La offseason dei New York Knicks: voci di mercato

La franchigia in cui hanno militato sia Danilo Gallinari (2008-2011), che Andrea Bargnani (2013-2015): ad essere pignoli ci sarebbe anche Ryan Arcidiacono (2022-2023). La sezione è dedicata al nostro RafT ❤️
Rispondi
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Re: la offseason dei knicks:voci di mercato

Messaggio da RafT »

tafo ha scritto:Il serbo è una lingua impossibile! Magari Milicic potrebbe parlare con il Gallo di quanto voglia bene a Facchini...bene Jaric.
"purtroppo" sembra non se ne faccia più nulla, un po' mi spiace, almen si toglievan zach.
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

shaq91 ha scritto::lol:
è un giocatore totalmente diverso da suo padre io li ho visti giocare entrambi e posso dirvi ewing jr. è un ala piccola / grande con molto atletismo x avere una prova vedete i video su youtube ce ne sono a decine e una discreta mano http://www.youtube.com/watch?v=meTt3CmaQ64 non è un fuoriclasse ma potrebbe essere interessante
più che altro è un discreto difensore, in attacco a livello nba lo vedo soffrire tantissimo, ma qualche minuto dalla panca in cui può difender duro (e spender falli) sul big di turno può darlo
comunque chiaramene un'operazione commerciale, se si chiamava sam davis lo lasciavano dove stava. (A me fa comunque piacere che se lo sono preso)
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

attenzione attenzione

:arrow: Marbury-Knicks: è finita (fonte Gazzetta.it)
J.D. Rules
Superstar NBA

Messaggio da J.D. Rules »

http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=3605502
per ora sembra che marbury sia al training camp ma ci dovrebbe restare poco, prossima destinazione miami?! Così come al training camp c'è anche allan houston....
Ammaccabanane
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

Il divorzio tra Strarbury e i Knicks è cosa buona e giusta.
Qualcuno sà se arriverà qualcuno per rimpiazzarlo?
Fenomeno 8)
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

è già arrivato duhon, e a meno di non riuscire a tradare randolph non ci saranno altri arrivi, comunque il solo non dover veder più marbury in campo è un sollievo, anche dovesse sostituirlo d'antoni.
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Però un contrattone in scadenza come il suo avrebbe fatto comodo per una trade verso dicembre-gennaio... no?
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

canigggia ha scritto:Però un contrattone in scadenza come il suo avrebbe fatto comodo per una trade verso dicembre-gennaio... no?
mica tanto.. un contrattone come il suo a dicembre/gennaio per darlo via significa che devon darti uno o più giocatori che sommando gli stipendi arrivano al valore del contratto di stephon (+ o - 10%) a meno di non riuscire a rifirarlo a qualcuno con 20 milioni di spazio salariale (Praticamente nessuno) e quindi o a prendersi altri contratti pesanti, magari non in scadenza, o a trovare qualcuno che ti da "giocatoroni" per marbury..
preferisco il taglio e via.
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Sto Marbury è un bel gatto attaccato ai maroni per questi Knicks. :?
Rimane? :evil:
Trade? :?
Lo si caccia coi soldoni? :shock:
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

Marbury va via,è sicuro.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
lisio
Rookie Wall!

Messaggio da lisio »

svev ha scritto:Marbury va via,è sicuro.
Ottima Notizia :banana:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

New York Daily News ha scritto:Gherardini A Candidate For Knicks' GM?

D'Antoni's connection to the Raptors' front office goes back nearly 20 years, to when he coached in Italy and his boss was Gherardini, who works under Raptors president Bryan Colangelo. Colangelo gave D'Antoni his big break in Phoenix following D'Antoni's brief and unsuccessful run as coach of the Denver Nuggets.

Gherardini could emerge as a possible GM candidate in New York. Team president Donnie Walsh is not ruling out adding another executive to his staff. Walsh and Colangelo met before Wednesday night's game.
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

The Huge ha scritto:
New York Daily News ha scritto:Gherardini A Candidate For Knicks' GM?

D'Antoni's connection to the Raptors' front office goes back nearly 20 years, to when he coached in Italy and his boss was Gherardini, who works under Raptors president Bryan Colangelo. Colangelo gave D'Antoni his big break in Phoenix following D'Antoni's brief and unsuccessful run as coach of the Denver Nuggets.

Gherardini could emerge as a possible GM candidate in New York. Team president Donnie Walsh is not ruling out adding another executive to his staff. Walsh and Colangelo met before Wednesday night's game.
TRADUCO:

La relazione tra D'Antoni e la dirigenza dei Raptors risale a 20 anni fa quando Mike allenava in Italia e il suo presidente era Gherardini che attualmente lavora con B. Colangelo.Colangelo permise a D'Antoni di riscattarsi a Phoenix dopo il periodo infruttuoso trascorso coi Denver Nuggets.
Gherardini potrebbe emergere come un possibile candidato General Manager a NY.L'attuale presidente dei Knicks Donnie Walsh non sta aggiungendo nessuna esclusiva al suo staff.Walsh e Colangelo si sono incontrati subito prima della partita di mercoledi notte.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
A_modo_mio
Scelto al Draft

Messaggio da A_modo_mio »

Volevo segnalare che l'altro ieri il buon Isaiah è finito in ospedale per un'overdose di sonniferi... pare stia meglio ora...
http://www.ibtimes.com/articles/2008102 ... ulance.htm

mi sa che "qualche tifoso" a NY gliela un pò iettata! :roll:
"L'idea di essere libera terrorizza la gente, che si aggrappa alle proprie catene e avversa chiunque tenta di distruggerle. Sono la sua sicurezza." James Douglas Morrison
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

A_modo_mio ha scritto:Volevo segnalare che l'altro ieri il buon Isaiah è finito in ospedale per un'overdose di sonniferi... pare stia meglio ora...
http://www.ibtimes.com/articles/2008102 ... ulance.htm

mi sa che "qualche tifoso" a NY gliela un pò iettata! :roll:

Se ne parla già anche qui:

http://www.italianbasket.it/forum/viewt ... 856#p81856
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Rispondi