e non Antonio e per questo è stato fatto a merda per un pò di giorni. Cassano, purtroppo direi, non ha fatto nulla di più e nulla di meno di Del Piero l'altra partita...ha giocato onestamente lavorando per la squadra perchè non è riuscito a fare altro.Stop!![]()
![]()
calma oh...Alex per me dovrebbe giocare sempre titolare...però mi sa che l'astio verso Cassano ti stia portando ad esagerare...
Oggi Antonio ha giocato più che bene: ha smistato benissimo a centrocampo, è addirittura rientrato a dare una mano, ha messo per l'ennesima volta toni in condizione di segnare almeno 2 volte, ha subito 5 falli pesanti di cui 2 ammonizioni...
INSOMMA, non sarà stata la partita del secolo ma nemmeno da dire
sù dai...un po' di onestà!!! diciamo che si spera possa essere ancora più decisivo...ma da qui a criticare la seconda punta che sin'ora da titolare ha giocato meglio mi pare un pochino un'esagerazione...tReScOoL ha scritto: Cassano, purtroppo direi, non ha fatto nulla di più e nulla di meno di Del Piero l'altra partita...ha giocato onestamente lavorando per la squadra perchè non è riuscito a fare altro.Stop!
Con Pirlo e Gattuso squalificati non è che può inventarsi granchè.... io spero che metta Aquilani perchè se no iniziamo a fare solo lanci di 30 mt per Toni.....AxlMcClaudio ha scritto:per me a centrocampo metterà ambrosini, de rossi, perrotta, e camoranesi trequartista
(poi magari potrebbe fare un pensierino su aquilani)
forza azzurri
vanz ha scritto:Che faccia di bronzo Domenech

ma io non ho mai detto che deve per forza tirarle pirlo, te hai detto che se c'è in campo del piero deve assolutamente tirarle lui...e data la tua affermazione ti ho rinfacciato la sua punizione rugbysticavanz ha scritto:Ah Zizzi,un sassolino me lo tolgo,sebbene sia passato qualche giorno.Dicevi della punizione in tribuna di Alex contro i rumeni...Nel secondo tempo di quella partita,Pirlo ha tirato nella stessa maniera stile rugbistico.Le tue ultime parole famose...
(marca.com)Luis Aragonés dejó bien claro en declaraciones a Radio Marca que el cruce de cuartos de final que le depara a España ante Italia en la Eurocopa no supone ninguna preocupación para el combinado nacional ya que "cualquier equipo que te toque a estas alturas te puede complicar la vida" aunque se mostró cauto con respecto a las posibilidades del equipo.
"Es un equipo importante, pero como cualquier otro que nos hubiera tocado. A mí Italia me gusta, sinceramente. Primero, porque es la campeona del mundo y segundo porque, aunque defensivamente es muy fuerte, tiene más problemas en ataque y quizás no está en su mejor momento", aseguró el seleccionador nacional en en el programa 'La Futbolería' que dirige Juan Manuel Gozalo.
"Quizás la 'azurra' no está en su mejor momento, aunque nunca te puedes fiar de ella. Ellos saben competir como nadie. Tienen un oficio bárbaro; por muy mal que estén te pueden complicar la vida, y si están muy bien te ganan", añadió.
El control del centro del campo
Aragonés se mostró al tiempo convencido de que la clave para superar a los italianos pasa por "hacerse con el control en el centro del campo". "El que lo consiga se hará con el juego y ganará el partido", aseguró. "Nosotros tenemos que seguir con nuestro fútbol de tocar y tocar e intentar ser un poco más profundos. Que Torres y Villa tengan el día acertado y encuentren el gol porque defensivamente los italianos son tremendamente fuertes", añadió.
Además, el seleccionador nacional dio las pautas a sus pupilos de la actitud que tienen que adoptar de cara a esta eliminatoria. "No hay que temer a nadie. Tenemos que ir convencidos de que vamos a ganar y vamos a pasar. Si metemos un ritmo alto ellos van a sufrir también, pero lo vamos a pasar mal. A ver si tenemos un buen día y superamos los cuartos", señaló.
Por último, Luis no dudó e comentar el 'incidente' con Fernando Torres en el primer partido de la fase de grupos, cuando el delantero del Liverpool se marchó enfadado del terreno de juego al ser sustituido ante Rusia. "Cuando quitan a uno no se puede venir contento, es lógico. Pero yo estoy orgulloso de que este chico esté triunfando y está claro que los que sacamos no somos los entrenadores, son los jugadores", destacó.
Se andremo pensando di perdere perderemo, se andremo pensando di vincereSI VAMOS PENSANDO QUE PERDEMOS, PERDEREMOS SEGURO.TENEMOS QUE PENSAR EN POSITIVO,Q VAMOS A GANAR Y GANAREMOS.QUIEN DE AQUI CREIA QUE ESPAÑA IBA A GANAR EL MUNDIAL DE BALONCESTO....NINGUNO Y AHI ESTAMOS CAMPEONES DEL MUNDO.ESPAÑA PÙEDE Y DEBE GANAR A ITALIA.¡¡¡VIVA ESPAÑA!!!
Fausto ha scritto:SAN FABIO DA PESCARA...sempre sia lodato!!