Infatti è bastato il gol su punizione all'andata per farvi perdere due punti che alla fine sono risultati pesanti...Vorrei ricordati che ti sbagli.
Redden,ripeto,sono opinioni tue,da romanista che di partite della Juve ne avrà viste 3 in tutto l'anno.Perchè è quello che si capisce dalle tue parole...Se alla Juve uno gioca da pirla lo dico,pur essendo juventino.Molinaro è una pippa,Grygera difende male,Nedved è ormai uno da una buona partita e 3 da non pervenuto.Non capisco che cavolo centra con l'essere faziosi...
Fausto dice che Mellberg sta giocando bene...Anche lui è fazioso?Ma che discorso è il tuo scusa?Raf ce l'ha al fantacalcio e ne è contento...Anche lui è di parte?Bah,lasciamo perdere.
Nessuno qui dice che la nostra coppia di centrali sia migliore della vostra,ma Mellberg è il primo panchinaro nostro.Ripeto perche non mi hai risposto...Voi avete LORIA!!!Loria ed ho detto tutto...E poi Panucci che si è autoescluso e Diamoutene,devo continuare??
Iaquinta è il nostro quarto attaccante...Il vostro quarto è Montella,prima era Okaka.Poi dici che non vedi sta grande differenza tra gli attacchi.Paraocchi.
Tu adori Vucinic che anche a me piace...Facciamo però un sondaggio in tutta Italia su quanti prenderebbero Amauri e quanti Vucinic.Io credo che non ci sarebbe storia al momento.E il prezzo lo fanno le richieste,non i tuoi schizzi personali da 30-35milioni di euro.