Di nuovo d'accordo con mighty... Redd è l'uomo contro la zona, il tiratore puro, che se entra in striscia ne mette anche 45... Poi era uno che è sempre stato presente alle qualificazioni risultando molte volte tra i migliori... Piuttosto, ripeto, l'uomo che doveva stare a casa è Kiddmighty ha scritto:ma pechè tutti odiano il mio uomo Michael Redd?
Team USA per Pechino 2008
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Re: Team USA per Pechino 2008
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
znierro
- Rookie Wall!
si, ma anche Kidd è stato sempre presente, risultando molte volte fra i migliori ...Charles ha scritto:Di nuovo d'accordo con mighty... Redd è l'uomo contro la zona, il tiratore puro, che se entra in striscia ne mette anche 45... Poi era uno che è sempre stato presente alle qualificazioni risultando molte volte tra i migliori... Piuttosto, ripeto, l'uomo che doveva stare a casa è Kiddmighty ha scritto:ma pechè tutti odiano il mio uomo Michael Redd?
e poi è il leader, quello che parla negli spogliatoi, a lui il coach permette cose vietate agli altri, stando almeno dalle dichiarazioni da lui rilasciate ...
-
mighty
- the mirror climber
ho smesso di stimare Kidd quando ho scoperto che ha denunciato la moglie per maltrattamenti e torture psicologiche...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
stan
- moderatore (atipico)
ormai non lo ferma più nessunodAndrea ha scritto: mighty nn odiano Redd
il fatto è che gli usa si son portati tantissime guardie e pochissimi lunghi
secondo noi bisognava portare un altro lungo e togliere una guardia
la guardia da togliere è Redd perche le altre guardie sono di poco superiore
assolutamente nessun odio per Redd
dopo repliche stizzite e affermazioni pesanti, un ego sempre più in crescendo
adesso addirittura portavoce del forum
inarrestabile dAndry
comunque il roster di team Usa va bene così com'è, come già detto lebron o melo posso tranquillamente fare anche i 4 a larghi tratti, boozer può essere un 5-fiba e d12 sarà (soprattutto fisicamente) un problema molto serio per la maggior parte dei centri avversari.
redd è un tiratore puro che considerata la distanza dell'arco fiba diventa letale, specialmente contro le zone.
kidd andava portato perchè parte integrante del progetto, uomo d'esperienza e grande ragionatore: da un uomo con queste caratteristiche, in una squadra di stelle dall'ego xxl ( quasi quanto quello di dandry
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
faranno amichevoli prima delle olimpiadi???
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Non vorrei dire una stronzata, ma credo che questa denuncia fosse una mossa del suo avvocato dopo che sua moglie cercava di portargli via quasi tutto il suo patrimonio.mighty ha scritto:ho smesso di stimare Kidd quando ho scoperto che ha denunciato la moglie per maltrattamenti e torture psicologiche...
Permettimi di dirti che queste cose (diatribe tra 2 persone che si separano, soprattutto quando di mezzo ci sono i soldi) non c'entrano nulla con il basket.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Visto che i suoi idoli cestistici sono tutti dei duri, possibilmente tossici e dediti al crimine, penso che mighty auspicasse una soluzione più virileThe Huge ha scritto:Non vorrei dire una stronzata, ma credo che questa denuncia fosse una mossa del suo avvocato dopo che sua moglie cercava di portargli via quasi tutto il suo patrimonio.mighty ha scritto:ho smesso di stimare Kidd quando ho scoperto che ha denunciato la moglie per maltrattamenti e torture psicologiche...
Permettimi di dirti che queste cose (diatribe tra 2 persone che si separano, soprattutto quando di mezzo ci sono i soldi) non c'entrano nulla con il basket.

-
mighty
- the mirror climber
ahahaha non ai livelli ma per dirla alla Michael Cooper sarebbe bastata una "pimp slap with a backhand!"fagiu ha scritto:Visto che i suoi idoli cestistici sono tutti dei duri, possibilmente tossici e dediti al crimine, penso che mighty auspicasse una soluzione più virileThe Huge ha scritto:Non vorrei dire una stronzata, ma credo che questa denuncia fosse una mossa del suo avvocato dopo che sua moglie cercava di portargli via quasi tutto il suo patrimonio.mighty ha scritto:ho smesso di stimare Kidd quando ho scoperto che ha denunciato la moglie per maltrattamenti e torture psicologiche...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Non c'entra con team USA, ma con le Olimpiadi:
Sti cazzi, Dirk + Kaman sotto le plance non sono cosa da poco ...Chris Kaman is now a German
Los Angeles Clippers center Chris Kaman (26, 2.13) received German passport and will be able to help Germany in Olympic Qualifying Tournament in Athens which starts next Monday. Last season was 5th season for him in NBA and so far the most successful. Kaman had 15.7 points and 12.7 rebounds per game.
Head coach of Germany national team, Dirk Bauermann was delighted with the news so was German NBA star Dirk Nowitzki.
Resistenza Datome #1
-
Palerio
- Most Valuable Player
Si vabbeh ma per il resto hanno mezza squadra ai box per infortunio : Okulaja, Demirel(ex Scafati) e altri che al momento non ricordo.The Huge ha scritto:Non c'entra con team USA, ma con le Olimpiadi:
Sti cazzi, Dirk + Kaman sotto le plance non sono cosa da poco ...Chris Kaman is now a German
Los Angeles Clippers center Chris Kaman (26, 2.13) received German passport and will be able to help Germany in Olympic Qualifying Tournament in Athens which starts next Monday. Last season was 5th season for him in NBA and so far the most successful. Kaman had 15.7 points and 12.7 rebounds per game.
Head coach of Germany national team, Dirk Bauermann was delighted with the news so was German NBA star Dirk Nowitzki.
-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
ecco una squadra niente male
La Spagna,puo davvero mettere un pò di paura al dream team
pm Ricki Rubio dkv joventut
pm ManuelCalderon
toronto
pm Raul Lopez RealMadrid
pm Victor sada Girona
g Navarro Barcellona
g Rudy Fernandez
portland
g Berni Rodríguez Unicaja
ap Carlos Jiménez Unicaja
ap Álex Mumbrú Real Madrid
ag Jorge Garbajosa
ag Víctor Claver Valencia
c Pau Gasol
lakers
c Marc Gasol
memphis
c Felipe Reyes Real Madrid
cJuan José Triguero Cajaso
pm ManuelCalderon
pm Raul Lopez RealMadrid
pm Victor sada Girona
g Navarro Barcellona
g Rudy Fernandez
ag Jorge Garbajosa
c Pau Gasol
c Marc Gasol
- NickName
- All Star Game
No, mi son perso il ritorno della "bomba" in europa?sensomc ha scritto:ecco una squadra niente male
pm ManuelCalderontoronto
pm Raul Lopez RealMadrid
pm Victor sada Girona
g Navarro Barcellona
g Rudy Fernandezportland
ag Jorge Garbajosa
c Pau Gasollakers
c Marc Gasolmemphis
ma perchééééé?
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
bhe a memphis stava col minimo salariale, a barcellona gli han fatto i ponti d'oro.. ^^NickName ha scritto:No, mi son perso il ritorno della "bomba" in europa?sensomc ha scritto:ecco una squadra niente male
pm ManuelCalderontoronto
pm Raul Lopez RealMadrid
pm Victor sada Girona
g Navarro Barcellona
g Rudy Fernandezportland
ag Jorge Garbajosa
c Pau Gasollakers
c Marc Gasolmemphis
ma perchééééé?
però concordo sul "ma perchè" navarro vale la nba.
My site http://rafweb.altervista.org
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Intanto loro alle Olimpiadi ci vanno ...Palerio ha scritto:Si vabbeh ma per il resto hanno mezza squadra ai box per infortunio : Okulaja, Demirel(ex Scafati) e altri che al momento non ricordo.The Huge ha scritto:Non c'entra con team USA, ma con le Olimpiadi:
Resistenza Datome #1
- Fausto
- NBA Legend
Navarro è tornato a Barcellona?
In effetti però
prende piu' soldi,
gioca anche zoppo,
vince qualcosa,
idolo dei tifosi...
Non ha tutti i torti.
Questione di ambizioni.
In effetti però
prende piu' soldi,
gioca anche zoppo,
vince qualcosa,
idolo dei tifosi...
Non ha tutti i torti.
Questione di ambizioni.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.