su lamma de gustibus non est disputandum
su mordente chiedo venia, ho torto marcio
su mancio ok, ma il 4 lo sa fare benissimo, l'ha fatto per tutto l'anno, fidati, almeno sulla effe ho delle certezze
VIsto il non ottimo rapporto con Recalcati, magari ha messo la mano di proposito in mezzo alla portiera dell'auto...sensomc ha scritto:Vitali si è procurato una rima di frattura lineare obliqua composta del quarto metacarpo della mano destra nel corso dell'allenamento di mercoledì pomeriggio
Anche io l'ho pensato, ma invece si è proprio rotto. Gesso per quindici giorni, salterà le prime partite di campionato purtroppo ...tafo ha scritto:VIsto il non ottimo rapporto con Recalcati, magari ha messo la mano di proposito in mezzo alla portiera dell'auto...sensomc ha scritto:Vitali si è procurato una rima di frattura lineare obliqua composta del quarto metacarpo della mano destra nel corso dell'allenamento di mercoledì pomeriggio
si ride per non piangere
direi a casa.dAndrea ha scritto:72-52 che figura di merda![]()
e in piu figura di merdaPatavino ha scritto:direi a casa.dAndrea ha scritto:72-52 che figura di merda![]()

Poeta unico in doppia cifra. Che amarezza!dAndrea ha scritto:e in piu figura di merdaPatavino ha scritto:direi a casa.dAndrea ha scritto:72-52 che figura di merda![]()