Ufficiale: Marco Belinelli nel Draft NBA 2007
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
- sygno
- Most Valuable Player
http://it.sports.yahoo.com/27042007/8/b ... parta.html
secondo il presidente Fortitudo il Beli deciderà cmq a giugno.... personalmente penso che dovrebbe andarci.....
secondo il presidente Fortitudo il Beli deciderà cmq a giugno.... personalmente penso che dovrebbe andarci.....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
peezza
- Superstar NBA
per me è pronto, poi a seconda di quale squadra lo sceglie potrebbe effettivamente valutare se andare subito o farsi un altro anno di eurolega... ma a livello tecnico per me già vale almeno la doppia cifra in un contesto che gli fa fare almeno 7/8 tiri...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
(Release, Ed Vedder)
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Non so....secondo me o sarà un flop pazzesco oppure una grossa rivelazione il Beli nella NBA....non vedo vie di mezzo.Mi consola il fatto che contro i più forti sembra esaltarsi (più concentrazione?) ma da quel che ho visto del suo carattere (testardaggine ed un po' di sbruffoneria)....beh....non so ancora se lo aiuterà oppure sarà uno svantaggio
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
peezza
- Superstar NBA
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Non saprei, se arrivi dall'Europa non sei molto considerato all'inizio, e se fai lo sbruffone poi il play (americano, magari di colore con un ego smisurato) piuttosto che darti la palla la butta in tribuna.peezza ha scritto:la sua faccia tosta è proprio uno dei fattori che mi fa pensare che anche lì farà vedere il suo gioco...
Per me l'approccio migliore è stato quello del Mago di quest'anno, umile, gran lavoratore e con queste doti ha fatto capire a tutti di che pasta è fatto.
-
trickster
- Superstar NBA
Quale franchigia potrebbe esser tentata dalla carta BELINELLI ??? Toronto no ??? Due italiani in squadra sarebbe fortissimo , magari ...
PM - CALDERON
G - BELINELLI o PARKER
AP - GARBO o BARGS
AG - BOSH -o BARGS
C - RASHONE ( no , ancora lui , vabbè ) o BARGS
PM - CALDERON
G - BELINELLI o PARKER
AP - GARBO o BARGS
AG - BOSH -o BARGS
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
... Okay. Say hello to my little friend!
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
toronto ha una sola scelta a fine secondo giro.. non può draftar belinelli, che lo voglia o meno.trickster ha scritto:Quale franchigia potrebbe esser tentata dalla carta BELINELLI ??? Toronto no ??? Due italiani in squadra sarebbe fortissimo , magari ...
PM - CALDERON
G - BELINELLI o PARKER
AP - GARBO o BARGS
AG - BOSH -o BARGS
- Raddikk
- Superstar NBA
Nei primi 3 siti di Mock Draft 2007 trovati con Google stasera...il Beli in tutti e 3 era al 22° posto...nel 4 era al 24°...negli altri risultano...sempre attorno alla 20esima posizione...
Io avevo pronosticato più basso mi pare...ora dico dalla 22esima in poi...ma rimango convinto che sia più facile un 2° giro...
Io avevo pronosticato più basso mi pare...ora dico dalla 22esima in poi...ma rimango convinto che sia più facile un 2° giro...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
-
peezza
- Superstar NBA
al secondo giro potrebbe trattarsi di una vera "steal of the draft". Per me starà alla fine nelle 20 anche perché uno come Gherardini, che lo conosce bene, sapendo le sue doti balistiche non se lo dovrebbe far sfuggire...Raddikk ha scritto:Nei primi 3 siti di Mock Draft 2007 trovati con Google stasera...il Beli in tutti e 3 era al 22° posto...nel 4 era al 24°...negli altri risultano...sempre attorno alla 20esima posizione...
I see the world, feel the chill
(Release, Ed Vedder)
(Release, Ed Vedder)
-
maurom
- Most Valuable Player
L'agente del beli ha detto di aver fatto più di un sondaggio tra i GM dell'NBA e tutti gli hanno detto che dovrebbe stare intorno alla 20.
E' ancora presto ma girano voci che i Raps vogliano prendersi una prima scelta tramite trade o soldi, vedremo.
Il sogno sarebbe, Beli e Messina coach ai Raptors, penserei seriamente di trasferirmi a Toronto

E' ancora presto ma girano voci che i Raps vogliano prendersi una prima scelta tramite trade o soldi, vedremo.
Il sogno sarebbe, Beli e Messina coach ai Raptors, penserei seriamente di trasferirmi a Toronto
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
-
Rico V
questa sembrerebbe la conferma all'opinione (decisamente maggioritaria fra noi appassionati) che darebbe Belinelli dalla 15ma posizione in giù:
http://www.nba.com/features/draft2007_consensus.html
http://www.nba.com/features/draft2007_consensus.html
-
elmatador15
- Most Improved Player