sygno ha scritto:Se fa come con gli OT ci ringrazierà dopo 15 giorni...
AUGURI !!!
è capitato una volta sola
cmq grassie
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Ave boys! mi scuso infinitamente per la lunghissima assenza, ma cause di forza maggiore mi tengono lontano da questo spazio che per tanto tempo ho condiviso con voi...ormai sono agli sgoccioli con la laurea e sono in procinto di partire per un dottorato in quel di Londra! Spero di poter essere un po' più attivo nel sito in futuro (tempo permettendo ovviamente...), anche perché questo piccolo spazio è stato più di una distrazione in tempi passati...il basket non l'ho mollato comunque, anche se quello giocato quest'anno sta dando poche soddisfazioni (1 mese e 1/2 out per una frattura alla mano più un altro mese abbondante per una brutta distorsione e la mia squadra che lotta per non retrocedere dalla serie D...), ma continuo a seguire con interesse (ma non posso più permettermi notti insonni...) le vicessitudini al di là dell'Atlantico. Spero a breve di buttare giù qualcosa con le mie impressioni e di pubblicarlo.
Mi scuso con le nuove leve per il messaggio...in effetti è un po' di nicchia, solo quelli dello zoccolo duro potranno apprezzarlo...
...e mi scuso anche per l'off topic, ma non sapevo proprio dove postare un messaggio del genere!...