strano che non sia intervenuto quando ho scritto dell'utente
sodomizzato da un negro-napoletano
Eh no, quell'utente è nick, non commetto due volte lo stesso errore.raf ha scritto:
strano che non sia intervenuto quando ho scritto dell'utente
sodomizzato da un negro-napoletano
Meglio soli che male accompagnati...fagiu ha scritto:
Bell'assolo, rafé, ormai sei diventato un virtuoso dello strumento.
No, no, ti meriti una grande orchestra, magari al teatro S. Carlo. Sarebbe un modo per indurre gli ultras napoletani a riscoprire la musica classica o il jazz, mettendo da parte i soliti neomelodici. Devo chiamare la Jervolinoraf ha scritto:Meglio soli che male accompagnati...fagiu ha scritto:
Bell'assolo, rafé, ormai sei diventato un virtuoso dello strumento.
Io credo che De Rossi sarebbe l'ultimo ad essere venduto. E' fortissimo, il vostro futuro capitano, romano de Roma ...REDDEN ha scritto: se fossimo con l'acqua alla gola,molti di voi pensano cosi,de rossi sarebbe il primo sacrificato magari in inghilterra dove te lo pagherebbero ora.
Ti faccio un solo esempio poi basta perchè siamo entrambi irremovibili.vanz ha scritto: Per Pice.Innanzitutto spiegami tu che cosa avresti fatto per fare meglio.Io le uniche pecche le vedo nel non acquisto d Xabi Alonso purtroppo.E nella vendita di Ibra alla peggiore concorrente possibile.E vedo anche tante cose positive perchè non dimenticarti che questa è la dirigenza che ha fatto si che i tanti senatori restassero anche in B.
The Huge ha scritto:Io credo che De Rossi sarebbe l'ultimo ad essere venduto. E' fortissimo, il vostro futuro capitano, romano de Roma ...REDDEN ha scritto: se fossimo con l'acqua alla gola,molti di voi pensano cosi,de rossi sarebbe il primo sacrificato magari in inghilterra dove te lo pagherebbero ora.
Ecco, se lui fosse sul mercato e fossi Secco, per lui farei pazzie, tipo offrire 30 milioni (che poi sono i soldi buttati nel cesso per prendere Andrade 10, Tiago 14 e Poulsen 11).
1) sì, e non vale 13 mln vanz. Discreto giocatore che fa solo facili passaggini ai compagni più vicini e che una o due volte a partita ti piazza un bel passaggio filtrante. In più non ha le doti di playmaker che permettono di dettarre i giusti i tempi ai compagni facendo girare bene il pallone (non dire che non è così perchè basta vedere la Juve come gioca per capire che Tiago non è buon regista).vanz ha scritto:Ragà ma il Tiago di adesso e di prima del'infortunio l'avete visto giocare?L'altra sera contro la Lazio è stato il migliore dei nostri.Contro il Chelsea,un lampo e ha messo Del Piero solo davanti a Cech.
E Almiron lo voleva mezza Italia infatti anche Mancini se non ricordo male disse che era un ottimo acquisto.Poi un giocatore che cicca capita a tutti.
Pice,va bene Diego,a me piace moltissimo ma il punto è che dovresti cambiare modo di giocare completamente e Ranieri non mi pare molto intenzionato.Se poi arrivasse Prandelli,visti i malumori a Firenze,le cose potrebbero ovviamente cambiare...
De Rossi per 30 milioni? Pazzia? Bah, manco il parastinco di De Rossi ci prendi per 30 milioni...sali sali...REDDEN ha scritto:The Huge ha scritto:Io credo che De Rossi sarebbe l'ultimo ad essere venduto. E' fortissimo, il vostro futuro capitano, romano de Roma ...REDDEN ha scritto: se fossimo con l'acqua alla gola,molti di voi pensano cosi,de rossi sarebbe il primo sacrificato magari in inghilterra dove te lo pagherebbero ora.
Ecco, se lui fosse sul mercato e fossi Secco, per lui farei pazzie, tipo offrire 30 milioni (che poi sono i soldi buttati nel cesso per prendere Andrade 10, Tiago 14 e Poulsen 11).
per 30 milioni io neanche alzerei la cornetta![]()