Fare i complimenti alla Juve dopo un eliminazione negli ottavi di champions,è stupendo!
Poi,
qualche considerazione,
ieri in effetti avete fatto la partita che dovevate.
Non potete rimproverarvi nulla.
A mio avviso una Giuve al completo è già inferiore(ma se la gioca) con il Chelsea modestissimo di quest'anno,figurarsi con tutte quelle assenze.
Chiellini ieri sera ha dimostrato di valere ancora poco a livello internazionale,soprattutto in quanto a maturità e intelligenza calcistica.
Due falli da emerito coglione su avversari che davano le spalle alla porta e non avevano ancora nemmeno stoppato il pallone...
Sul goal,il primo,dov'era?
Male male.
E dispiace.
Bene il centrocampo sia Thiago che Marchisio.
Ho sentito delle critiche,ma a me i cambi di Ranieri sono piaciuti.
Purtroppo la Juve è schiava di Del Piero,nel bene e nel male.
Ieri il Capitano a mio avviso è mancato,molto.
Però è comprensibile che non possa essere sostituito in primo luogo per quello che è,in secondo nella speranza di una punizione.
Ieri però secondo me il cambio ci stava,in 10 si dovevano buttare palle lunghe e Trezeguet e Amauri potevano dare maggiori garanzie.
Amauri le avrebbe assicurate anche in fase di copertura e ripartenza vista la gran corsa che ha.
Però capisco benissimo che un cambio del genere andato male,sarebbe costata la panchina a Ranieri.
Bene,molto bene,Giovinco.
Secondo tempo la Juve era a corto di idee e in fase nettamente calante, serviva qualcuno che saltasse l'uomo e creasse gioco e confusione.
Lui lo ha fatto.
Bravo.
Marchisio è fortissimo.
Mikel è fortissimo.
Gigi sarà pure incolpevole ma da quando è rientrato raccoglie palloni dentro la porta che è una meraviglia...
Sarà per l'anno prossimo...come sempre in coppa...
Per stasera invece,
tifo spudoratamente Roma e Van Persie...vediamo chi la spunta.
Temo maledettamente il culo di Mourinho...
Per favore rimediate qualche aspirina per Fabio Cannavaro che ieri Fernandino lo ha messo culo a terra almeno un paio di volte.
Lo Sporting...

Ma lo avete visto il rigore nel secondo tempo?