GhostRider ha scritto:
[...]
Ora del 2014 le cose potrebbero cambiare, ci sono già Milano, Bologna, Siena, Roma, Pesaro con grandi palazzetti, quello di Napoli si spera sarà pronto in 7 anni. C'è quello di Torino costruito per le Olimpiadi invernali da riadattare. Come locations ci siamo.
Comunque il calcio non lo batte nessuno in quanto a popolarità, anche se hai 20 italiani nell'NBA. Mettiamoci una pietra sopra.
Infatti, anche se ci fossero 6000 palasport da 30.000 posti verrebbero adattati per giocare a calcio e i baskettari nel parcheggio...
Mettiamoci l'animo in pace perchè dopo gli europei del 1991 non vedremo più nulla...
Someday we'll look back on this and it will all seem funny...
azino ha scritto:Dato che i soldi previsti per organizzare gli europei di calcio del 2012 sono saltati adesso ci si potrebbe pensare ai mondiali 2014
mi ci gioco la testa ke questa idea ha sfiorato la mente solo di quel fanatico di veltroni... forse l'unico modo x avere i mondiali a casa nostra è ke cada prodi e alle immediate elezioni vinca il centro-sinistra con veltroni...
ma ciò è impossibile
e invece mi tocca di autoquotarmi... veltroni intervistato dal corriere dello sport dice di aver convinto petrucci e maifredi, investiranno per la candidatura!!!
è solo il primo passo ma va bene così...forse walter ha letto il mio post
poke scatole, se ci candidiamo è tutto MERITO MIO altro che walter
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
CAMPIONATI DEL MONDO 2014:IL TUO VOTO PER ASSEGNARLI ALL'ITALIA
01/12/2008 15:44 - Tutti gli sportivi italiani possono partecipare attivamente a far assegnare all'Italia l'organizzazione del Campionato del Mondo 2014. Come? Espimendo la propria preferenza su http://www.fiba.com, il sito della Fiba, la Federazione internazionale, l'organismo deputato a decidere, nel maggio 2009, a chi assegnare la rassegna iridata. L'Italia è in corsa con Spagna e Cina.
Serve a nulla comunque ho votato tanto siamo realisti contro avversari come Cina e Spagna che hanno un bacino di pubblico e arene decisamente superiori a noi abbiamo si e no il 5% di vederci assegnati i Mondiali.
non penso che verrà assegnato il mondiale in base ai nostri voti....cioè sarebbe una gran stronzata...se tutt i cinesi si mettono a votare allora ke si fa???
Niente da fare per Cina ed Italia: dopo l'Eurobasket 2007, la Spagna fagocita anche i Mondiali del 2014, portando in terra iberica la prestigiosa kermesse.
Prevedibile, mi sa che non vedremo mai i nostri palazzetti ammodernati
Niente da fare per Cina ed Italia: dopo l'Eurobasket 2007, la Spagna fagocita anche i Mondiali del 2014, portando in terra iberica la prestigiosa kermesse.
Prevedibile, mi sa che non vedremo mai i nostri palazzetti ammodernati
anche perchè, il promoter della nostra candidatura era belinelli