concordo, è un traghettatore, inutile aspettarsi rivoluzioni, certo magari qualcosa proverà a inventarsi, per provar magari a strappare una (difficile) conferma, ma le mie aspettative son decisamente basse (Almeno evito delusioni.. quel che viene è tutto di guadagnato)mighty ha scritto:Esattamente!!! Più che "quanto ne capirà" io penso che un quando si mettono insieme un coach e un vice si scelgono 2 allenatori con la stessa mentalità ed attitudine. Per questo io non mi aspetto alcuna rivoluzione.Dark Knight ha scritto:Su Triano va fatta la riflessione, cioè che era il vice di smitch... era il secondo di uno che di basket non ne capisce molto... Quanto ne capirà il suo vice?
Continuo a pensare che Smitch sia stato esonerato perchè in attrito con troppi giocatori importanti ed anche con la dirigenza.
Se Triano avesse avuto giochi rivoluzionari per Bargnani o Kapono o avesse elaborato un'organizzazione difensiva decente la avrebbe semplicemente proposta a Smitch e la avrebbe insegnata in palestra...
Lato bargs per me cambierà poco, sempre ammesso che triano resti a lungo su quella panchina, gente di livello in giro c'è, quanto sia disposta ad andar in canada è da vedere però.

