tu sei il Gattuso,
il Lodetti,
il Barrichello,
il George Hincapie,
il John Paxson,
etc etc...
Ok,chiuso.
Game, set, match.... RAF....raf ha scritto:Se c'è ancora qualcuno che il Tour lo sta correndo, magari c'è ancora qualche
utente che lo sta seguendo con passione. Non ci sono solo Riccò
e Piepoli come corridori, cosi come non ci siete solo te e Fausto come utenti.
Siamo OT da tre pagine.
Del liberalizzare o meno il doping (scherzando o meno) se ne può parlare li.
Fausto ha scritto:fagiu,zitt va...
tu sei il Gattuso, Ok
il Lodetti, Ok
il Barrichello, 'stocazzo
il George Hincapie,'stocazzo
il John Paxson, Ok
Questo è il vero ciclismo. Vedere la passione di centinaia di migliaia di tifosi disposti a tutto pur di veder passare i propri idoli. E non c'è nessun tipo di doping che possa cancellare questo magnifico sport. Il ciclismo non morirà, questo è sicuro, finchè ci saranno queste persone. Riccò ha sbagliato e ne pagherà le conseguenze, come hanno fatto tutti quelli che hanno voluto barare. Lui però ha sbagliato due volte, perchè è un fenomeno e può vincere anche senza assumere doping. Ma la vera domanda non è perchè Riccò si è dopato o quanto tempo starà fuori dalle corse, ma chi gli ha fornito queste sostanze. Da quanto ho capito Piepoli è stato licenziato perchè era compagno di camera del Cobra e perchè non ha dato risposte credibili al proprio general manager. Mi scuso per l'off topic, ma era da tanto tempo che non scrivevo e volevo scrivere tutto quello che pensavo.Fausto ha scritto:CUNEO - Ci sara' una folla straripante, domani sulle rampe della salita che conduce a Pratonevoso, in occasione dello sconfinamento italiano del 95esimo Tour de France. Caravan, auto e roulotte hanno ormai occupato tutti gli spazi disponibili e gli organizzatori hanno annunciato la chiusura delle strade. La societa' Frabosa Ski 2000, che gestisce gli impianti di risalita, ha messo le seggiovie a disposizione dei tifosi per raggiungere Pratonevoso, parcheggiando l'auto a Frabosa Soprana. (Agr)

Già, solo vitamine ...gazzetta.it ha scritto:Riccò nell'interrogatorio
"Ho preso solo vitamine"
Le Monde pubblica i verbali dell'interrogatorio dell'italiano: "Le iniezioni me le ha fatte unicamente il medico della squadra, per farmi recuperare. Non ho preso l'Epo. Tutti i prodotti che prendo mi sono stati prescritti o dal medico spagnolo della mia squadra o dal mio personale che sta in Italia"
Riccardo Riccò, 24 anni, all'uscita del tribunale. Afp
PARIGI, 22 luglio 2008 - "Ho preso soltanto vitamine. Le iniezioni me le ha fatte unicamente il medico della squadra, per farmi recuperare": questa, secondo i verbali dell'interrogatorio subito dopo il fermo, che saranno pubblicati da Le Monde questo pomeriggio, la versione fornita da Riccardo Riccò al procuratore francese che lo ha interrogato. Questi alcuni passi del verbale: "Non ho preso l'Epo. Tutti i prodotti che prendo mi sono stati prescritti o dal medico spagnolo della mia squadra, del quale non conosco il nome, o dal mio medico personale che sta in Italia". Al rilievo riguardante la sua positività, il corridore risponde: "È impossibile, farò le controanalisi, non ho alcuna spiegazione, può darsi che le controanalisi dimostrino che non è vero". Quanto alle siringhe e materiale per flebo trovate nella sua stanza d'albergo, Riccò spiega così: "Ho assistito al recupero delle mie due valigie lasciate a Narbonne. È materiale che il medico usa per farmi le iniezioni di vitamine. Soltanto lui me le fa e sono vitamine che servono soltanto per farmi recuperare".

e tu occhio alla zappa... mira lontano dai piedi...Fausto ha scritto:Danny non fare il nano da circo.
Certo che Damiano c'ha una sfiga terribile però...pover'uomobobberto ha scritto:Questo è indubbiamente il tour di Cunego..
Caduto dopo pochi chilometri, si trova a circa 7 minuti di ritardo dal gruppo che viaggia a 50 all'ora, che culo
Edito, i minuti sono 10
Ri-edito, dovrebbe essere caduto sbattendo il mento e procurandosi una conseguente ferita, dolore