Season 2008/2009 di Marco Belinelli: cap. II (Golden State)
-
barra
- Leader della squadra
Re: Stagione 2008/2009
Non sarebbe stato chiamato, ha giocato troppo poco per poter andare. Peccato perchè è uno di quei giocatori che in una partita del genere fa spettacolo 
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Ma perchè parli senza conoscere?hyoga86 ha scritto:Non più del Beli imho..se non si faceva male c'era luisantruzzo ha scritto:Ma l'hai mai visto giocare?Il ragazzino è fortehyoga86 ha scritto: Ma anche sì.
Aaron Brooks
Brooks ha dimostrato il doppio in NBA di Belinelli...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
hyoga86
- Most Improved Player
Da quando in qua all'ASG ci va chi ha dimostrato di più in carriera?Ronco88 ha scritto: Ma perchè parli senza conoscere?
A quanto mi risulta ci dovrebbe andare chi in quella stagione gioca meglio.
I due hanno rendimenti pressochè identici..solo Brooks ultimamente è un po' in calo mentre Belinelli (era) in ascesa.
Opinione mia è che visto quello che stava facendo, che presumibilmente avrebbe continuato a fare e visti soprattutto pregressi e contesto senza l'infortunio ci sarebbe potuto andare benissimo lui.
Ribadisco che mi riferisco a Brooks comunque..Stuckey e Durant ovviamente non li considero.
-
lol
- you'll be dreamshaked
hyoga86 ha scritto:Da quando in qua all'ASG ci va chi ha dimostrato di più in carriera?Ronco88 ha scritto: Ma perchè parli senza conoscere?
I due hanno rendimenti pressochè identici..solo Brooks ultimamente è un po' in calo mentre Belinelli (era) in ascesa.
Opinione mia è che visto quello che stava facendo, che presumibilmente avrebbe continuato a fare e visti soprattutto pregressi e contesto senza l'infortunio ci sarebbe potuto andare benissimo lui.
Ribadisco che mi riferisco a Brooks comunque..Stuckey e Durant ovviamente non li considero.
Guarda che anche il Beli nelle ultime partite era piuttosto in calo
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Contaci!barra ha scritto:Poi purtroppo so anche io che Nelson nutre molta stima per quello che è diventato Marco. IMHO al suo ritorno diventerà titolare accanto a Ellis (alla faccia di Cindy!), per la completa maturazione di Marco però gradirei vederlo in una squadra vera!
barra ha scritto:E' diventato un idolo dei warriors, non fosse stato per l'infortunio sarebbe diventato un fenomeno mediatico,

Mettine un pò nelle sigarette però ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
mighty
- the mirror climber
ahahahah ma quanto stai diventando ghetto???The Huge ha scritto:Contaci!barra ha scritto:Poi purtroppo so anche io che Nelson nutre molta stima per quello che è diventato Marco. IMHO al suo ritorno diventerà titolare accanto a Ellis (alla faccia di Cindy!), per la completa maturazione di Marco però gradirei vederlo in una squadra vera!![]()
barra ha scritto:E' diventato un idolo dei warriors, non fosse stato per l'infortunio sarebbe diventato un fenomeno mediatico,
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
The_nOOb&The_Dumb
- Free Agent!
- NBA Team: NYK
The Huge ha scritto:barra ha scritto:
Poi purtroppo so anche io che Nelson nutre molta stima per quello che è diventato Marco. IMHO al suo ritorno diventerà titolare accanto a Ellis (alla faccia di Cindy!), per la completa maturazione di Marco però gradirei vederlo in una squadra vera!
Contaci!
barra ha scritto:
E' diventato un idolo dei warriors, non fosse stato per l'infortunio sarebbe diventato un fenomeno mediatico,
Immagine
barra è diventato un fondamentalista bilinesco di rara statura, idolo
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Brooks è un anno e mezzo che gioca discretamente (cambio e nulla piu' eh, non è che sia il nuovo George Gervin) pero' ha avuto una costanza di minuti e, di ovvia conseguenza, rendimento superiori a Belinelli che ne ha infilate 15 buonissime se non ottime ma ha anche scaldato la panca per piu' di un anno. Sono convinto che a parita' di minuti concessi ci andava Belinelli ma visto che non è stato cosi' è giusto che ci vada il nano.hyoga86 ha scritto:Da quando in qua all'ASG ci va chi ha dimostrato di più in carriera?Ronco88 ha scritto: Ma perchè parli senza conoscere?
-
Rickett
- Most Valuable Player
Brooks..quello che tira con meno del 40% dal campo ? Che fenomenoRonco88 ha scritto:
Ma perchè parli senza conoscere?
-
Gaepo
- Stagione da rookie
EdVedd ha scritto:Si sa qualcosa?rientrerà stasera? mm Mi sa che sarà una luuunga nottata...
Vebbè speriamo di si! Belinelli Mito!
Quando sento la folla applaudire un uomo, provo sempre per lui una fitta di compassione. Per sentire i fischi non dovrà fare altro che vivere abbastanza a lungo.
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Ci mancava solo RickettRickett ha scritto:Brooks..quello che tira con meno del 40% dal campo ? Che fenomenoRonco88 ha scritto:
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Ghetto? Ne ignoro il significato ...mighty ha scritto:ahahahah ma quanto stai diventando ghetto???
Resistenza Datome #1
-
Rickett
- Most Valuable Player
Stai parlando di Aaron Brooks, che cazzo centra mel.Ronco88 ha scritto:Ci mancava solo RickettRickett ha scritto:Brooks..quello che tira con meno del 40% dal campo ? Che fenomenoRonco88 ha scritto:
Brooks ha dimostrato il doppio in NBA di Belinelli......Hai almeno capito che non sto parlando di Mel?
-
santruzzo
- Superstar NBA
Ronco88 ha scritto:Ci mancava solo RickettRickett ha scritto:Brooks..quello che tira con meno del 40% dal campo ? Che fenomenoRonco88 ha scritto:
Brooks ha dimostrato il doppio in NBA di Belinelli......Hai almeno capito che non sto parlando di Mel?
T-mac...........do you believe in miracles
-
Rickett
- Most Valuable Player
Ridi ridi...................coglione.