piceale90 ha scritto:vanz ha scritto:Il tuo sarcasmo Pice è davvero divertente...Cosi come mi fa ridere il fatto che ad uno juventino piaccia Mourinho...Bella barzelletta il fatto che tu sia juventino ma lasciamo perdere.
Ma sai vanz il messaggio era sarcastico dall' inizio alla fine, compreso il commento su Mourinho.
Quello che a me fa ridere (ma anche no alla fine) è vedere juventini che pensano solo a maledire gli interisti, invece che guardare in casa propria quando ci sono problemi ben più gravi,
a partire da una dirigenza e da un allenatore che stanno facendo tutto il possibile per ritardare il nostro ritorno ai vertici. Questi farabutti stanno rovinando e ridicolizzando la mia squadra, eppure molti juventini se ne fregano. Evidentemente per loro è diventato importante solo lo scontro diretto con l'Inter, al punto che forse è diventata la loro unica ragione di vita.
tristezza...
A me non importa niente di quello che dice un povero pagliaccio, perchè tanto quelle frasi non influiscono nel risultato della mia squadra... al massimo mi faccio sue risate.
ai vertici la juve c'è,2 anni fa eravate in b.
quest'anno che vuoi fare di piu'..seconda in campionato(anche se con diversi aiuti)in champions prima nel girone e te la giochi al ritorno col chelsea e in semifinale di coppa italia..non è che la juve ha 11 fenomeni,intanto quest'anno ha sistemato l'attacco,quest'altro anno certo devono puntellare difesa e centrocampo da dai loro tempo.
certo dei geni non lo sono perchè dare 3,5 milioni a poulsen è da stupidi lo hanno detto tutti ma i risultati ci sono per ora...la juve ancora non ha un organico,al completo,come l'inter e per me leggermente sotto la roma..st'altro anno con diego o silva magari cambia.
altro capitolo..mi è piaciuta particolarmente questa intervista di totti sul comportamento di balotelli:
CODICE IN CAMPO - Mi ha dato fastidio vedere Balotelli avere un comportamento irriguardoso con Panucci - spiega Totti - magari se Christian gli fa vedere tutti i trofei che ha vinto in carriera, Balotelli si potrebbe fare una foto ricordo... Personalmente posso anche risultare antipatico con certi atteggiamenti, ma mi sono sempre attenuto a queste regole di vita importanti. Ricordo che quando mi sono infortunato nel 2006 mi sono arrivate tantissime telefonate, anche da avversari con i quali avevo avuto grandissimi scontri in campo. Uno per tutti Stankovic, il quale mi ha testimoniato la sua vicinanza durante il mio infortunio. Queste sono cose che non posso dimenticare.
Se io a diciannove anni avessi avuto lo stesso atteggiamento di Balotelli, i miei compagni di squadra di allora, Cervone e Giannini, mi avrebbero preso a calci. Mazzone mi avrebbe dato due schiaffi e a casa avrei preso il resto dai miei genitori. Probabilmente oggi è un altro calcio, e c'è un'altra maniera di educare i giovani. Non voglio commentare le decisioni arbitrali - aggiunge il capitano giallorosso - nè il comportamento di dirigenti e allenatori perchè io sono un calciatore e voglio riferirmi solo ai miei colleghi. Noi calciatori in campo abbiamo un codice comportamentale, ce le possiamo dare di santa ragione, ma dobbiamo sempre avere rispetto dei tifosi avversari. In passato posso aver commesso tanti errori, sia nei confronti di avversari e anche di qualche tifoseria avversaria, ma ho sempre pagato e riconosciuto di aver sbagliato in prima persona".
sottolineo che totti ha esordito a 16 anni e a 19 anni era decisamente piu forte e completo di balotelli ora....e cosi coglione non lo era