Redden,non vedo cosa ci sia di parte nel dire che secondo me la Roma adesso ha la posizione che si merita.Con due punti di meno.Tutto li.
Non so cosa centra la Juve con voi,noi all'andata non vi abbiamo rubato nulla,avete perso e basta mi pare.E avete gettato 3mesi,il resto sono chiacchiere.E che ora la tua squadra giochi bene non cambia la classifica.
E non vedo cosa dico di male se ti ricordo che anche la Juve ha perso per infortunio mezza squadra...Ognuno ha avuto le sue disgrazie,non capisco cosa ti scaldi.
Non ho mai detto che non siamo stati aiutati...Abbiamo avuto i nostri aiutini (e tu vedi rigori anche dove non ci sono,tipo mani di Legrottaglie a palermo che non era per nulla rigore,distanza di 1 metro e braccio lungo il corpo...l'avrai visto solo tu quel rigore in tutta italia,sei peggio di Franco Melli al Processo di Biscardi guarda...),che però non centrano nulla con gli aiutoni nerazzurri.
Ti ripeto che i nostri aiutini non sono mai stati i 2 o 3 rigori inventati a favore dell'inter,al massimo episodi dubbi in area o fuorigiochi.Ma ci avranno dato si e no 3-4punti.L'inter avrà guadagnato almeno 7 o 8 punti tranquilli in totale (2 col Siena,2 ieri,2 col Milan,2 col bologna e la memoria termina qui).
Ma torno a dire che la Juve non sta giocando bene,il Milan fa pietà,l'inter altalenante,la Roma adesso sta giocando bene ma condizionata dagli infortuni e non sempre è costante,vedi appunto Atalanta e Arsenal.Cosi ti piace di piu?O di nuovo dirai che sono fazioso?
Come se esprimere le proprie opinioni (magari diverse dalle tue),debba voler per forza dire essere faziosi...
Ps.Moratti è diventato molto peggio di Moggi.Moratti da gran signore a patetico idiota senza un minimo di decenza.
Quoto Huge nel dire che quell'anno del gol di Bierhoff facemmo schifo.Ricordo un paio di gol fantasma e rigori inventati per noi.Quell'anno non mi piacque per nulla vincere.
I tempi son cambiati,hanno imparato da noi probabilmente ma rubano in maniera piu pietosa