maurom l'attuale proprietario dei Warriors - Chris Cohan - è famoso in quanto sotto la sua guida i Warriors hanno fatto il record di assenza dai playoff dal 1994 al 2007...quindi vedi come per loro Nelson rimane l'eroe che torna e riporta subito la squadra ai PO tra l'altro con l'upset più clamoroso della storia al 1 turno contro i Mavs...maurom ha scritto:In confronto a questo scempio la gestione di Smitch del finale con i Nets è a dir poco geniale.
Ma il propretario dei Warriors vede ste cose? No perchè è chiaro al Mondo che stà squadra non ha nessun tipo di guida, non solo dal punto di vista del gioco ma anche per quanto riguarda la lettura delle situazioni, prendete qualsiasi persona sana di mente che capisce un attimo di basket fatela sedere su quella panca (possibilmente con lo stipendio dell'ubriacone) e peggio non può fare.
Beli deve assolutamente scappare entro l'All-Star game.
Lo scorso anno manca i playoff vincendo però il 58% delle partite...
Rimane il dato di fatto che quest'anno abbiano un roster orribile (nessuno si aspettava veramente l'addio di Baron Davis secondo me...per andare ai paperclips poi) e che Nelson sia decisamente perso nel suo ego e incapace di adottare uno stile di gioco al passo con i tempi visto che ormai tutti sanno come giocano le sue squadre.
Il non far giocare Belinelli è la sua colpa minore...o non colpa...pensate che se avesse giocato 15 minuti a partita i Warriors avrebbero delle vittorie in più? Veramente? mah...
Fossi in Belinelli io tornerei in Europa domani, dovrebbe semplicemente capire che in questo momento per lui in NBA spazio non ce n'è...