mighty ha scritto:
Io ti dico che se Bustani faceva quello che devre fare ogni centro che gioca 40 minuti cioè prendere almeno 8 rimbalzi (quindi 6 tiri in meno per Miami) i raps non perdevano.
Mighty il basket non è matematica, lo dovresti sapere.
mighty ha scritto:
Io ti dico che se Bustani faceva quello che devre fare ogni centro che gioca 40 minuti cioè prendere almeno 8 rimbalzi (quindi 6 tiri in meno per Miami) i raps non perdevano.
Beh se volete tenervi il vostro Big Man dominante da 1 rimbalzo ogni 2 pisciate per me va bene. Sappiate che un giocatore così può fare numeri solo in una squadra straperdente come i raptors di Triano...Lodrick ha scritto:Mighty sei ridicolo!!
ahahahaah NOOOO!!!! Lo capite perchè siete ridicoli????ANDREA "soft" BARGNANI 6,5: gioca bene in attacco e in difesa non va così male come lui dice. tuttavia deve imparare a tirare un pugno in testa ai suoi compagni "nani" che gli fregano i rimbalzi di mano. cioè, tipo che se Kapono osa rubare un rimbalzo dovrebbe ritrovarsi piantato nel parquet stile chiodo nel muro.
max ha scritto: l'hanno paragonato a LeBron James perché esattamente come lui le cifre della maglietta, se sommate, danno 5c
Mighty, perdonami, la tua visione "classica" di questo sport è lodevole e per moltissimi aspetti condivisibile. Però ragioni a comparti stagni, soprattutto quando ti fa comodo (come con Bargnani). L'hai vista? L'hanno persa a rimbalzo? Ora, siccome la risposta ad ambo le domande è NO, di che stiamo parlando? Cioè non ci vuole un genio del basket a dire che Bargnani ha giocato bene ma è andato poco e male a rimbalzo, visto che i suoi 2 rimbalzi con la sconfitta (ripeto, per chi ha visto la gara) c'entrano sì e no per un 5%. Che poi, io gli ho dato 6.5 e ho dato 8.5 al padrone di casa che di rimbalzi ne ha presi 6, non 15. Sarà che perdono perchè a Toronto al momento giocano solo loro due?mighty ha scritto:Io ti dico che se Bustani faceva quello che devre fare ogni centro che gioca 40 minuti cioè prendere almeno 8 rimbalzi (quindi 6 tiri in meno per Miami) i raps non perdevano.
E in difesa non Ha giocato bene, giusto?mighty ha scritto: In attacco a giocato bene
Questa gliela concediamo...The Huge ha scritto:E in difesa non Ha giocato bene, giusto?mighty ha scritto: In attacco a giocato bene
Grande!
mighty ha scritto:ahahahaah NOOOO!!!! Lo capite perchè siete ridicoli????ANDREA "soft" BARGNANI 6,5: gioca bene in attacco e in difesa non va così male come lui dice. tuttavia deve imparare a tirare un pugno in testa ai suoi compagni "nani" che gli fregano i rimbalzi di mano. cioè, tipo che se Kapono osa rubare un rimbalzo dovrebbe ritrovarsi piantato nel parquet stile chiodo nel muro.
Almeno l'anno scorso erano Bosh e Moon...quest'anno glieli frega addirittura Kapono??? L'unico che in NBA salta meno di lui?![]()

fagiu ha scritto:The Huge, non cominciamo per l'ennesima volta una discussione filosofica sui rimbalzi; Andrea li deve prendere e basta. Gli esempi tratti dal campionato italiano lasciano il tempo che trovano, visto che invece in NBA tengono molto a questa statistica