Bross_Gallagher ha scritto:Ma vogliamo giudicare nate dalle sue statistiche quando in panca c è D antoni?
Beh Nash ha vinto 2 MVP in questo modo...
Per il resto certo, in una squadra forte Nate è il mio primo cambio per i piccoli giocando una decina di minuti da PG e una decina da SG...quando le mette tutte come recentemente sta in campo di più...ma dire che i knicks perdono per colpa di Robinson (che un giorno di mette 70 punti, l'altro fa una tripla doppia e quello dopo tira con quasi il 100% dal campo) mi sembra frutto di un accanimento sul giocatore...maurom con Lex Luthor è quasi peggio di me con il Busto!!!
Per quanto riguarda Playmaker vs centri nel XXI secolo lol fa bene a segnalarmi che gente coem CP3 e Deron potrebbe non esser d'accordo...
Ma se guardo gli ultimi championship teams vedo franchigie con fortissimi lunghi...e mi chiedo...nei celtics chi "mette in ritmo" i compagni? Rondo?
E nei Lakers? Fisher?
E negli Spurs? Toni Parker?
Nei Rockets del Back to back? Kenny Smith??????
In realtà quello del play è un ruolo da sempre sopravvalutato
In ritmo i giocatori devono esser messi dall'allenatore e dal sistema.
E il problema di questi knicks non è tanto Robinson quanto il fatto che giochino in "scala 1:Robinson" cioè che tutto sia proporzionato al nano! sono la squadra più sottodimensionata della lega, come tutte le squadre del baffo. Ed è naturale che non possano difendere contro nessuno e che quando si è punto a punto quasi sempre perdano. Infatti le squadre di Coach D quando c'è da vincere non lo fanno quasi mai.