REDDEN ha scritto:io tra rudy e beli prendo beli 100 volte.....sicuramente sbagliero'
sbagli REDDEN, Rudy è un fenomeno, che sul campo sa far tutto.. Beli è un buon giocatore, che sa far davvero bene solo una cosa, cioè tirare da fuori
Rudy è meglio come atleta, come difensore, come penetratore, come letture di gioco e non è che tira tanto peggio da fuori, anzi
in ogni caso quella di Nelson di tenere Belinelli sempre a sedere non me la spiego, in una squadra come i Warriors poi.. i spero che vada via da lì, anche se deve tornare a Bologna
mau...stai descrivendo micheal jordan o fernandez?
se c'era questo abisso allora sono scemi che al draft l'hano scelto piu' in basso di beli e quasi a fine primo giro...
io capisco che si preferisca lo spagnolo ma in europa non mi sembra che uno fosse un dio e l'altro una mazza figura..anzi in nba aspettiamo a giudicare perchè non sono cosi convinto che marco con quello spazio e con quella squadra a portland farebbe tanto peggio
Il tutto sta nel fatto che uno è capitato in una squadra giovane, con un coach che non ha paura di rischiare nuovi giocatori e con un buon sistema, l'altro è capitato con un coach sopravvalutato che gioca sempre con gli stessi e che non ha un gioco che si possa definire tale.
Sul sito della gazzetta ho sentito l'intervista a Marco dopo la partita contro i Nets: mi stavo mettendo a piangere! C'ha una voce poveraccio...e tenta di non fare polemica, ma si sente benissimo che ci sta male. Sto ragazzo è troppo sfortunato, spero cambi squadra al più presto.
DAl tabellino tra l'altro medie realizzative ridicole da parte dei titolari...Maggette (3/13) si salva solo per la quantità siderale di TL ottenuti (15)
Solo il solito Biedrins si salva dei 5 di partenza
SE per i raps non incolpo smitch di aver spremuto i titolari (che viaggiano con medie sul 50% e passa),trovo incredibile per GSW non far rotazioni più ampie con delle medie realizzative così povere!!
Don nelson ha rilasciato l'ennesima dichiarazione dove afferma che marco giocherà presto... fossi in lui mi toccherei e mi rassegnerei cominciando a portarmi qualcosa da fare per quando sta in panchina
J.D. Rules ha scritto:Don nelson ha rilasciato l'ennesima dichiarazione dove afferma che marco giocherà presto... fossi in lui mi toccherei e mi rassegnerei cominciando a portarmi qualcosa da fare per quando sta in panchina
inutile riportare queste dichiarazioni di nelson se prima non si specifica se abbia bevuto litri di vino prima o dopo essere stato intervistato;questo ha il peso nella sua psiche e in quello che dice
comunque rudy è più forte di marco attualmente e dico attualmente...ma per marco una squadra perfetta per me potrebbe essere cleveland ci hanno nello spot di 2 ? di forte e superiore a marco intendo ovviamente
crazycry10 ha scritto:comunque rudy è più forte di marco attualmente e dico attualmente...ma per marco una squadra perfetta per me potrebbe essere cleveland ci hanno nello spot di 2 ? di forte e superiore a marco intendo ovviamente
Fernandez per ora è forte e ha la stima del suo coach dandogli minuti importanti,Belinelli ancora non si può dire se è forte piu o meno di Rudy dato che l'alcolizzato non se lo fila proprio da un anno a quesa parte!!
Poi dopo l'ultima intervista rilasciata puzza di un'ennesima presa per i fondelli nei confronti di Belinelli!!!
TRADE NOW!!!!
crazycry10 ha scritto:comunque rudy è più forte di marco attualmente e dico attualmente...ma per marco una squadra perfetta per me potrebbe essere cleveland ci hanno nello spot di 2 ? di forte e superiore a marco intendo ovviamente
Fernandez per ora è forte e ha la stima del suo coach dandogli minuti importanti,Belinelli ancora non si può dire se è forte piu o meno di Rudy dato che l'alcolizzato non se lo fila proprio da un anno a quesa parte!!
Poi dopo l'ultima intervista rilasciata puzza di un'ennesima presa per i fondelli nei confronti di Belinelli!!!
TRADE NOW!!!!
Rudy è, era e sarà sempre 2-3 classi cestistiche sopra Belinelli, non diciamo pazzità
TRADE NOW!!!!
Rudy è, era e sarà sempre 2-3 classi cestistiche sopra Belinelli, non diciamo pazzità[/quote]