Champions League 2008-09
-
vanz
- Most Valuable Player
Re: Champions League 2008-09
Canigggia,l'unica vostra speranza sul mercato è di vendere Kakà altrimenti di soldi non ce ne sono.Thiago Silva è buono,Mattioni decisamente meno secondo me ma è giovane.
Io tifo Barcellona-Liverpool come finale.
La butto li:se vi va,dopo il sorteggio, si potrebbe rifare lo stesso giochino fatto coi playoff NBA l'anno scorso e vediamo chi ne azzecca di piu.
La butto li:se vi va,dopo il sorteggio, si potrebbe rifare lo stesso giochino fatto coi playoff NBA l'anno scorso e vediamo chi ne azzecca di piu.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
ci sto, facciamo così.vanz ha scritto:Canigggia,l'unica vostra speranza sul mercato è di vendere Kakà altrimenti di soldi non ce ne sono.Thiago Silva è buono,Mattioni decisamente meno secondo me ma è giovane.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Ho problemi, sì, sono spesso illeggibili e/o sconclusionativanz ha scritto:Fagiu ho sempre detto che spero di vincere la Coppa Italia...O hai problemi a leggere i miei post?
Per quanto tempo ancora continuerete a consolarvi per i risultati modesti ricordando la vostra retrocessione in serie B? Io spero ancora per molto, s'intende; è sempre divertente sentir rievocare il lieto evento.vanz ha scritto:Partendo da questo presupposto,dalla B di 2 anni fa e dal fatto che molti dicessero che saremmo usciti al girone,la mia Champions è stata molto piu che dignitosa. 3 vittorie,4 pareggi e 1 sola sconfitta.
Infine, non considero la mancata vittoria della Champions una cosa ridicola o vergognosa, come tanti qui pretendono di rinfacciare ai tifosi interisti. Mi procura dispiacere, delusione, ma di certo non vergogna o imbarazzo.
-
Grahf
- Leader della squadra
A me sembri un po' troppo suscettibile.raf ha scritto:Che me ne frega a me di fare "bella figura" in champions col milan o con l'udineseGrahf ha scritto:
Perchè vuoi dire che Udinese Fiorentina Lazio ecc. hanno squadre presentabili in champions per fare bella figura?
Vuoi metterle al livello dei vari Arsenal Villareal Valencia che arrivano terze-quarte in Spagna e Inghilterra?
o con la pro patria? Ma che discorso è? In champions va chi se l'è
meritato, non chi ha le figurine più belle da mettere in mostra.
Hai scritto di "squadre impresentabili", cominciate a guardarvi i vostri
dirigenti incompetenti. Spendete cento,mille volte l'udinese e fate peggio
di loro, gli impresentabili sarete voi.
P.s Sempre FORZA LIVERPOOL
Il mio discorso era:
l'Inghilterra ha portato per 2 anni di fila le sue 4 squadre migliori (Manchester Liverpool Chelsea Arsenal) in Champions, col risultato che tutte e 4 hanno passato il turno.
L'Italia invece negli ultimi anni per un motivo o per un'altro ne ha portate solo 3 di livello, la quarta non ha mai passato il primo turno, non si tratta di fare "bella figura", si tratta di fare ranking Uefa.
Poi pensa ai tuoi di dirigenti, i miei collezioneranno anche le figurine ma mi hanno fatto vincere anche 7 coppe campioni, e se l'Italia ha ancora 4 posti champions lo deve solo al Milan, dato che gli altri massimo arrivano ai quarti per grazia ricevuta e botte di culo.
Spendo 100 volte più dell'Udinese e vinco 1000 volte di più, se per due anni non vinciamo niente pazienza, è fisiologico.
Quoto, non è umiliante uscire con i campioni in carica giocandosela alla pari, nessuna delle italiane è stata umiliata in nessun modo.fagiu ha scritto:
Infine, non considero la mancata vittoria della Champions una cosa ridicola o vergognosa, come tanti qui pretendono di rinfacciare ai tifosi interisti. Mi procura dispiacere, delusione, ma di certo non vergogna o imbarazzo.
Hanno perso, un po' per limiti un po' per sfortuna, ma con dignità, il Real invece è stato umiliato.
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Anche a me sembra che scrivi un po' troppe cazzate.Grahf ha scritto:
A me sembri un po' troppo suscettibile.
Il mio discorso era:
l'Inghilterra ha portato per 2 anni di fila le sue 4 squadre migliori (Manchester Liverpool Chelsea Arsenal) in Champions, col risultato che tutte e 4 hanno passato il turno.
L'Italia invece negli ultimi anni per un motivo o per un'altro ne ha portate solo 3 di livello, la quarta non ha mai passato il primo turno, non si tratta di fare "bella figura", si tratta di fare ranking Uefa.
Poi pensa ai tuoi di dirigenti, i miei collezioneranno anche le figurine ma mi hanno fatto vincere anche 7 coppe campioni, e se l'Italia ha ancora 4 posti champions lo deve solo al Milan, dato che gli altri massimo arrivano ai quarti per grazia ricevuta e botte di culo.
Spendo 100 volte più dell'Udinese e vinco 1000 volte di più, se per due anni non vinciamo niente pazienza, è fisiologico.
Vogliamo continuare a farci i complimenti?
Limitiamoci all'argomento che viene meglio.
Ora non si tratta più di fare "bella figura",ma di fare "ranking uefa"...
cambiano le parole,ma non la sostanza.... "che vor di"? boh
In europa ci va chi se lo merita sul campo e l'anno scorso se l'è meritato la viola,
voi avreste fatto meglio? pazienza, nel resto d'italia non ci siamo
certo strappati i capelli se non c'è arrivato il milan...
Definisci impresentabili squadre come udinese e fiorentina quando invece
hanno tifoserie e stadi di primo livello, invidiabili.
Tu hai una dirigenza che ha fatto scandalo nel mondo e ti permetti di dare
lezioni. Hai vinto quello che hai vinto perchè hai un presidente che prende
soldi da un pozzo senza fondo e di cui non si può parlare.
Che esempio da copiare è?
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
vanz
- Most Valuable Player
Mai detto che è umiliante...Ma che l'Inter è ridicola,è diverso.Ogni anno milioni su milioni di euro spesi e il risultato non cambia.In questi anni,il massimo risultato è stato una semifinale,anche il Monaco ha fatto meglio.Per non parlare del Porto che ha vinto o del Liverpool che anche con una squadra modesta arrivava in fondo.Quoto, non è umiliante uscire con i campioni in carica giocandosela alla pari, nessuna delle italiane è stata umiliata in nessun modo.
Chissa come sta godendo Mancini...E io con lui...
Sulla questione delle altre squadre,la penso come Raf.E anche se il Milan si fosse qualificato in Champions,non penso avrebbe fatto molto quest'anno con quella difesa e coi tanti infortuni avuti.
Cosi tanti infortuni li vedo solo in Italia...Preparazioni fatte a cazzo di cane...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
Grahf
- Leader della squadra
Allora, forse non mi sono spiegato bene:raf ha scritto: Anche a me sembra che scrivi un po' troppe cazzate.
Vogliamo continuare a farci i complimenti?
Limitiamoci all'argomento che viene meglio.
Ora non si tratta più di fare "bella figura",ma di fare "ranking uefa"...
cambiano le parole,ma non la sostanza.... "che vor di"? boh
In europa ci va chi se lo merita sul campo e l'anno scorso se l'è meritato la viola,
voi avreste fatto meglio? pazienza, nel resto d'italia non ci siamo
certo strappati i capelli se non c'è arrivato il milan...
Definisci impresentabili squadre come udinese e fiorentina quando invece
hanno tifoserie e stadi di primo livello, invidiabili.
Tu hai una dirigenza che ha fatto scandalo nel mondo e ti permetti di dare
Fiorentina, Udinese, un anno perfino il Chievo, sono arrivate in Champions.
Niente di male, niente da recriminare, bravi loro, hanno approfittato al meglio di cattive stagioni delle squadre di vertice e della retrocessione della Juve.
Però sono usciti chi al preliminare chi al primo turno, e forse non lo sai ma in Uefa esiste un ranking che determina quante squadre per ogni campionato accedono alla champions.
Uscire al preliminare o al primo turno non ti porta un cazzo di punti.
Siccome negli ultimi tre anni le "quarte" italiane sono sempre uscite presto, mentre le "quarte" inglesi sono sempre andate avanti, portandone sempre almeno una in finale, SECONDO ME questo è il motivo per cui l'Inghilterra è prima nel ranking mentre l'Italia è terza staccatissima.
Quando dico "improponibili" non intendo squadre di merda, vergognose, che non meritano di essere li; dico squadre non attrezzate come organico a giocarsi una champions ad alto livello, quindi destinate ad uscire presto.
Mai detto che non dovrebbero esserci, ne che ci dovesse essere il Milan al loro posto (o la Juve negli anni in cui era in B).
Te invece te ne esci con sti discorsi sul tifo, gli stadi, il merito in campo che non c'entrano niente.
Poi io do lezioni de che?
Chi ha dato lezioni?
Ho solo espresso una MIA idea e ti mi sei saltato addosso, ti ho fatto una domanda e hai risposto stizzito manco ti avessi insultato in prima persona.
Non ho mai postato su un topic per esultare delle sconfitte altrui, raramente intervengo per criticare le altre squadre, non parlo mai di arbitri, cerco il più possibile di essere obiettivo perchè mi piace guardare il lato tecnico del calcio.
-
Zoso
- Superstar NBA
raf ha scritto:Tu hai una dirigenza che ha fatto scandalo nel mondo e ti permetti di dare

Chissà se anche qui arriva la censura...
« Happiness only real when shared »

-
vanz
- Most Valuable Player
Grahf non pensarci...Raf è incazzato nero perchè ora il suo allenatore è un milanista storico e lui non può proprio sopportarlo 
-
Patavino
- NBA Legend
Raf ha ragione per quanto riguarda i ladri del terzo millennio...
-
raf
- I love this Mago
Va bene Grahf, ora mi è più chiaro il concetto. Grazie per la spiegazione.
Solo due cose:
prima
) c'è anche il napoli, è come se l'avessi fatto.
vanz hai colto in pieno il mio stato d'animo
Solo due cose:
prima
dopoGrahf ha scritto: Il problema sono le altre, impresentabili ad alto livello per motivi di organico, economico, di stadio ecc.Gli anni che si qualificano Fiorentina, Udinese, Lazio è come se avessimo un posto in meno
Avevi parlato di stadi, organici, soldi e io su quello avevo risposto.Grahf ha scritto: Te invece te ne esci con sti discorsi sul tifo, gli stadi, il merito in campo che non c'entrano niente.
Poi io do lezioni de che?
Chi ha dato lezioni?
Fra le "altre" (nei miei sogniGrahf ha scritto:
manco ti avessi insultato in prima persona.
vanz hai colto in pieno il mio stato d'animo
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
-
vanz
- Most Valuable Player
Raf,però tra quelli in circolazione,Donadoni era uno dei migliori credo.Non vedo molti altri nomi di rilievo.Zaccheroni sarebbe stato peggio.Papadopulo idem.Oppure dovevi puntare su un giovane ma non so che benefici avrebbe portato.Mica si chiamano tutti Allegri.
Tu chi volevi scusa?
Tu chi volevi scusa?
-
Gabbo
- Il Mago
Visto che l'Udinese citata da Grahf è l'ultima italiana rimasta in europa ed ha battuto lo zenit per 2-0, direi che i fatti danno ragione a Raf
Tra l'altro l'Udinese mi pare abbia l'unico campo da calcio senza quelle misure anti-ultrà...pubblico non caldissimo,ma da prendere ad esempio per cultura...
Chiaro che Fiore-Udinese-Napoli non hanno i soldi del Manchester City, ma questo non vuol dire che il Milan debba andare per diritto divino in Champions...
A me la nazionale di donadoni piaceva, quindi ben venga
Tra l'altro l'Udinese mi pare abbia l'unico campo da calcio senza quelle misure anti-ultrà...pubblico non caldissimo,ma da prendere ad esempio per cultura...
Chiaro che Fiore-Udinese-Napoli non hanno i soldi del Manchester City, ma questo non vuol dire che il Milan debba andare per diritto divino in Champions...
A me la nazionale di donadoni piaceva, quindi ben venga
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
raf
- I love this Mago
Poco da aggiungere, non c'è molto di meglio in circolazione fra quelli liberi.vanz ha scritto:Raf,però tra quelli in circolazione,Donadoni era uno dei migliori credo.Non vedo molti altri nomi di rilievo.Zaccheroni sarebbe stato peggio.Papadopulo idem.Oppure dovevi puntare su un giovane ma non so che benefici avrebbe portato.Mica si chiamano tutti Allegri.
-
REDDEN
- NBA Legend
voglio,anche se presto,tirare le somme per quanto riguarda la stagione della mia squadra sottolineando le cose positive e quelle negative.
oggi intanto ho letto che anche i tabloid inglesi hanno sottolineato che la roma aveva a favore un rigore netto,peccato perchè è un episodio un po' snobbato da tutti ma al 43 del primo tempo essere magari 2-0 in 11 contro 10 poteva essere determinante.
le cose negative:
1)sicuramente la preparazione e gli infortuni veramente una cosa mai vista
2)i 2 mesi di black out inconcepibili
3)menez o ci si punta o no...ha mezzi tecnici ottimi manca molto di grinta e carattere,bisogna testarlo bene l'anno prossimo a me piace comunque ma deve forse integrarsi meglio. baptista va a corrente alternata come dissi a tempo debito,comunque la sua fisicità spesso aiuta cosi come la sua duttilità tattica,certo quello che è da un mese a questa parte è la brutta copia del giocatore ammirato prima..ma è il primo anno nulla di grave
le cose positive:qui piu' dei concetti ci sono dei nomi:
1)brighi...veramente un giocatore fondamentale trovato in casa che guadagna poco,una manna
2)motta...sarà sicuramente riscattato se questo è il suo standard di gioco è uno scippo a mano armata perchè è italiano 23enne con una forza fisica e progressione non comuni
3)thunderbolt riise....dopo un inizio disastroso ora ha trovato ritmo ha una forza fisica straordinaria ed è già benisamino del pubblico,ora gioca divinamente forte nei contrasti e instancabile giocatore riparte sempre va a mille all'ora....5,5 milioni ben spesi e la scoperta ottima di poterlo schierare centrale con ottimi risultati.
centrando la champions potremmo magari concentrarsi di piu' sui rinnovi perchè in qualche modo avremmo sistemato già i terzini e puntare magari un centravanti....al completo la rosa mi sembra già buona
oggi intanto ho letto che anche i tabloid inglesi hanno sottolineato che la roma aveva a favore un rigore netto,peccato perchè è un episodio un po' snobbato da tutti ma al 43 del primo tempo essere magari 2-0 in 11 contro 10 poteva essere determinante.
le cose negative:
1)sicuramente la preparazione e gli infortuni veramente una cosa mai vista
2)i 2 mesi di black out inconcepibili
3)menez o ci si punta o no...ha mezzi tecnici ottimi manca molto di grinta e carattere,bisogna testarlo bene l'anno prossimo a me piace comunque ma deve forse integrarsi meglio. baptista va a corrente alternata come dissi a tempo debito,comunque la sua fisicità spesso aiuta cosi come la sua duttilità tattica,certo quello che è da un mese a questa parte è la brutta copia del giocatore ammirato prima..ma è il primo anno nulla di grave
le cose positive:qui piu' dei concetti ci sono dei nomi:
1)brighi...veramente un giocatore fondamentale trovato in casa che guadagna poco,una manna
2)motta...sarà sicuramente riscattato se questo è il suo standard di gioco è uno scippo a mano armata perchè è italiano 23enne con una forza fisica e progressione non comuni
3)thunderbolt riise....dopo un inizio disastroso ora ha trovato ritmo ha una forza fisica straordinaria ed è già benisamino del pubblico,ora gioca divinamente forte nei contrasti e instancabile giocatore riparte sempre va a mille all'ora....5,5 milioni ben spesi e la scoperta ottima di poterlo schierare centrale con ottimi risultati.
centrando la champions potremmo magari concentrarsi di piu' sui rinnovi perchè in qualche modo avremmo sistemato già i terzini e puntare magari un centravanti....al completo la rosa mi sembra già buona