REDDEN ha scritto:huge dammi retta guardati il terzo quarto per intero,per me è stato eccezionale,lo hanno giocato sia kobe che marco tutto di un fiato veramente una bellissima sfida per marco ma qui si vede la differenza,cioè l'abisso...kobe-wade tengono bene in difesa e sono lucidi in attacco marco ancora no ma neanche glielo chiedo..io dico che marcare in questo modo kobe è un super segnale,mano a 10 cm dalla faccia ad ogni tiro e solo in un paio di penetrazioni,kobe ha un primo passo che sembra un t-max,è stato battuto...ma in attacco gli ha risposto bellissimo duello che marco no puo' reggere 30 minuti.
rispondo all'amico che analizzava le statistiche e riteneva migliore la prova di azu....azu ha punti ma è un vagabondo del campetto...salta e quindi prende rimbalzi ma se avesse marcato kobe come era ieri sera forse ne metteva 18-20 invece dei 14 di marco ma kobe scavallava i 40 fidati..io guardo il paragone quanti ne ha fatti kobe 21?marco 14? ok -7 ci sta.il beli ha garantito un deficit discreto in base al suo avversario.
randolph ha avuto statistiche migliori di wright ma è stato ignobile,2 traveling inutile in difesa wright dava molto di piu' come sostanza.
wright e beli danno davvero l'anima a volte forzano ma perchè glielo impone la concorrenza e muoiono dalla voglia di giocare,chissà che farebbero con un po' di tranquillità del loro minutaggio...ad un certo numero 7 dei toronto questa condizione ha leggermente giovato....
Allora, me la sono guardata tutta stamattina causa influenza.
D'accordissimo con te sul discorso attacco-difesa: Marco ancora non è in grado di essere lucido su entrambi i lati del campo, soprattutto se si trova a marcare uno come Kobe. Nel 1o quarto però, a mio avviso, ha giocato male: in attacco ha forzato troppo e in difesa ha perso Bryant nelle poche occasioni in cui ha attaccato il canestro. Bisogna anche dire che, uscito Marco, i Warriors hano smesso di giocare prendendo un parziale mostruoso e andando sotto di 15-17 punti (se non mi sbaglio il Beli è uscito sul -4 Warriors): ciò indica come Marco si ormai fondamentale nel gioco offensivo dei Warriors. Il 2o quarto ha giocato meglio; insomma, 1o tempo secondo me da 5-5,5. Ottimo Maggette, buon Crawford, Wright e Biedrins due leoni (quanto mi piace Brandon Wright ragazzi!!!!!!!!!).
Nel 3o quarto i Warriors partono senza Wright (infortunio alla spalla), dentro Randolph a marcare Bynum..

...ma perchè non Turiaf??? Biedrins aveva solo un fallo: senza Wright io lo avrei fatto giocare per tutto il 2o tempo, quale era il problema...bah..
Quindi, sul discorso Randolph, non sono d'accordo con te. Considerando il miss match assurdo con Bynum, si è comportato meglio di Bargnani su Howard!! Ha speso 2 buoni falli, si è preso uno sfondo, è stato aggressivo a rimbalzo. Poi certo in attacco paga inesperienza e troppa foga (vedi le 2 infrazioni di passi), ma la colpa non è certo sua, e comunque offensivamente ha fatto vedere belle giocate. Stiamo parlando di un ragazzo di 19 anni, che non ha il fisico da 4 ne tantomeno il gioco, messo a marcare Bynum: se il discorso della lucidità vale per Marco, beh allora dovrebbe valere anche per Randolph.
Comunque, ritornando al Beli: 3o quarto mostruso!!! E qui ti quoto alla grande!! Difesa spaventosa su Bryant, una palla recuperata da dietro stupenda, tempi giusti e bei canestri in attacco. Fantastico!!!
Alla fine direi una prestazione da 7, sperando che nella prossima torni il tiratore micidiale di qualche partita fa.