fagiu ha scritto:si
La rabbia è cattiva consiglieraREDDEN ha scritto:squadra di ladri di merda
Lo squadra di ladri di merda è l'unica cosa inequivocabilmente vera del post di REDDEN.
fagiu ha scritto:si
La rabbia è cattiva consiglieraREDDEN ha scritto:squadra di ladri di merda
vanz ha scritto:Redden,intanto complimenti alla Roma,ma ancora avevi speranze?
Ma se te l'ho detto una settimana fa che il campionato è chiuso...Io nemmeno mi arrabbio piu...Alla Juve,arrivano gli aiutini ma sti rigori non li danno piu a noi.
Moggi te l'ha detto tempo fa che il potere ormai sta a Milano,ancora ti incazzi?Tempo perso.
Mi accontento della Coppa Italia se arriva.Il resto va dove deve andare.
Rizzoli continua a giocarsela con Rosetti sull'arbitro migliore vedo...Anche Morganti non scherza sia chiaro.
Ps.Con Atalanta, Siena e Arsenal avete fatto pena.Non lo dico io che eravate poco lucidi,lo dicono i fatti caro Redden eh...
Non c'è quasi nulla di inequivocabilmente vero, lol. Tanto meno lo sfogo di un tifoso.lol ha scritto:
Lo squadra di ladri di merda è l'unica cosa inequivocabilmente vera del post di REDDEN.
Balotelli si è tuffato, l'arbitro c'è caduto, la partita è stata falsata, questo E' inequivocabilmente vero.fagiu ha scritto: Non c'è quasi nulla di inequivocabilmente vero, lol. Tanto meno lo sfogo di un tifoso.
Balotelli è uno strozetto, sì; Mourinho invece è uno stronzo colossale, anzi è un genio della stronzaggine, non discuto![]()
Ora si può finalmente discutere del fatto che Jose e l'Inter vi avevano servito la vittoria su un piatto d'argento, regalandovi 2 reti e mezzo?
Sì, ma non è tutto quello che c'è da dire su questa partita assurda.lol ha scritto:
Balotelli si è tuffato, l'arbitro c'è caduto, la partita è stata falsata, questo E' inequivocabilmente vero.
fagiu ha scritto:
Sì, ma non è tutto quello che c'è da dire su questa partita assurda.
Curioso. Avete scassato il cazzo 15 anni con Ceccarini, se sapevo la usavo anche io questa frase risolutrice.fagiu ha scritto:Sì, ma non è tutto quello che c'è da dire su questa partita assurda.lol ha scritto:
Balotelli si è tuffato, l'arbitro c'è caduto, la partita è stata falsata, questo E' inequivocabilmente vero.

beato teREDDEN ha scritto:monty falla finita non fare il buffone....quella non mi manca di certa stanne certo.