canigggia ha scritto:No, Walker meglio in borghese (o ancora meglio, a casa in pantofole) e chiunque altro in campo...dAndrea ha scritto:Walker meglio in panchina titolare Warrick
quoto tutta la vita.
canigggia ha scritto:No, Walker meglio in borghese (o ancora meglio, a casa in pantofole) e chiunque altro in campo...dAndrea ha scritto:Walker meglio in panchina titolare Warrick
comunemente detto in romanesco "er piacione", al nord è conosciuto come "briatore dell'idroscalo", credo si occuperà delle P.R. dei giocatoriGhostRider ha scritto:http://www.nba.com/hawks/news/Hawks_Mak ... 62408.html
Ma quello nella foto in basso a destra....cos'è?
anche il barone!!!!hanamichi_sakuragi ha scritto:Brand e Maggette optano per uscire dal contratto.
NBA front-office sources told ESPN.com's Marc Stein that Baron Davis has reached a verbal agreement with the Clippers on Tuesday night and will sign a new multi-year contract with the club after the league wide moratorium on signings and trades is lifted July 9.
Ma a Vegas abitano solo i dipendenti dei casinò e le puttane...che certo farebbero la gioia dei giocatori ma non so se farebbero la fila al palazetto....GhostRider ha scritto:Mi son sempre chiesto come un abitante di LA possa essere tifoso dei Clippers. Ma anche la franchigia cosa ci guadagna, perchè non si sposta in un'altra città? All'ultimo ASG si parlava di portare una squadra a Las Vegas, direi che come idea non è malvagia, soprattutto per la questione entertaining=profitti che tanto piace all'NBA. Oppure aggiungano un'altra squadra canadese, va bene anche una messicana!Ma i Clippers BASTA!
mighty ha scritto:Ma a Vegas abitano solo i dipendenti dei casinò e le puttane...che certo farebbero la gioia dei giocatori ma non so se farebbero la fila al palazetto....GhostRider ha scritto:Mi son sempre chiesto come un abitante di LA possa essere tifoso dei Clippers. Ma anche la franchigia cosa ci guadagna, perchè non si sposta in un'altra città? All'ultimo ASG si parlava di portare una squadra a Las Vegas, direi che come idea non è malvagia, soprattutto per la questione entertaining=profitti che tanto piace all'NBA. Oppure aggiungano un'altra squadra canadese, va bene anche una messicana!Ma i Clippers BASTA!
The Grizzlies made a bold trade on draft night to acquire O.J. Mayo. Now they might have added another "lottery" pick.
Marc Gasol, the younger brother of Lakers center Pau Gasol, has agreed to a three-year deal worth $10 million, according to a league source.
...Ummm io sarei dell'idea di lasciare i clippers dove sonoGhostRider ha scritto:Mi son sempre chiesto come un abitante di LA possa essere tifoso dei Clippers. Ma anche la franchigia cosa ci guadagna, perchè non si sposta in un'altra città? All'ultimo ASG si parlava di portare una squadra a Las Vegas, direi che come idea non è malvagia, soprattutto per la questione entertaining=profitti che tanto piace all'NBA. Oppure aggiungano un'altra squadra canadese, va bene anche una messicana!Ma i Clippers BASTA!