Solo io noto una certa contraddizione?maurom ha scritto:Scusa la francezza, sarò anche coglione ma se te mi paragoni le cifre di uno che gioca seriamente da 5 partite a quelle di uno che ne mette 23 di media da 1 anno e mezzo mi sa che il coglione è qualcun'altro.Fausto ha scritto:Ecco,è presto...per metterli a confronto ma anche per fare i coglioni dicendo che Durant è di un altro pianeta quando dati alla mano,non lo è.maurom ha scritto:Madonna oh si vola alto quà, paragoniamo Belinelli a Durant?? Auguri ragazzi auguri.
Lo sarà,
ma non lo è.
Che poi a me i 23 di Durant non piacciono perchè vengono con tanti tiri e in un contesto stra-perdente è altra storia, il paragone tra i due è semplicemente impraticabile oggi.
Perchè è un'altra storia?
Cioè, forse bisogna anche dire che molti giocatori NBA sono grandi giocatori (Alcuni grandissimi), ma che è il contesto (tipo i compagni?) che ti rende campione o schiappa (e i punti di media sono relativamente importanti)?
Cioè, credo che nessuno consideri il Bryant dei 50 tiri a partita superiore di quello attuale