Nelson non è uno stupido? uno che passa dal mettere in campo 44 minuti un rookies ai 4 minuti di utilizzo come ultimo dei pezzenti (subito prima di Belinelli) non è uno stupido? non è uno stupido uno che rivoluziona la squadra ogni 3x2?mighty ha scritto:smettetela...ma vi rendete conto che state discutendo su una MEZZA SEGA che in NBA non combinerà mai nulla nemmeno giocasse 48 minuti a artita più OT tutte le sere?
In NBA la gente non è stupida. Se ha un giocatore di potenziale se ne accorge subito e lo mette in campo, se ha una sega se ne accorge subito e lo manda in d-league o lo tiene in panca.
E ce ne sono molti altri messi come lui.
Su che basi valuti il Beli? per i 4/5 minuti che gioca in un mese?Perchè ora un team dovrebbe dare a Belinelli 20/25 minuti a partita quando tutte le squadre NBA hanno almeno 2/3 guardie migliori di lui in roster? L'unica destinaizone plausibile è Toronto dove di guardie ne hanno una sola ma veramente a questo punto vai in d-league o nelle minors e di guardie con più punti nelle mani di bustinelli ne porti a casa quante vuoi.
Ricordo una partita della nazionale con gli USA, Marco migliore in campo, ottime percentuali e ottima difesa, complimenti di un certo Kobe a fine partita, e ai tempi era un pivello. Ha passato un pessimo anno con la Fortitudo (allo sbando dopo la partenza di Repesa) e 2 stagioni in NBA con una squadra ridicola (l'anno scorso tolti il barone e Monta Ellis la squadra era inbarazzante). Non è certamente stato nelle condizioni migliori per maturare.Belinelli va bene in europa dove con la squadra che gioca per lui e la linea del tiro da 3 ravvicinata può sparare dall'arco a ripetizione e quando gli avversari cercano di presidiare la linea del tiro da 3 con la zona può usare la superiorità atletica contro le guardie europee lente, basse e che saltano 3 francobolli al massimo..