negro,terrone e pure frocio...nick ha scritto:negro e pure terrone
che cazzo cè di peggio?
mi meraviglio di te che fai ste domande banali , e su
negro,terrone e pure frocio...nick ha scritto:negro e pure terrone
che cazzo cè di peggio?

che schifo ...raf ha scritto:
Ha solo 18 anni, quando parla sembra un ragazzino di 15 che ha appena finito_Il Prescelto_ ha scritto:che intervista ragazzi![]()
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Xk4FwqomIhQ[/youtube]
Praticamente il sosia di Adriano.......Charles ha scritto:Balotelli domenica scorsa era al full moon in spiaggia a Jesolo ospite di un suo compagno di squadra all'Inter, che è del mio paese.. Mi hanno detto che è simpatico e pazzoide, che voleva andare a divertirsi in discoteca, e che era pure mezzo imbriago!!!![]()
Totti e Nesta non sono degni di tornare in nazionale dopo che hanno detto che per loro era più importante giocare con le squadre di clubPatavino ha scritto:lippi totti nesta
faccio festa
faccio festa
e sarebbe anche ora: via l'incompetente tornino i fuoriclasse!
concordo, non possono tornare solo quando fa comodo loro.santruzzo ha scritto:Totti e Nesta non sono degni di tornare in nazionale dopo che hanno detto che per loro era più importante giocare con le squadre di clubPatavino ha scritto:lippi totti nesta
faccio festa
faccio festa
Totti e Nesta sono(ed erano quando annunciato il ritiro dalla nazionale) fisicamente a pezzi.santruzzo ha scritto:Totti e Nesta non sono degni di tornare in nazionale dopo che hanno detto che per loro era più importante giocare con le squadre di clubPatavino ha scritto:lippi totti nesta
faccio festa
faccio festa