Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
è simpatico leggere come molti non vedono neanche il paragone tra bargnani e il gallo...
prima di fare certe considerazioni credo bisognerebbe vedere il gallo 2-3 anni in nba...
a me danilo fa impazzire e probabilmente le sue origini milanesi confondono l'obiettività di molte persone..
io spero che presto inizierà a mettere su cifre ma nessuno dirà,come accade a golden state con il beli,che giocare a new york puo' far pompare le cifre dei giocatori..
nelson e d'antoni sono il sogno di ogni titolare che vuole fare punti e tante altre cose...
il gallo è un po' "ovattato" ma diciamo che è anche passabile essendo l'ultimo arrivato.
io resto della mia idea:sono 3 talenti e nessuno è un mostro rispetto all'altro...pero' anche se ci fosse uno che si distacca molto da quei 2 non si puo' dire,diamo 2-3 anni di stagioni da titolari a tutti e 3 e poi vediamo
lol ha scritto:Fausto con Gallinari sei molto peggio di Mighty con il Busto.
Quoto, capisco che a chi tifa particolarmente il Busto uno come il Gallo "stia sulle balle" perchè vede in lui certi atteggiamenti (e giocate? ) che nel Busto non vedra' mai pero' quel che è troppo è troppo...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
lol ha scritto:Fausto con Gallinari sei molto peggio di Mighty con il Busto.
Trovami un post in cui definisco Gallinari un Bust.
Dove dico che secondo me fino ad ora non ha fatto un cazzo,si.
Dove dico che fino ad ora ha deluso un poco,si.
waiting for giocate.
Gli atteggiamenti...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Fausto ha scritto:Dove dico che fino ad ora ha deluso un poco,si.
Di grazia su che basi ti senti deluso da un ragazzo di 20 anni che per la prima volta in vita sua calca i campi NBA dopo 4 mesi di inattività, senza preparazione fisica e quando entra mostra un atteggiamento del genere??
Perchè nelle stats c'è scritto 12,6 MPG e 5,9 PPG??
Semplicemente perchè non è pronto.
Siamo a Febbraio e il ragazzo è terribilmente dietro nella tabella di marcia.
La mia,
immagino quella di chi gli vorrebbe succhiare l'uccello quà dentro.
E ne siete molti.
Fausto ha scritto:Dove dico che fino ad ora ha deluso un poco,si.
Di grazia su che basi ti senti deluso da un ragazzo di 20 anni che per la prima volta in vita sua calca i campi NBA dopo 4 mesi di inattività, senza preparazione fisica e quando entra mostra un atteggiamento del genere??
Perchè nelle stats c'è scritto 12,6 MPG e 5,9 PPG??
e nelle stats non c'è scritto shamgod, behind the back, no look assist, offensive rebound + dunk.......
deluso
e tra l'altro prenderebbe almeno 6 rimbalzi a partita se nn fosse per quello stronzo di david lee che glieli ruba!