Calderon ha rilasciato quest'intervista dopo l'allenamento del mercoledì.
Sembra molto fiducioso sul pieno recupero per gara 6
Non si hanno notizie invece su TJ Ford, che a quanto pare non ha neppure effettuato l'allenamento.
Io non credo purtroppo...per quanto io odi TJ non sono d'accordo...e quando Jose è stanco???Martin??mamma mia siamo spacciati..Bosh deve fare una grande partita,altrimenti non c'è nessuna speranza!!
svev ha scritto:Io non credo purtroppo...per quanto io odi TJ non sono d'accordo...e quando Jose è stanco???Martin??mamma mia siamo spacciati..Bosh deve fare una grande partita,altrimenti non c'è nessuna speranza!!
quoto......a questo punto ci servono davvero tutti.....topo compreso
dello ha scritto:non dimentichiamo il vero fenomeno: Slokar che farà 60 punti
ah beh se Luke Jackson ne ha messi 30...
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
svev ha scritto:Io non credo purtroppo...per quanto io odi TJ non sono d'accordo...e quando Jose è stanco???Martin??mamma mia siamo spacciati..Bosh deve fare una grande partita,altrimenti non c'è nessuna speranza!!
Hai tirato fuori un punto fondamentale indipendentemente dal recupero di Josè e TJ.... BOSH DEVE TIRARE FUORI I MARONI!!!!
C'è chi può e chi non può... io può! (Sasha Danilovic)
io punto sulla tripla doppia di pape:o seriamente speriamo ke recuperi jose e ke bosh azzekki almeno 1 partita e nn sarebbe male se giasone giocasse cn una mano sola...
Hai tirato fuori un punto fondamentale indipendentemente dal recupero di Josè e TJ.... BOSH DEVE TIRARE FUORI I MARONI!!!!
prova del nove anche (ho scritto la stessa cosa un minuto fa per Nowitzky...) per lui!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
Servono tutti domani, ragazzi facciamo i seri pure il topo zoppo o claudicante è meglio di Martin, se avesse un problemino che lo facesse partire dalla panca sarebbe l'ideale