mighty ha scritto:Io non ho detto niente sul Busto! Ho detto che il mito del Gallo valica gli oceani.
Sarà ma
Morale della favola, il mito del Gallo arriva fino a Manila e non immaginate la soddisfazione quando il tipo ha detto "That's a real player. So much better than that BUSTNANI you have!". mi sembra che SODDISFAZIONE E BUSTINANI nella stessa frase non ci stiamo molto ora. Soprattutto scritte da uno che si fa vedere nel forum del Mago solo dopo le brutte prestazioni!
Sei serio? Se speri che non vada ai PO perchè stacca come puoi sperare che vada in nazionale?
Così se si fa male definitivamente a New York lo lamano...
Di NY non me ne frega assolutamente nulla. Penso che X il gallo tornare a casa, stare con i giocatori italiani e 'rilassarsi' in un ambiente a lui + familgliare possa solo fare bene. E CMQ all'italia serve anche il gallo, quindi ripeto: non me ne frega 1 cxxxxo di NY!
Io spero per le loro carriere che, nel bene o nel male questa estate saranno ad un turning point decisivo (il Mago deve finalmene convincere Colangelo che può essere il dopo Bosh, Bilini deve riconfermarsi e cercarsi acquirenti, Gallinari deve curarsi e svolgere una off season e pre season come si deve), che nessuno dei 3 sia così stupido da intestardirsi per la naizonale.
Devi capire che x la maggior parte dei giocatori italiani è un onore e uno stimolo la nazionale. Così come x gli spagnoli, x gli argentini ecc. Siamo un popolo strano forse ma siamo molto attaccati alla maglia della nazionale. Guarda cosa hanno fatto il Garb e Ginobili per andare in nazionale. Impedire loro di partecipare a un evento fondamentale come questo è IMHO un danno per la crescita sportiva dei giocatori. Poi magari va e gioca 5 minuti in tutto, però stare nell'ambiente IMHO gli farebbe bene, dovessimo preoccuparci di infortuni o cose del genere ad ogni partita il gallo non sarebbe ancora sceso in campo quest'anno. Le assicurazioni x gli sportivi esistono per quello.
The Huge Non intendevo attaccare il buon Mighty solo punzecchiarlo un poco, visto che non si farà vedere sul forum del mago fino alla prossima prestazione da 5 punti con 2/12 al tiro (che puntualmente farà questa sera

). Trovo cmq di pessimo gusto scrivere qui certe cose senza farsi vedere di la. Detto questo chiudo e non torno sull'argomento nell'area dedicata al Gallo.