topomaledettotopo ha scritto:Anche io preferirei New york, ma se fanno lo scambio secondo te chi prenderebbero i Raptors visto che Majo difficilmente andrà oltre la terza scelta?stan ha scritto:...spero che tu non te lo stia augurando..topomaledettotopo ha scritto: Se avvenisse lo scambio tra l'insulso topastro per la scelta n°6 C'è una qualche possibilità che Danilo venga a Toronto vista anche la partenza Di garbajosa?
Gallinari a Toronto, no perdio eh
NO !
in un ambiente (tecnico e non) del genere.. direi che basta Bargnani.
vedere un gran talento come Danilo a rischio "bruciatura" non è affatto una prospettiva affascinante.
Gallo nella Big Apple tutta la vita
Ci sarebbe la possibilità Brook Lopez, anche se IMO a Toronto manca più un 3 forte di un 5 forte. O meglio, dipende da cosa Toronto vuole fare di Bargnani: se sono ancora intenzionati a provare (ma sul serio, stavolta) con Bargnani e Bosh insieme, il che non vuol dire Bargnani trasformato in un centro ma vuol dire cercare il modo di farli coesistere, allora Gallinari a Toronto diventa più che possibile. Ma a questo punto non vedo come potrebbero i Raptors affidarsi ancora a Mitchell in panchina se non vogliono rischiare un'altra stagione come quella appena terminata. Se invece la dirigenza di Toronto decide che Bargnani con Bosh non può giocare e quindi va scambiato o al massimo deve fare il realizzatore dalla panchina (cosa che potrebbe legarsi alla presenza di Mitchell in panchina anche per il prossimo anno), allora credo che in presenza di uno scambio con i Knicks Toronto alla 6 sceglierebbe un lungo. Certo che, mi domando: passi che D'Antoni vuole un play veloce perchè senza quello non gioca, ma a New York proprio TJ Ford vogliono prendere come giocatore esperto e di sicuro rendimento su cui rifondare? Ma sono masochisti? Capisco che sono i Knicks e che ci si può aspettare qualsiasi cosa, ma a tutto c'è un limite. Ah, ovviamente l'unico caso che non considero nemmeno è quello di Gallinari a Toronto insieme a Bargnani E CON MITCHELL ANCORA SEDUTO IN PANCHINA, perchè peggio di così IMO non potrebbe andare...