Patavino ha scritto:Solita Roma. Solita Inter. Nel senso che i primi sono tanto belli quanto evanescenti, i secondi tanto potenti fisicamente quanto ladri.
Evanescenti un par de palle, se 3 gol sono evanescenza, non so cosa sia la concretezza.
*cit
Patavino ha scritto:Solita Roma. Solita Inter. Nel senso che i primi sono tanto belli quanto evanescenti, i secondi tanto potenti fisicamente quanto ladri.
montystefy ha scritto:Evanescenza è non tradurre quei 3 cazzo di gol
in 3 cazzo di punti
poi date colpa all'arbitro se vi far star meglio
la verità come dice Patavino è che siete
evanescenti
quando avrei frignato?The Huge ha scritto: montystefy, voi interisti fate tenerezza: avete pianto per 15 anni urlando ai complotti e allo schifo. Ora che la frittata si è girata siete ancora più frignoni di prima.
l'evanescenza è fare tre gol e non vincere la partita...lol ha scritto:Patavino ha scritto:Solita Roma. Solita Inter. Nel senso che i primi sono tanto belli quanto evanescenti, i secondi tanto potenti fisicamente quanto ladri.
Evanescenti un par de palle, se 3 gol sono evanescenza, non so cosa sia la concretezza.
*cit
gli stessi ragionamenti che fanno oggi gli juventini:montystefy ha scritto:quando avrei frignato?The Huge ha scritto: montystefy, voi interisti fate tenerezza: avete pianto per 15 anni urlando ai complotti e allo schifo. Ora che la frittata si è girata siete ancora più frignoni di prima.
poi a me piace molto più parlare delle partite che degli arbitri..
4 anni fa, dicevo che la Juve era la squadra più forte d'Europa..
comunque per lo schifo che faceva il signor Luciano è stato giusto punirla..
ma ciò non toglie che eravate una squadra super..
mai detto il contrario
..
raf ha scritto:gli stessi ragionamenti che fanno oggi gli juventini:montystefy ha scritto:quando avrei frignato?The Huge ha scritto: montystefy, voi interisti fate tenerezza: avete pianto per 15 anni urlando ai complotti e allo schifo. Ora che la frittata si è girata siete ancora più frignoni di prima.
poi a me piace molto più parlare delle partite che degli arbitri..
4 anni fa, dicevo che la Juve era la squadra più forte d'Europa..
comunque per lo schifo che faceva il signor Luciano è stato giusto punirla..
ma ciò non toglie che eravate una squadra super..
mai detto il contrario
..
l'inter è una supersquadra
ibra è uno zingaro di merda, moratti un deficiente
ma è più giusto parlare delle partite che degli arbitri
imbarazzante
The Huge ha scritto:Suggerisco una buona dose di calma per tutti.
Per Redden: io odio l'Inter, figuriamoci, dico solo che a velocità normale mi era sembrato rigore. Poi rivedendolo, è ovvio che non lo sia.
In ogni caso, finiamola con questi litigi da checche isteriche.
tenderei a quotare ed applaudire la frase in grassetto...REDDEN ha scritto:The Huge ha scritto:Suggerisco una buona dose di calma per tutti.
Per Redden: io odio l'Inter, figuriamoci, dico solo che a velocità normale mi era sembrato rigore. Poi rivedendolo, è ovvio che non lo sia.
In ogni caso, finiamola con questi litigi da checche isteriche.
non è il fatto di odiare o no...ma sei 1 su 100 che non se ne è accorto subito...tutti e 2 i calciatori della roma sono con le mani in alto e corpi rigidi proprio per evitare il contatto....velocità normale cosa..
se la finissimo di parlare di cose che non esistono e analizzassimo i fatti non ci sarebbero discussioni..
se poi vogliamo tirare fuori il rigore dubbio,la roma sprecona allora si che c'è lo scontro,di solito io obietto quando sento caz....
p.s. ecco un vero signore.....quest'uomo fa schifo,ha la sportività sotto le scarpe,ma la razza è quella da lui a mourinho per finire a balotelli ,quanta merda in quel cesso
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... 0203.shtml
Infatti questa "frase risolutrice" è stata usata per 15 anni da gran parte della gobberia, da Moggi in giù. Magari tu, in quanto magnanimo di nome e di fatto, ti distinguevi in positivo, tra milioni di zebracce esistevano anche gli Juventini onesti: ben 19 galantuomini.The Huge ha scritto:Curioso. Avete scassato il cazzo 15 anni con Ceccarini, se sapevo la usavo anche io questa frase risolutrice.fagiu ha scritto:
Sì, ma non è tutto quello che c'è da dire su questa partita assurda.