"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
che il tuo cuore sia nero e reazionario lo sappiamo già, caro mio
non serve infervorarsi per un ot auto-spentosi due giorni fa
vabbè che magari ti senti un pò represso
ma sforzati di stare più tranquillo e vivrai con maggiore scioltezza
dai maic
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
stan ha scritto:che il tuo cuore sia nero e reazionario lo sappiamo già, caro mio
non serve infervorarsi per un ot auto-spentosi due giorni fa
uhm
figura di merda
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
auguri a charlie, desaparecido (volontario) da due mesi esatti.
auguri anche a masguid, desaparecido da un anno ( ).
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
nah, niente, tranquillo
è che per ora penso preferisca cazzeggiare sul forum di Mokele ( )
per l'inizio della regular season tornerà
(credo)