X zoso e cosi la chiudiamo: la Lazio ha dominato il secondo tempo,ripeto,ma ad essere pignoli,c'era anche un altro fuorigioco nel primo tempo fischiato sempre a Iaquinta lanciato a rete che non c'era per nulla.Insomma,il gol annullato e un altro fuorigioco sbagliato che lo mandava in porta e qui mi fermo.Insomma,oltre alla mancata espulsione di Matuzalem,anche due fuorigioco sbagliati.Diciamo che non ci hanno azzeccato molto e pazienza.Capita anche contro di noi checchè ne dica Redden.A cui ricordo il gol annullato per fuorigioco inesistente a Trezeguet in coppa contro il Napoli che per poco non ci faceva fuori nell'extratime o ai rigori...Capito Redden?
X pice: La dirigenza ha fatto errori ma non mi pare sia solo merito dei senatori quello che stiamo facendo.Buffon quest'anno fuori metà anno,Camoranesi non ne parliamo proprio e ormai Nedved è un mezzo giocatore.Mellberg non lo hanno pagato nulla,con Sissoko e Marchisio abbiamo il centrocampo coperto per anni per non parlare dell'attacco o del secondo portiere affidabilissimo.Errori si,disastro per niente.L'anno prossimo sarà cruciale e voglio vedere come si muovono sul mercato.Prendere uno come Malouda ad esempio la vedo come una cazzata.Vorrei Silva...Pagherei di tasca mia...
Huge,a me i toni pare che siano bassi gia cosi...Nessuno si sta pigliando a male parole...Si parla e si discute.
Su Mourinho vedremo se verrà deferito come credo.
Su Totti,ha detto cose giuste ma lui non mi pare la persona piu adatta per poter parlare...Ancora ricordo le parole ingiuriose gridate in faccia all'arbitro ad Udine che però invece di mandarlo fuori lo graziò.Se non è mancanza di rispetto quella...Boh.