Serie A e B 2008/2009

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato

<t>Chi vince il campionato 08/09?</t>

Sondaggio concluso il 10/02/2009, 0:23

juventus
12
34%
inter
11
31%
roma
5
14%
milan
6
17%
fiorentina
1
3%

Voti totali: 35

fagiu
Pagliaccio psicotico

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggio da fagiu »

_Il Prescelto_ ha scritto:Figo INFINITO, che partita ragazzi.
Figo FINITO, con tutto l'affetto, il rispetto e la gratitudine. La rete è solo uno dei suoi ultimi lampi di classe

Grazie al Milan, affronteremo il derby senza troppa pressione :|
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

fagiu ha scritto:
_Il Prescelto_ ha scritto:Figo INFINITO, che partita ragazzi.
Figo FINITO, con tutto l'affetto, il rispetto e la gratitudine. La rete è solo uno dei suoi ultimi lampi di classe

Grazie al Milan, affronteremo il derby senza troppa pressione :|
Quoto, Figo ha disputato una partita indecente fino al momento del gol
A mom a key no look fa ee book in
il papa
Stagione da rookie

Messaggio da il papa »

Fausto,dove sei?secondo posto,stiamo arrivandoooooo!!!!!!!!!!!
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Grazie Milan.

( :alcool: )
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

il milan :lol:
contro la Reggina era IMHO una delle partite più importanti dell'anno, e anche una delle più facili, e questi manca poco che perdono..

L'Inter sta facendo un campionato normalissimo, gli anni scorsi andava molto più forte, e siamo almeno +7 anche quest'anno, veramente giocano tutti per noi ..

Poi mi venite a parlare di arbitri :?

La Roma di 2 anni fa, o anche dello scorso anno era un'altra cosa rispetto a questo Milan e a questa Juve, io mi aspettavo di più da queste due..sopratutto dai cugini..
ma vabbeh..
bene così :mrgreen:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Bolsen :oops:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

peccato aver buttato il campionato per i primi 3 mesi inguardabili ma ora siamo in palla e giochiamo benissimo..
penso alla gente che criticava pizarro....LOL, quando dicevo che vucinic,che è ancora giovanissimo,minimo vale 30-35 milioni scrisse "boom"...
forse neanche alcuni tifosi della roma capiscono quanto sono forti molti elementi della rosa.
il gol di mirko dopo la progressione di de rossi è la cosa piu bella della giornata calcistica..
spazzare via il genoa di questo periodo è incredibile e vorrei sottolineare secondo me un piccolo scandalo....premetto che a me la cosa fa piacere detta egoisticamente ma l'esclusione di brighi dalla nazionale non sta nè in cielo nè in terra
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

l'esclusione di brighi dalla nazionale non sta nè in cielo nè in terra
Perchè, prima era incluso? :lol:
A mom a key no look fa ee book in
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

REDDEN ha scritto:peccato aver buttato il campionato per i primi 3 mesi inguardabili ma ora siamo in palla e giochiamo benissimo..
penso alla gente che criticava pizarro....LOL, quando dicevo che vucinic,che è ancora giovanissimo,minimo vale 30-35 milioni scrisse "boom"...
forse neanche alcuni tifosi della roma capiscono quanto sono forti molti elementi della rosa.
il gol di mirko dopo la progressione di de rossi è la cosa piu bella della giornata calcistica..
spazzare via il genoa di questo periodo è incredibile e vorrei sottolineare secondo me un piccolo scandalo....premetto che a me la cosa fa piacere detta egoisticamente ma l'esclusione di brighi dalla nazionale non sta nè in cielo nè in terra

Ma che Vucinic vale 35 milioni lo pensi solo te a Roma, BOOM lo riscriverei 5670 volte.

Che sia un ottimo giocatore ed in grande crescita è indubbio, ma non è un sinistro al volo che lo fa diventare un giocatore da 35 milioni, altrimenti Quagliarella varrebbe più di Kaka
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

REDDEN ha scritto:peccato aver buttato il campionato per i primi 3 mesi inguardabili ma ora siamo in palla e giochiamo benissimo..
Gianluigi mi dice che non è vero...
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Patavino ha scritto:
Gianluigi mi dice che non è vero...

Guarda che Frey ha giocato molto meglio di Gianluigi
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

lol ha scritto:Guarda che Frey ha giocato molto meglio di Gianluigi
Si ma l'hai vista la parata sul colpo di testa (mi pare) di Potenza?
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Patavino ha scritto:
lol ha scritto:Guarda che Frey ha giocato molto meglio di Gianluigi
Si ma l'hai vista la parata sul colpo di testa (mi pare) di Potenza?

Ho visto tutto.

vediti su sky cosa ha fatto Frey
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Ho visto Roma-Genoa.
Bella partita.
Due bellissimi goal,
una cosa non ho capito:che cazzo ci faceva Juan di fianco a Cicinho sul goal? :roll:
Che poi,
Juan nettamente migliore in campo dei 22,quando sta bene fisicamente(quasi mai) è mostruoso sto quà.

Grande Dea.
Juvemmmerda.
Pazzini dice che non segna.
Lucchini... :lol:
Toro... :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

Poulsen :lol:
Terlizzi :lol:
Iaquinta :twisted:

P.S.Amauri strepitoso.
Fenomeno 8)
Bloccato