una canzone al giorno
-
tReScOoL
- Superstar NBA
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Roberto (vecchio) ci ha solo regalato un intermezzo comico. Possiamo ricominciare a parlare di musicatReScOoL ha scritto:Si stava così bene parlando di musica sperimentale...uff...ci devono rovinare sempre le feste...che c***o gliene frega a quel p***a di cosa ascoltiamo, se ci piace o meno la musica, roberto, VIVI E LASCIA VIVERE (citazioni.tk docet!!!
-
tReScOoL
- Superstar NBA
Ok...ora dopo lo stacchetto simpatico...fagiu ha scritto:Roberto (vecchio) ci ha solo regalato un intermezzo comico. Possiamo ricominciare a parlare di musicatReScOoL ha scritto:Si stava così bene parlando di musica sperimentale...uff...ci devono rovinare sempre le feste...che c***o gliene frega a quel p***a di cosa ascoltiamo, se ci piace o meno la musica, roberto, VIVI E LASCIA VIVERE (citazioni.tk docet!!!
CICALE - HEATHER PARISI
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
- Campos
- Moderatore
- Contatta:
Re: ...
Io l'ho bannato ora sulla fiducia senza leggere i post successivi... cerchiamo di essere calmi adesso, ok?tafo ha scritto:Roberto caro, la prossima che scrivi oltrepassando il limite, sei bannato dal giochino...intesi?Roberto (vecchio) ha scritto:...e la musica mi fa venir da vomito...la disprezzo totalmente come disprezzo tutti voi, irriducibili coglioni.
-
tReScOoL
- Superstar NBA
Re: ...
Yeah!!!Campos ha scritto:Io l'ho bannato ora sulla fiducia senza leggere i post successivi... cerchiamo di essere calmi adesso, ok?tafo ha scritto:Roberto caro, la prossima che scrivi oltrepassando il limite, sei bannato dal giochino...intesi?Roberto (vecchio) ha scritto:...e la musica mi fa venir da vomito...la disprezzo totalmente come disprezzo tutti voi, irriducibili coglioni.
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
- Fab
- Il Cacciatore
straquoto ed aggiungo:tReScOoL ha scritto:Si stava così bene parlando di musica sperimentale...uff...ci devono rovinare sempre le feste...che c***o gliene frega a quel p***a di cosa ascoltiamo, se ci piace o meno la musica, roberto, VIVI E LASCIA VIVERE (citazioni.tk docet!!!
Bluvertigo - L'eretico
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
- Fab
- Il Cacciatore
Re: Per Fab
sì sì, voglio essere meticolosoRoberto (vecchio) ha scritto:Ci farò un pensierino...cmq, se vogliamo proprio essere meticolosi, non è "perseguire" ma "seguire" e non si scrive "conoscenza" ma "canoscenza".
(...)
Ed uscimmo a riveder le stelle
-Inferno-
Arrivedoooorci!!
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
-
Roberto (vecchio)
Difficile sbarazzarsi...
...di me; continuerò a tormentarvi come i Diavoli della Commedia.
E Campos è un culattone e comunista gay...
E Campos è un culattone e comunista gay...
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico