fagiu ha scritto:Panzer ha scritto: questo è stato uno scambio buono (per Andrea),potrebbe diventarlo (sempre guardandolo in ottica Bargnani) solo se O'Neal risulterà così fragile fisicamente da rompersi molto più spesso del buon vecchio RashoInsomma, siamo ridotti a sperare che Suor Germano si faccia male. Avanti con le macumbe e il malocchiopaolo ha scritto:Concordo, anche per me Andrea avrà qualche chance (che starà poi a lui saper sfruttare) solo se O'Neal dovesse avere ancora grossi problemi fisici.
Scherzi a parte, a me O'Neal piace pure come giocatore e mi spiacerebbe se dovesse avere altri problemi fisici.
Ti dirò che a questo punto sono più portato a sperare in una stagione mediamente positiva ma comunque complicata, una stagione in cui Bargnani faccia meglio dell'anno scorso e dimostri di avere carattere (chiaro) ma in cui inevitabilmente (e sarà così, ne sono sicurissimo) ci siano meno minuti, meno tiri, meno spazio e altre scelte "alla Mitchell", insomma una stagione che dimostri chiaramente alla dirigenza di Toronto che tenere Bargnani in queste condizioni con Mitchell in panchina non ha più senso.
Si ha fiducia in lui? Si punta su di lui e gli si danno minuti e tiri, perchè i miglioramenti che deve fare e la disponibilità a cambiare in parte il proprio modo di giocare non possono significare che sto ragazzo fa il settimo o ottavo uomo del roster fino a quando non prende un rimbalzo ogni 3 minuti.
Non si ha fiducia in lui e si vuole proseguire con Mitchell e con il tipo di giocatori che Mitchell predilige? A quel punto che lo si scambi, cosa che dopo una stagione migliore di quella dello scorso anno (pur con i suddetti problemi e con un utilizzo non certo importante) potrebbe essere tranquillamente possibile.
Anche perchè resto dell'idea che un 4 che ha quel tiro, quel fisico, quei piedi e quelle mani faccia comunque gola a tanti e probabilmente qualcuno disposto a puntare su di lui perchè ha bisogno di quello che sa fare (senza per questo dimenticarsi dei miglioramenti che devono continuare ad esserci) lo si possa trovare senza grossissimi problemi.
